Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Member Spotlight
barbisone
barbisone
barbisone's Profile
 All Forums
 Carrom
 Torneo a Praga a Novembre

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to subscribe to this topic.

T O P I C    R E V I E W
fustaman Posted - 09 Sep 2009 : 11:00:05
Agli ultimi campionati europei c'era un cartello che pubblicizzava un torneo a Praga a fine Novembre il 21 mi pare.

Qualcuno (Elisa in particolare) ha notizie in merito? perchè se non nasce mio nipote in quei giorni io quasi quasi un saltino ce lo farei.
Leggendo però sul forum dei Polacchi che vogliono andare anche loro,c'è scritto che il torneo è aperto solo a 20 persone.

Nel caso ci sarebbe qualcun'altro interessato a farsi un Weekend a Praga con torneo?
3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
sangria Posted - 09 Sep 2009 : 15:51:51
quote:
Originally posted by fustaman

si si immagino, praga è famosa proprio per il carrom!

...e per il..."prosciutto"
fustaman Posted - 09 Sep 2009 : 14:29:59
si si immagino, praga è famosa proprio per il carrom!
sangria Posted - 09 Sep 2009 : 11:36:54
quote:
Originally posted by fustaman

Agli ultimi campionati europei c'era un cartello che pubblicizzava un torneo a Praga a fine Novembre il 21 mi pare.

Qualcuno (Elisa in particolare) ha notizie in merito? perchè se non nasce mio nipote in quei giorni io quasi quasi un saltino ce lo farei.
Leggendo però sul forum dei Polacchi che vogliono andare anche loro,c'è scritto che il torneo è aperto solo a 20 persone.

Nel caso ci sarebbe qualcun'altro interessato a farsi un Weekend a Praga con torneo?

Io "tengo famiglia" ...ma un paio di nostri soci vanno spesso a Praga ...mi pare proprio per giocare a Carrom

Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000