Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Member Spotlight
davide
davide
davide's Profile
 All Forums
 Carrom
 acquisto carrom

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to subscribe to this topic.

T O P I C    R E V I E W
davide Posted - 25 Jan 2009 : 19:54:33
ciao a tutti,
sono davide da torino e sono appassionato del carrom.
Avrei una marea di domande da farvi, dal momento che gioco da oltre vent'anni, ma solo da pochi giorni ho scoperto il carrom in rete, le regole ufficiali (si può tirare all'indietro!).
Ma per adesso incomincerei con l'acquistarne uno; o un carrom 100X100 costruito da un amico, ma vorrei comprarne uno regolamentare e, leggendo qua e là, sarei orientato per il champion della surco (ma non capisco la differenza tra i due modelli).
come prezzi i più conveniente sembra carrom.it, voi cosa mi consigliate?

grazie
davide
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
fustaman Posted - 31 Jan 2009 : 13:54:41
Hai ragione Rodolfo, i campioni sono a Roma....per ora....
Rudy 65 Posted - 31 Jan 2009 : 12:34:36
Ciao Riccardo, ho visto ho visto, comunque la colpa è solo tua.
Tu sai benissimo che nella stagione attuale di carrom Gianluca ha vinto tutti i tornei, addirittura ha vinto anche il doppio con Francesco di Laveno (scusami Francesco, con tutto rispetto), l'unici 2 tornei che non ha vinto erano 2 doppi, indovina chi era il compagno?
Un abbraccio
lele Posted - 31 Jan 2009 : 11:33:59
quote:
Originally posted by davide

Adesso conosciamo le regole ufficiali (pi� semplici di quelle che usavamo)

Ho caricato una nuova versione del libro di Arun, dove ho ridisegnato tutti gli schemi: http://artiemestieri.tn.it/~lele/tas.pdf

Non è ancora definitiva, ma credo possa essere utile e interessante!
lucas Posted - 30 Jan 2009 : 19:22:09
ciao,stefano vlevo chiederti se mi potevi dare i tuoi numeri del cellulare e di casa cosi ci mettiamo d'accordo
davide Posted - 30 Jan 2009 : 19:07:46
ciao a tutti,
oggi mi è arrivato lo splendido champion nero e sono strafelice, mi sentivo come un bambino la vigilia di natale.

Adesso conosciamo le regole ufficiali (più semplici di quelle che usavamo) e abbiamo il tavolo regolare (più piccolo di quello di prima) però sono sempre più quelle che mandiamo fuori di quelle che mandiamo dentro! :-D

Ci ambienteremo e alleneremo un po' e alla prima occasione vi incontreremo molto volentieri.

Grazie ancora per i preziosissimi consigli!

davide
shamrock Posted - 29 Jan 2009 : 22:01:44
e ai due rembambiti (ste e andrea) vi aspetto il 7 trucco il torneo per incontrarvi
shamrock Posted - 29 Jan 2009 : 22:00:37
si rudy ma le hai viste le immagini della finale mia e di claudio guarda la chiusura del 4 o 5 board non ricordo e dimmi chi è il campione
(il capitno non ne azzeccava una)
Rudy 65 Posted - 29 Jan 2009 : 18:37:09
Perchè Gianluca si è forse trasferito a Milano?
Comunque ero sicuro al 2000% che saresti stato tu il primo a rispondere alla mia provocazione!
GRANDE CLAUDIO, un saluto anche alla tua famiglia.
buondi Posted - 29 Jan 2009 : 17:35:50
Ci sono i campioni di abbacchio e frittura!!!!Ciao bello saluta Lucia.
davide Posted - 29 Jan 2009 : 13:55:16
....e anche a bibione naturalmente...

ciao!
davide Posted - 29 Jan 2009 : 13:32:26
ciao rudy,
tempo permettendo, e dopo aver fatto un po' di pratica con le regole, piacerebbe anche a me fare un salto a roma, oltre che a milano.
Sembra che tutti i giocatori di carrom siano simpatici e gentili :D

ciao!

Rudy 65 Posted - 29 Jan 2009 : 10:54:43
Ciao Davide,
si è vero, come diceva Paolo, se ti vuoi appassionar ancor più di questo gioco fai qualche torneo a Milano, ma se ti vuoi innamorare proprio del carrom dovresti venir a Roma:
E' QUI CHE CI SONO I CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!
davide Posted - 28 Jan 2009 : 12:29:59
ciao elisa!
in effetti era dura; lo slam è un miraggio anche adesso con le regole nuove, ci rimane da sperare nel tavolo più piccolo :) dopodichè sarà solo una questione di dito (e di testa)

davide

quote:
Originally posted by Elisa

Davide con le tue regole erano più quelle che tiravi fuori che quelle che mettevi dentro!

Elisa Posted - 27 Jan 2009 : 22:21:16
Davide con le tue regole erano più quelle che tiravi fuori che quelle che mettevi dentro!
fustaman Posted - 27 Jan 2009 : 16:49:30
Ciao Luca i biglietti per il treno li compri direttamente in stazione oppure sul sito delle ferroive http://www.trenitalia.com

Per il posto credo non ci siano problemi, te lo confermo domani.

Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000