T O P I C R E V I E W |
fustaman |
Posted - 03 Oct 2007 : 18:30:45 Eccoci giunti al fatidico momento,la Champions League carrommistica (codename: Canisi Tournament) sta per cominciare.
Tutte le tappe si terranno presso lo studio di Vittorio con inizio alle h 20 (i partecipanti sono pregati di portare un po di birra ).
I partecipanti sono stati divisi in base alla posizione ottenuta nel campionato precedente in 2 gironi
Girone A: Claudio, Vittorio, Francesco, Dario, Pietro
Girone B: Riccardo, Paolo, Stefano, Gianantonio, Giuseppe
Ed ora eccovi le date:
Prima giornata 12/10/2007 (4 incontri da 45 min, max 8 boards) Andata girone A Andata girone B
Seconda giornata 8/11/2007 (4 incontri da 45 min, max 8 boards) Ritorno girone A Ritorno girone B
Dopo questa giornata i primi 2 di ongi girone passeranno ai quarti di finale, il 3° ed il 4° di ogni girone passeranno ad una sorta di quarti di finale di serie B. Gli ultimi di ogni girone verranno dati in pasto al pubbico ludibrio su questo sito, nonchè offriranno da bere a tutti
Terza giornata 11/01/1008 (1 incontro best of 5 [attenzione che è cambiato rispetto alla mail di claudio], no time limits, no board limits) GRUPPO A primo incontro: 1° girone A - 2° girone B secondo incontro: 1° girone B - 2° girone A
GRUPPO B primo incontro: 3° girone A - 4° girone B secondo incontro: 3° girone B - 4° girone A
alla fine di questa giornata i vincitori dei due gruppi giocheranno le finali mentre i perdenti dei 2 gruppi giocheranno per il 3° e 4° posto del gruppo
Quarta giornata 22/2/2008 (1 incontro best of 5 [attenzione che è cambiato rispetto alla mail di claudio], no time limits, no board limits)
GRUPPO A Finale: V primo incontro - V secondo incontro 3°posto: P primo incontro - P secondo incontro
GRUPPO B Finale B: V primo incontro - V secondo incontro 3°posto B: P primo incontro - P secondo incontro
Vi terremo aggiornati tramite questo post sull'andatamento del torneo, con tutti i risultati e le classifiche parziali.
|
11 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
buondi |
Posted - 15 Nov 2007 : 20:14:43 Io avrò già i miei problemi.Facile facile potremmo giocarci il terzo e quarto |
fustaman |
Posted - 15 Nov 2007 : 13:57:39 azz non scrive nessun per mesi sul forum, poi sto male io qualche gg e ricominciate tutti a scrivere? eheh
Grazie Ricky per i complimenti, ma ammetto che mi è andata bene che tu non eri al top. Per Beppe, mi sveli il trucco per battere il nasone, sai mi servirebbe per la prossima tappa (off-sider è perchè ho la moto da off-road )
Claudio tu pensa ad allenarti che voglio incontrare te in finale
|
buondi |
Posted - 10 Nov 2007 : 20:31:08 Grande Giusbill,anche perchè il nasone gioca bene quasi come il suo compagno di merende (Rikj) |
giusbill |
Posted - 10 Nov 2007 : 19:40:14 Saro' anche fuori allenamento, ma vorrei segnalare che ho spazzolato il Nasone per tre board consecutivi dopo il torneo...
Ad ogni modo complimenti tostao!!!
PS: si scrive outsider, non off-sider... |
shamrock |
Posted - 10 Nov 2007 : 13:23:59 faccio i miei complimenti a tostao bella partita |
fustaman |
Posted - 09 Nov 2007 : 17:53:22 Pardon, ieri sera preso dalla tensione agonistica ho capito male il risultato, ho corretto il post sopra e anche il file delle classifiche, che comunque nel suo risultato finale non cambia.
P.S.: Claudio ci vediamo in finale! |
buondi |
Posted - 09 Nov 2007 : 16:07:39 Correggi l'articolo visto che con una mossa a sorpresa (stretta di mano galeotta a 11 minuti dalla fine del padrone di casa!!!)il nasone ha perso ieri sera................ |
fustaman |
Posted - 09 Nov 2007 : 14:36:21 Eccomi di nuovo qui con i risultati della seconda giornata della Champions Carrommistica.
Serata fantastica, almeno per me , come sempre tanto divertimento, tante cazzate sparate e tanto, tantissimo buon carrom.
La classifica se pur leggermente falsata dalle defezioni dell'ultimo secondo non presenta grandi variazioni rispetto all'andata.
Il Patron del torneo non riesce a consacrarsi come unico imbattuto del torneo, perdendo con il ns. Capitan Motta l'incontro decisivo, ma nonostante questa sconfitta risulta primo nel girone per differenza pedine, 154 contro 128 (ed haimè anche il mio prossimo avversario ).
Sempre restando nel Girone A Ottima questa volta la prestazione del capitano Motta che vince il suo turno di ritorno a pieni punti, ma che nonostante questo per differenza pedine si riconferma 2° nella classifica generale del girone.
Al 3° posto troviamo Ometto Jr. che anche questa volta non è riuscito a giocare ai suoi livelli, ed i suoi fan sono sempre + stupiti e si chiedono chi sia mai questa donna che lo ha ridotto in queste condizioni .
4° e 5° purtroppo, causa assenza e mancanza di sostituzione, sono Scordo e Bisi.
Ed eccoci al più combattuto girone B che vede il solito Ometto Senior Aggiudicarsi la prima posizione anche se non a pieni punti per una partita pareggiata con Maurizi (detta la partita del biscotto).
Al secondo posto..... cito qui una frase detta da me in un precedente post sull'argomento...."Si riconferma invece stabile la posizione di off-sider del tostao (me medesimo) che è sempre li dietro le teste di serie e che potrebbe con un balzo felino guadagnarsi una semifinale nel prossimo torneo." E quando il tostao dice una cosa.......o è una grande cazzata.....o la realizza....
QUESTA VOLTA L'HO REALIZZATA!!!
Al 3° posto troviamo un atapirato Maurizi, che pur giocando un gran bel carrom, si è poi lasciato tradire dall'emozione al momento dell'incontro decisivo con il Tostao.
4° un Conzadori sempre ad alti livelli ma probabilmente poco interessato alla vittoria e maggiormente interessato al divertimento in compagnia, cosa che con degli squilibrati come noi non può mancare!.
Ultimo del girone un Billè sempre più fuori allenamento!!!
Dulcis in fundo, si è cosi conclusa la parte a gironi del torneo, ora si avvicina, dopo le feste natalizie, la parte ad eliminazione diretta che verà disputare i seguenti incontri.
Per la serie A:
Canisi VS Tostao Ometto Sr. VS Capitan Motta
Per la serie B:
Ometto Jr. VS Conzadori Maurizi VS Scordo
eccovi il solito excell con tutti i risultati ed il tabellone finale.
http://www.carromclubmilano.it/risultati_champions.xls
Un ultima cosa prima di lasciarvi...fate attenzione...perchè il futuro è alle porte...ed a quanto pare sono anche aperte...
|
Blufranz |
Posted - 09 Nov 2007 : 13:55:41 Ieri? |
fustaman |
Posted - 06 Nov 2007 : 10:04:30 Allora vi ricordo che questo giovedì si terrà il canisi tournament giornata di ritorno dei gironi, mi raccomando puntuali alle 20.15 da vittorio, h 20.30 si comincia.
Sarà una serata molto interessante, in tanti hanno qualcosa per il quale lottare, chi come me vuole mantenere la posizione sudatasi la volta precedente; chi come Riccardo, per riguadagnarsi la stessa posizione; infine chi invece, come Dario,Beppe,Francesco o Gian, vorrà dimostrare che il risultato precedente era dovuto solo ad una giornata no! Per non parlare poi di Pietro che dopo la bella prestazione del suo sosia della prima giornata, può ancora puntare a fare il colpaccio e buttare fuori il capitano (ok lo ammetto questa era un po esagerata ).
Insomma si prospetta una bella serata di Carrom spettacolo e di cazzeggio allo stato brado.
Come al solito portate beveraggi e cibaggi vari.
|
fustaman |
Posted - 12 Oct 2007 : 13:16:41 Eccovi il resoconto della prima giornata del Canisi Tournament.
Come anticipato in un post precedente, il torneo ha presentato delle sorprese inattese, prima su tutte, la scarsa prestazione del Capitan Motta che è andato a perdere l'incontro decisivo con il patron del torneo, con risultato 25-10, per non parlare poi del suo ultimo incontro vinto contro Bisi trascinatosi fino al 7 board per un risultato di 23-1
Negativa anche la prestazione di Giuseppe e Dario che hanno portato a casa rispettivamente 1 e 0 punti. Scarsa anche la prestazione di Gian che causa stanchezza non ha reso al massimo.
Scordo sostituito più che degnamente da Gabriele non si può certo lamentare del suo 3° posto nel girone.
Buona anche se non ai loro normali livelli le prestazioni di Maurizi, ed Ometto senior, che si piazzano rispettivamente 3° e 1° nel loro girone.
Di altissimo livello la prestazione del Patron Canisi, che forte del fatto di giocare in casa (vi garantisco visti i pavimenti del suo studio è un gran vantaggio), ha vinto tutii gli incontri raggiungendo sempre i 25 punti!
Ma la vera sorpresa del torneo, mi spiace doverlo dire io, è stato proprio il sottoscritto , che si è ampiamente meritato il 2° posto nel suo girone vincendo 3 incontri e battendo il suo rivale diretto Maurizi sfruttando il suo momento di non piena forma. Unico rammarico non aver giocato molto bene contro Paolo dove avrei potuto ridurre la differenza pedine.
Non ho altro da aggiungere su questa bellissima serata di carrom, vi lascio al foglio excel con tutti i risultati degli incontri e con le classifiche.
http://www.carromclubmilano.it/risultati_champions.xls
|
|
|