T O P I C R E V I E W |
gianluca |
Posted - 16 Mar 2009 : 12:15:35 Salve a tutti, vorrei comunicarvi che il World Carrom Tour, in onda questa settimana su Eurosport 2, sarà commentato in studio, nella versione italiana (ma pare sia stato richiesto anche in quella giapponese e malgascia), nientemeno che dal famoso arbitro internazionale e campione milanese Claudio "Buondì" Motta!
Complimenti, sono sicuro che farai un ottimo lavoro, e che soprattutto saprai spendere due parole sul valore del carrom italiano anche se in quelle puntate ci sarà poco da salvare
The King of glance, the Lord of turning... come direbbe Peter |
9 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Mr. Murphy |
Posted - 16 Mar 2009 : 22:02:10 Help qualcuno può salvare/registrare questo grandioso evento Non riesco a vedere Eurosport Ciao |
saerdnaa |
Posted - 16 Mar 2009 : 20:19:20 quote: Originally posted by shamrock
sapete date e orari delle trasmissioni
sfaticato! http://www.carromitaly.com/wtc.html
mi pare non siano completamente corrette (a me la guida tv da ore 20 e 20.30 per mercoledi' 18) |
shamrock |
Posted - 16 Mar 2009 : 19:31:31 sapete date e orari delle trasmissioni |
fustaman |
Posted - 16 Mar 2009 : 15:20:16 eheheh, nono questa volta sarò iper professionale |
gianluca |
Posted - 16 Mar 2009 : 15:19:30 Insomma, sarà una specie di Caressa-Altafini del carrom... |
saerdnaa |
Posted - 16 Mar 2009 : 15:16:36 tu commenti "tecnicamente" le ragazze del pubblico? |
fustaman |
Posted - 16 Mar 2009 : 15:03:21 eheheh pensa che commenterò pure io!!!
|
saerdnaa |
Posted - 16 Mar 2009 : 14:39:35 nooooooooooooooooooooooooo non ci credoooooooooooooooooooooooooooooooo. non ti bastava essere in televisione, mo ci devi pure assillare con il commento lo guardero' col commento in inglese |
sangria |
Posted - 16 Mar 2009 : 12:17:21 quote: Originally posted by gianluca
Salve a tutti, vorrei comunicarvi che il World Carrom Tour, in onda questa settimana su Eurosport 2, sarà commentato in studio, nella versione italiana (ma pare sia stato richiesto anche in quella giapponese e malgascia), nientemeno che dal famoso arbitro internazionale e campione milanese Claudio "Buondì" Motta!
Complimenti, sono sicuro che farai un ottimo lavoro, e che soprattutto saprai spendere due parole sul valore del carrom italiano anche se in quelle puntate ci sarà poco da salvare
The King of glance, the Lord of turning... come direbbe Peter
Wow!! mi raccomando Claudio...fai pubblicità anche a noi Clubs dispersi... |