Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Member Spotlight
amar.sanakal
amar.sanakal
amar.sanakal's Profile
 All Forums
 Carrom
 Il Tostao in Nazionale!!!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to subscribe to this topic.

T O P I C    R E V I E W
fustaman Posted - 12 May 2008 : 10:59:18
Ebbene si! Signori, il Tostao, il Tosto del futuro, me medesimo, chiamatelo come cacchio volete è uno dei 4 Nazionali!!!
Il tutto guadagnandosi il posto per un solo bucholz di vantaggio rispetto al Capitano Motta!

Dopo una prestazione eccellente nel torneo di Sabato con 4 vittorie su 7 partite ed avendo perso (con onore per altro) solo con i suoi altri compagni di nazionale, il Tostao si qualifica negli 8 che passano alla fase successiva della Domenica con un obbiettivo, vinicere almeno una partita. La Domenica la tensione è alle stelle, brividi freddi corrono lungo la schiena del Tostao già durante il primo incontro contro Sriyantha, incontro poi perso per 25-0 ma resistendo fino all'8° board.
Il secondo incontro è quello decisivo, quello che realizza l'obbiettivo il suo obbiettivo, quello in cui batte Anuradha Fernando 25-6.
Dopo questa vittoria Il nostro Tostao però commette il primo errore, si lascia andare appagato dall'obbiettivo raggiunto e si fa annientare 25-2 dal Rosso.
Il secondo errore del Tostao arriva subito dopo, quando si abbuffa di salamelle nella pausa pranzo e per poco non si addormenta durante l'incontro successivo con Ari Liyanage perso 25-0.
Dopo queste due batoste il Tostao cerca di risalire la china nell'incontro con Gianluca dove riesce a strappare un onesto 25-9 giocando veramente bene, ma ovviamente ha dovuto abbassare la testa e porgere le mani per per le bacchettate del Prof.
L'ultimo turno vede il Tostao impegnato contro il Presidentissimo in un incontro giocato bene anche se un po' sfortunato nel quale perde 25-6.

Risultato finale 7° posto e numero 4 della Nazionale

P.S.: Articolo un pelo + serio in homepage

10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
buondi Posted - 16 May 2008 : 17:30:13
Tu non puoi sapere quanto mi costa non venire sob!
Ti prometto di giocare il doppio a Roma insieme fratello..
Se girasse bene in tempi brevi quella cosa che sai x Londra.....
Mr. Murphy Posted - 15 May 2008 : 21:53:53
OK si puo partire verso le otto, penso che due ore ci voglione tutte.
Cosa portiamo? Tavoli cavalletti? Senti tu gli organizzatori
Ciao
fustaman Posted - 15 May 2008 : 13:35:00
a proposito del piemone già che me lo ricodi, ho spostato il mio viaggio a londra al 13 di giugno, quindi ci sono io per farigliano, poi dovrebbe esserci anche riccardo.

Mr. Murphy Posted - 14 May 2008 : 23:46:11
IL torneo non credo, ma era già nei primi posti, e Ananda disse:"Quel ragazzo diventerà numero 1 in italia!!!!
Chiedere a Buondì se non è vero

PS

C'è qualcuno che vuol venire con me in piemonte alla manifestazione del primo giugno in giornata?
Causa impegni della truppa non possiamo andare tutti quanti quindi....
Paolo
fustaman Posted - 14 May 2008 : 20:55:58
aspetta un attimo, ora mi dovete spiegare.

Gianluca giocava solo da 2 mesi ed ha vinto un torneo????
Mr. Murphy Posted - 14 May 2008 : 20:50:43
Grazie Gianluca e complimenti anche a te ovviamente!!
Mi ricordo la prima volta che ti ho incontrato in un torneo di Rovereto, anni fa ormai, e ho detto a Elisa: "Ma chi è quel ragazzo che gioca così bene?" Naturalmente avevi vinto tu
E lei: "Pensa che gioca solo da due mesi !"
Bravi a tutti e spero tanto di incontrarvi presto.
Tanti saluti da tutta la truppa e un abbraccio anche a Chiara

Ciao ciao
fustaman Posted - 14 May 2008 : 19:56:16
il Motta lo costringeremo con la forza a venire a Londra!
gianluca Posted - 14 May 2008 : 18:34:33
Ciao Ragazzi,
convincete il Motta a venire a Londra. Sento che senza di lui non sarei più lo stesso...

Un abbraccio a tutti i milanesi, specialmente a Paolo!!
Gianluca
fustaman Posted - 12 May 2008 : 16:27:57
Eheh, grazie, il problema è che ora mi devo allenare di brutto per non fare figuracce agli Europei!!!

Anzi, quando qualcuno ha tempo e voglia di fare 2 tiri con me faccia un fischio.

Il master lo ha vinto Gianluca, c'è scritto in homepage!
Mr. Murphy Posted - 12 May 2008 : 14:15:04
BRAVO TOSTAO!!!!!!!!!
E chi ti tiene più adesso
Ma chi ha vinto il master

Complimenti anche al doppio M&M's, cosi Buondì non può più dire di non saper giocare in coppia
Paolo

Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000