T O P I C R E V I E W |
fustaman |
Posted - 19 Nov 2007 : 20:00:56 Eccomi qui con il solito resoconto della tappa.
Quest'anno con la presenza costante dei ragazzi Cingalesi, alcuni dei quali molto bravi, il torneo si è fatto difficile anche per chi ormai si era seduto sugli allori (da leggersi il nostro capitan motta!), come si vede dalla classifica aggiornata che ho pubblicato nella sezione tornei del sito.
La tappa ha visto la partecipazione di 29 giocatori grazie anche alle nuove leve che si dimostrano sempre più interessate a questo gioco e sempre più brave.
In questa tappa il Capitano torna alla vittoria, ma questa volta un'ombra nera aleggia sulla vittoria....si sono verificati degli episodi sui quali la giustizia sportiva avrà mooooolto da indagare
I complimenti come sempre vanno a Tommaso che ha persino rifilato una bella mazzata (20-2) a Paolo, uno dei veterani non che dei migliori giocatori, del Carrom Milanese.
Dal canto mio devo purtroppo segnalare la rivincita di Riccardo che mi ha battuto, seppur agli ultimi secondi di soli 3 punti, ma del resto si sa che io punto tutto sulla Champions
|
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Blufranz |
Posted - 23 Nov 2007 : 14:40:25 Bravo barbisone. te la sei vinta proprio bene l'ultima. Mi è mancato il killer instinct e mi hai randellato per bene... |
barbisone |
Posted - 21 Nov 2007 : 17:12:33 Ciao a tutti. Sono mesi che gioco pochissimo e si vedono i risultati. Ho perso la prima con Dario con errori da super pippa...la seconda con Bryian l'ho contenuta meglio , ma alla fine ha vinto lui. Terzo turno miracolato dal Fantasma, poi ovviamente mi è capitato un concorrente di bassa classifica e ho vinto con largo vantaggio. Ultimo turno: derby delle vecchie glorie con Mr. Bysi e quì mi sono ricordato di tirar fuori i. Ed è venuto fuori un'onorevole incontro di bel carrom ! Vittoria e risalita in una posizione meno disastrata Quest'anno va così , gente... |
buondi |
Posted - 20 Nov 2007 : 18:02:13 Finito il presepe ricomincio con gli allenamenti |
saerdnaa |
Posted - 20 Nov 2007 : 08:35:22 Ciao a tutti, io mi son divertito molto e dalla prossima tappa vedro' di esserci piu' possibile (e magari di allenarmi anche un po' prima :-) ). Alla fine anche la mia allenatrice inizia a divertirsi...speriamo altrimenti mi vedrete da solo le prossime volte :-)
ciaoooo cia vediamo l'8 (spero) |