Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Member Spotlight
marcodv
marcodv
marcodv's Profile
 All Forums
 Carrom
 WORLD CARROM TOUR SU EUROSPORT

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to subscribe to this topic.

T O P I C    R E V I E W
Elisa Posted - 17 Mar 2009 : 18:34:50
Ciao a tutti - volevo avvisare che c'è stato un cambiamento nell'orario e la prima puntata dei 1/4 andrà in onda Mercoledì alle ore 20.00 anzichè 20.30
Mi raccomando non mancate e mi scuso in anticipo per la mia partitaccia... !
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
campagnandrea Posted - 27 Mar 2009 : 16:06:58
quote:
Originally posted by Elisa

Nella fretta mi sono dimenticata di ringraziare Andrea - non avremmo potuto sperare di meglio dal commento - grazie infinite e spero che ci incontreremo un giorno magari a qualche torneo!
Saluti anche da Paolo

Ciao e grazie mille, questo è il miglior complimento che mi potessi fare!

Spero anch'io di vederci in futuro, e mi raccomando... se io dovessi commentare ancora una tua partita sappi che ti sei già giocata il fil rouge dell'inesperienza davanti alle telecamere! Vale anche per Gianluca, eh!
Ovviamente scherzo...

Saluti e tanti ringraziamenti anche a Paolo, la prossima volta però digli che ci diamo del "tu", ok?

quote:
Originally posted by buondi

Il giorno papabile è sabato mattina perchè lavorare tutto il giorno con il tavolo nel baule è scomodo, mentre sabato potrebbe essere perfetto!

Ok Claudio, ti mando un messaggio così ci mettiamo d'accordo.
Vorrà dire che l'invito a cena, per te e per Stefano, slitta a data da destinarsi... nel frattempo io mi alleno...

Ciao a tutti!
Elisa Posted - 27 Mar 2009 : 07:32:42
Nella fretta mi sono dimenticata di ringraziare Andrea - non avremmo potuto sperare di meglio dal commento - grazie infinite e spero che ci incontreremo un giorno magari a qualche torneo!
Saluti anche da Paolo

Francesco ci sentiamo per e mail

Ciaoo a tuttiii
sangria Posted - 26 Mar 2009 : 23:31:58
quote:
Originally posted by Elisa

Ciao a tutti, e che piacere avere Andrea fra noi.
Tutto quello che avete detto sul pubblico l'ho da poco scritto ai produttori. Secondo noi (della confederazione Europea) hanno voluto dare troppa importanza alla location prestigiosa e non abbastanza alla vera atmosfera dei tornei di carrom. Andrea ha colto nel segno.
La finale spettacolare dell'anno scorso fra le lacrime, abbracci e applausi era un'altra cosa.
Speriamo di riuscire a trovare i soldi per fare le riprese agli Europei - Eurosport lo slot ce l'ha già dato ora si tratta di trovare lo sponsor!

Io ho bisogno che si quantifichi un attimo (magari anche in privato...)

Noi abbiamo i nostri "agganci istituzionali ed imprenditoriali"; anche se (purtroppo) non ci finanziano direttamente,quando c'è la copertura mediatica c'è interesse da parte di diversi soggetti.

Quest'anno il Carrom sarà inserito come attività ufficile di Bibione,sulle guide distribuite gratuitamente ai turisti che ci visiteranno (mediamente 6 milioni di presenze annuali).

E'già pronta una newsletter che verrà inviata a tutti gli alberghi bibionesi con informazioni riguardanti il gioco,il nostro Club e la possibilità di comprare tavoli da mettere a disposizione dei turisti.

Per il torneo di settembre abbiamo già garantita una buona distribuzione pubblicitaria ed i contatti con stampa e televisioni locali sono avviati.

C'è anche un interesse da parte della nostra località per ospitare gli Europei 2010 come alternativa a Mezzocorona,ma personalmente ho declinato (almeno per ora) l'invito rivoltomi dal Comune perchè non avrei tempo da dedicare...anche qui,però,il Comune sarebbe disposto a finanziare l'evento:...ma di quanti soldi si parla?

Elisa Posted - 26 Mar 2009 : 18:36:05
Ciao a tutti, e che piacere avere Andrea fra noi.
Tutto quello che avete detto sul pubblico l'ho da poco scritto ai produttori. Secondo noi (della confederazione Europea) hanno voluto dare troppa importanza alla location prestigiosa e non abbastanza alla vera atmosfera dei tornei di carrom. Andrea ha colto nel segno.
La finale spettacolare dell'anno scorso fra le lacrime, abbracci e applausi era un'altra cosa.
Speriamo di riuscire a trovare i soldi per fare le riprese agli Europei - Eurosport lo slot ce l'ha già dato ora si tratta di trovare lo sponsor!
buondi Posted - 26 Mar 2009 : 16:58:06
Il giorno papabile è sabato mattina perchè lavorare tutto il giorno con il tavolo nel baule è scomodo, mentre sabato potrebbe essere perfetto!
campagnandrea Posted - 26 Mar 2009 : 15:55:14
Ancora un saluto e un ringraziamento a tutti!
Quello del pubblico in sala è stato anche secondo me l'aspetto peggiore delle trasmissioni. Anzi, direi l'unico aspetto negativo. Forse, essendo la prima edizione, tra le tante cose che c'erano da organizzare si è sottovalutato quell'aspetto.
Mi auguro che si sia fatto tesoro dell'esperienza in modo da non ripetere l'errore in futuro. Anche secondo me, scartando l'ipotesi dei figuranti che probabilmente costa troppo, si potrebbero preparare delle scenografie per chiudere i giocatori all'interno di una sorta di box. Oppure, cosa ancora migliore, si potrebbe rinunciare alla location "prestigiosa" in favore di un bar, un pub, una libreria o qualunque altro posto già di per sè frequentato. Che poi sarebbe un ulteriore motivo di promozione tra gli eventuali curiosi...

Mi fa piacere, comunque, che quello emerga anche dai vostri comenti come l'unico aspetto davvero negativo delle trasmissioni...

quote:
Originally posted by buondi

Ciao Andrea appena riesco ti porto il tavolo!
Non fare il modesto nel tuo lavoro-passione sei forte e grazie a te x la pazienza!

Ciao Claudio e grazie ancora!
Come ti avevo già detto, in questi giorni sono a casa e non sono molto indaffarato. Passa quando vuoi, magari con un po' di preavviso così non mi faccio trovare in mutande, non sarebbe piacevole per te!
Piuttosto, parlando di cose quelle sì piacevoli, ieri sono stato a Parma (mia città natale) e sono tornato carico di formaggio e salami presi dal mio "pusher" di fiducia... a buon intenditor...
Ovviamente l'invito vale anche per Stefano, eh?!

Ciao a tutti!
fragiola Posted - 25 Mar 2009 : 20:16:47
wowwww

beccato il programma per caso, davvero una bella cosa e ...a@@o che giocatori...e io pensavo che stavo riprendendo la mano ahahahah

bravo stefano..HAI stato molto bravo.

condivido con chi ha detto che con "simpatia" (fondamentale) vadano pian piano inseriti termini tecnici, ovviamente spiegandoli ma va fatto

bravo ragazzoooooooo
Rudy 65 Posted - 25 Mar 2009 : 17:28:02
Quel tipo di attività era inutile segnalarla, lì sono fuori competizione anzi quasi imbattibile ma non tanto del salato ma dei dolci!!!
Lì veramente sono insuperabile, e se in tutti questi anni non avessi fatto sempre movimento adesso veramente sarei un pezzo da 120 kg in su.

Comunque, cari miei milanesi, ho citato solo una parte delle attività che ho praticato, perchè non volevo essere noioso........
devo continuare?

Allora pal..............

Vi aspetto a Roma per una grade abbuffata con le birrrrettttte!!!!
buondi Posted - 25 Mar 2009 : 17:01:27
Fate presto a giudicare Rudy ma provate voi ad uscire la sera con Stucchi e Balicchi altro che ......allenamenti. Ciao bello
gianluca Posted - 25 Mar 2009 : 12:50:14
Sono d'accordo con Gabriele: televisivamente parlando, il programma era perfetto, ma l'audience semideserta era davvero un ca@@otto in un occhio, risaltava davvero troppo. A un certo punto si vedeva addirittura uno spettatore che dormiva!
Questa è forse l'unica toppa che hanno preso i Francesi: meglio uno sfondo neutro o delle comparse, ma quella superplatea vuota ha dato proprio l'impressione che a seguirlo ci fossero 4 gatti...

Peccato e speriamo che gli appassionati arrivino numerosi...
fustaman Posted - 25 Mar 2009 : 12:27:16
quote:
Originally posted by shamrock

see tra gli sport hai dimenticato:

la divorazione della porchetta
la sparizione della carbonara
la spartizione della cotoletta
e la consumazione dell'abbacchio

sport tra l'altro in cui eccelle!
shamrock Posted - 25 Mar 2009 : 10:25:07
see tra gli sport hai dimenticato:

la divorazione della porchetta
la sparizione della carbonara
la spartizione della cotoletta
e la consumazione dell'abbacchio

Rudy 65 Posted - 25 Mar 2009 : 10:08:12
Ciao Andrea, benvenuto tra noi e complimenti, è vero sono quello che ha criticato di più per il fatto che si parlava troppo dei termini tecnici, ma forse hai ragione tu, è che io purtroppo non riesco proprio a capire come tanta gente non si possa innamorare subito di questo gioco, è più forte d me.
Eppure io tra sport, giochi e discipline varie ne ho praticate tante, ma veramente tante(solo nell'ultimo anno, pratico, oltre ovviamente al carrom, scuola di ballo, scuola di equitazione sono iscritto nella fitarco e ogni tanto faccio anche lì qualche gara)in precedenza calcio, tennis, nuoto etc, però il carrom è quello che mi attrae più di tutti, che mi fa divertire, appassionare ma anche incaz....., tu pensa sono arrivato sino allo Sri lanka per il cmpionato del mondo (insieme a Claudio Motta e Gianluca Cristiani) per non parlare dei tanti campionati europei e quindi mentre guardavo WCT mi è venuto come un senso di ansia nello sperare che tanta gente potesse essere colpita, e sinceramente se ci fossi stato io lì al posto di Claudio e Stefano avrei sbagliato tutto nel cercare di strafare, di dire, di pubblicizzare che avrei combinato un caos, quindi alla fine adesso a mente fredda, rileggendo anche tutti i commenti dei vari carromisti dico: è stato perfetto così, e chissà una volta che Claudio ti ha portato il tavolo, cominci ad ad appassionarti, un giorno ti vedremo insieme a noi per partecipare a qualche torneo.

Un saluto
Rodolfo
buondi Posted - 24 Mar 2009 : 16:42:23
Ciao Andrea appena riesco ti porto il tavolo!
Non fare il modesto nel tuo lavoro-passione sei forte e grazie a te x la pazienza!
sangria Posted - 24 Mar 2009 : 15:29:57
Benvenuto ad Andrea ed una domanda a lui e tutti voi:

(Premettendo che a me è piaciuto molto...)

...visto che al WCT c'era meno pubblico che al nostro torneo di Natale ,conviene utilizzare siti come quelli?

Io ho guardato le partite con altre persone non carromiste e m'hanno preso in giro per tutta la sera sugli spalti deserti del mega-centro...e meno male che non conoscevano i giocatori,perchè mi sa che io,invece,i nomi di 3/4 del pubblico li avrei potuti dire.

Da eventi come questo potrebbero uscire non solo trasmissioni televisive,ma DVD divulgativi (ad esempio)...spalti pieni o resi tali aiuterebbero,no?

Prendiamo delle comparse (bisognerebbe incentivare la partecipazione...non credo serva un super budget),operiamo d'effetti speciali duplicando i presenti ,oppure "lavoriamo" sulle riprese...

Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000