T O P I C R E V I E W |
albe_vr |
Posted - 26 Sep 2007 : 20:58:04 Ciao a tutti, io sono appena venuto a conscenza di questo gioco tramite ilTocatì di Verona. Subito mi è sembrato molto bello e sarei interessato a comprarmi una Board per giocare a casa. Per il momento voglio cercare qualcosa di molto economico, poi appena prenderò confidenza farò un acquisto più mirato. Qualcuno saprebbe indicarmi dove posso trovare qualche offerta? Come vi sembra questo articolo: http://cgi.ebay.it/Carrom-board-carambola-biliardo-scacchi-gioco-in-legno_W0QQitemZ190155245285QQihZ009QQcategoryZ235QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Vi ringrazio per la disponibilità, ciao Alberto |
5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
shamrock |
Posted - 28 Sep 2007 : 09:42:49 si le misure sono giuste sono quelle esterne l'interno deve essere 74x74 sembrerebbe ok il tavolo la marca non la conosciamo |
albe_vr |
Posted - 28 Sep 2007 : 00:00:01 Dimeenticavo, le misure 84x84 sono quelle standard? |
albe_vr |
Posted - 27 Sep 2007 : 23:57:20 Gli ho fatto un paio di domande al venditore, vediamo se riesco a recuperare maggiori informazioni |
buondi |
Posted - 27 Sep 2007 : 16:55:32 A vederlo non sembra male per quel prezzo il costruttore non lo conosco però!? |
fustaman |
Posted - 27 Sep 2007 : 13:54:56 ho dato una occhiata all'annuncio su Ebay, a vederlo cosi non sembra male, ma è veramente difficile giudicare un tavolo da una foto, non si riesce a vedere se è dritto o incurvato, se è magari un po rovinato il piano, ne si riesce a capire la qualità costruttiva e dei materiali utilizzati.
Comunque se vuoi una cosa molto economica mi sa che quella è l'unica soluzione sempre ammesso che tu riesca ad aggiudicartelo per una cifra decente. |