T O P I C R E V I E W |
fustaman |
Posted - 09 Sep 2009 : 11:00:05 Agli ultimi campionati europei c'era un cartello che pubblicizzava un torneo a Praga a fine Novembre il 21 mi pare.
Qualcuno (Elisa in particolare) ha notizie in merito? perchè se non nasce mio nipote in quei giorni io quasi quasi un saltino ce lo farei. Leggendo però sul forum dei Polacchi che vogliono andare anche loro,c'è scritto che il torneo è aperto solo a 20 persone.
Nel caso ci sarebbe qualcun'altro interessato a farsi un Weekend a Praga con torneo? |
3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
sangria |
Posted - 09 Sep 2009 : 15:51:51 quote: Originally posted by fustaman
si si immagino, praga è famosa proprio per il carrom!
...e per il..."prosciutto" |
fustaman |
Posted - 09 Sep 2009 : 14:29:59 si si immagino, praga è famosa proprio per il carrom! |
sangria |
Posted - 09 Sep 2009 : 11:36:54 quote: Originally posted by fustaman
Agli ultimi campionati europei c'era un cartello che pubblicizzava un torneo a Praga a fine Novembre il 21 mi pare.
Qualcuno (Elisa in particolare) ha notizie in merito? perchè se non nasce mio nipote in quei giorni io quasi quasi un saltino ce lo farei. Leggendo però sul forum dei Polacchi che vogliono andare anche loro,c'è scritto che il torneo è aperto solo a 20 persone.
Nel caso ci sarebbe qualcun'altro interessato a farsi un Weekend a Praga con torneo?
Io "tengo famiglia" ...ma un paio di nostri soci vanno spesso a Praga ...mi pare proprio per giocare a Carrom |