Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Member Spotlight
Mr. Murphy
Mr.
Mr. Murphy's Profile
 All Forums
 Carrom
 Sri Lanka Cup 2008 (data cambiata!)

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to subscribe to this topic.

T O P I C    R E V I E W
gianluca Posted - 25 Sep 2008 : 19:53:49
Attenzione: udite, udite!

La Sri Lanka Cup 2008, il famoso torneo di doppio organizzato dalla comunità srilankese di Roma, si disputerà domenica 12 ottobre nel solito posto a Piazza Euclide a Roma.

Intervenite numerosi, anche se mi par di capire che voi di Milano avete fissato la prima tappa il giorno precedente...

Insomma, proprio non riesco ad avere il mio compagnuccio milanese?

Vabbè, mandatemi notizie (positive) sulla vostra partecipazione. Qualche posto a dormire ce l'ho...

Gianluca
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
fustaman Posted - 15 Oct 2008 : 10:02:12
va che ora ho un mutuo da pagare, non ho abbastanza soldi per pagarti per questi complimenti eheheh

e poi mi fai
buondi Posted - 14 Oct 2008 : 21:08:06
Il suo podio è assolutamente meritato e quando diventerà costante e sicuro delle sue possibilità Tostao sarà sempre da podio anche nelle grandi occasioni !!! Okkio
fustaman Posted - 14 Oct 2008 : 17:47:55
Tre sono i ringraziamenti che devo fare per questa Sri Lanka Cup

1) ovviamente agli organizzatori del Masters Club di Roma che come sempre hanno saputo organizzare un bellissimo torneo.
2) a Rodolfo & family per l'ospitalità
3) a Claudio per avermi fatto vincere la coppa a tavolino

Ebbene si, il Tostao ed il suo socio Nishanta sono tornati a casa con la coppa del 3° posto in uno dei tornei più difficili che ci sono in Italia.
Coppa in verità non del tutto meritata, ma meritatissimo il diritto alla finale 3/4 posto che non si è potuta poi disputare a causa dell'aereo di ritorno del capitano motta

Oltre a questo 2 sono i fatti salienti di questo torneo:

1) la crisi di di identità avuta durante questo torneo da Claudio che convintosi di essere un principiante non azzeccava nemmeno una dritta, crisi che ha colpito parzialmente anche Gianluca.
(ndr: il fatto che poi siano arrivati comunque alla finale 3/4 vi fa capire che il loro giocare male equivale al mio giocare benissimo )

2) Elisa e Paolo che sono arrivati per la prima volta al secondo posto!!

fustaman Posted - 29 Sep 2008 : 16:27:48
Ciao Gianluca, ho visto claudio in questi gg a Verona e mi ha detto che il torneo dell'11 lo spostiamo
cosi riusciamo a venire alla sri-lanka l'unico dubbio per lui rimane l'operazione al ginocchio.

Questa sera lo sento e gli chiedo conferma definitiva.

Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000