Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Member Spotlight
amar.sanakal
amar.sanakal
amar.sanakal's Profile
 All Forums
 Carrom
 una nuova idea per il carrom

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to subscribe to this topic.

T O P I C    R E V I E W
lucas Posted - 14 Jul 2009 : 15:55:31
ciao avevo in mente una nuova idea per il carrom,di creare 2 o 3 campionati un po come il calcio per esempio i primi 35 della classifica finale di questo anno faranno la serie A dai 35 ai 70faranno la B dai 70 ai 105 faranno la C e finito questo campionato con A B C gli ultimi 5 arrivati nella serie A retrocederanno nellaB i primi 5 della B faranno la A e gli ultimi 5 della B retrocederanno in C e i primi della C faranno la b.che ne dite?aspetto commenti.ciao luca

9   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
lucas Posted - 17 Jul 2009 : 11:02:25
a ok vb non fa niente
Rudy 65 Posted - 17 Jul 2009 : 10:37:32
Mi dispiace Luca ma siamo troppo lontani, io abito a Cerveteri.
lucas Posted - 16 Jul 2009 : 20:35:57
ok grazie rodolfo ma tu dove abiti magari cosi potrei gocare qualche vola con te io abito sulla tiburtina e tu?
ciao luca
Rudy 65 Posted - 16 Jul 2009 : 17:05:26
Si migliora giocando con i più forti, anche tu sei migliorato molto rispetto al primo torneo che hai fatto giocando con quelli più bravi, quindi ora tu devi pensare a fare più tornei possibili e quando ti capita di giocare con i vari Gianluca, Amitha, Sriantha etc. etc devi cercare di apprendere il più possibile e metterlo in pratica.
A quel punto ti puoi divertire battendo qualche giocatore discreto.
Per adesso pensa a divertirti e non alle varie classifiche da stilare.
lucas Posted - 16 Jul 2009 : 15:30:31
oppure si potrebbe giocare per età di gioco non so da o ai 5 anni e dai 5 ai 10 ecc anche questa potrebbe essere un
idea non credi?ciao luca
lucas Posted - 16 Jul 2009 : 15:22:39
be dai 16 in poi rodolfo siamo anche un po da B comunque poi i primi tre della B salirebbero in A perchè credo che così si anche un piu equilibrato cosi anche chi non è proprio forte se la potrebbe giocare con quelli uguale a lui.e poi avevo pensato che i primi 10 della A e i primi 10 della B poi si potrebbero affrontare in un torneo finale a fine stagione.cosi sarebbe anche un po piu eqilibrato non credi?
ciao luca
Rudy 65 Posted - 16 Jul 2009 : 14:58:30
Caro Luca

ma noi di Roma siamo tutti da serie A.
lucas Posted - 16 Jul 2009 : 13:52:02
ciao elisa io intendevo in tutta italia oppure se lo vuoi fare a roma 15 serie A e 15 serieB i primi 3 salgono in A e gli ultimi 3 della A scendono in b che ne dici?ciao luca
Elisa Posted - 16 Jul 2009 : 12:35:53
Peccato che siamo solo 30 in tutto se no sarebbe una buona idea......

Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000