T O P I C R E V I E W |
fustaman |
Posted - 23 Jan 2008 : 18:21:59 Attenzione! come da mail di Claudio, la prossima tappa è stata spostata al 2 Febbraio.
Appuntamento come sempre all'oratorio in piazza Perrucchetti (Ingresso da via Mille lire). Inizio torneo h 20.30, iscrizioni entro h 20.15. E' gradita una conferma della presenza via mail a Claudio o in questo post.
|
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
fustaman |
Posted - 05 Feb 2008 : 18:50:15 Ho pubblicato la classifica generale nella sezione tornei del sito.
Che dire di questo torneo, bellissimo come al solito (anzi + del solito visto il 7 posto ottenuto dal sottoscritto davanti al mio diretto rivale della champions)
Tante le presenze a questa tappa, ed anche tanti nuovi giocatori, con presenze arrivate fin da Torino. Alla fine nonostante la mancanza del gruppo kamaray, dei ragazzi di bollate, e di qualche assenza illustre del CCM eravamo comunque 27 giocatori.
Da segnalare il sempre altissimo livello di gioco dei ragazzi cingalesi e del Capitano Motta che resta comunque il loro unico rivale. Da segnalare inoltre la mia grandissima prestazione con 3 vittorie ed 1 pareggio su 5 incontri disputati, di cui uno solo con avversario facile.
Mi è piaciuto molto anche lo spirito di Tommaso che quando ha saputo di doversi incontrare con Nilanga (uno dei giocatori + forti) invece di preoccuparsi ha esultato di gioia. Questo conferma ulteriormente che il ragazzo è destinato a fare carriera nel mondo del carrom!
|
saerdnaa |
Posted - 02 Feb 2008 : 14:04:25 porto anche 3 nuovi adepti. 1 gioca benino, gli altri 2 un po' meno :-)
a stasera |
shamrock |
Posted - 26 Jan 2008 : 11:31:55 anche io ci sono anche per il montaggio |
saerdnaa |
Posted - 24 Jan 2008 : 13:28:12 noi al 99% ci siamo |