Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Member Spotlight
marcodv
marcodv
marcodv's Profile
 All Forums
 Carrom
 Eurocup
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts

Posted - 17 Jul 2007 :  17:52:09  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti a presto Tostao metterà la classifica finale dell'Europeo .
Come sempre ci siamo divertiti tantissimo e forse abbiamo imparato qualche piccola cosa .
Io dalla mia posso dirvi che sono riuscito a non tremare con il dito ma mi sono accorto che la calma e il controllo,sono altra cosa vedrete video finale con Pierre
Il livello come al solito x giustificarsi era altissimo
Complimenti a tutti i miei compagni dal mio capitano della nazionale per le bellissime magliette a Elisa con tutti i nostri amici Roooomani e allo zoccolo duro milanese veramente divertente e sempre pronto alla battuta, col vero spirito degli amici del carrom.

Sono vecchio!!

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1201 Posts

Posted - 17 Jul 2007 :  21:32:57  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ed eccomi qui a postarvi la classifica finale dell'Europeo di quest'anno.

Anno un po strano vista la scarsa partecipazione dei giocatori, eravamo solamente 85 contro i 120 degli anni precedenti.
Il livello di gioco si è alzato (o magari è il nostro che si è abbassato ), comunque la classifica parla da sola, Europeo da cancellare per tutti i milanesi.
Io personalmente mi sono divertito è sono soddisfatto del mio gioco (anche se non della posizione in classifica), per ripetere la battuta che ho fatto ad un mio amico "Io ho giocato da Dio, solo che li non credeva nessuno!"
Per la prima volta da quando gioco a carrom sono riuscito a mantenere la concentrazione sul gioco, senza farmi distrarre ne dalle avvenenti cameriere ne dalgli errori commessi in gioco.

la classifica finale di tutti i tornei la trovate a questo indirizzo:

http://www.eurocup2007.de/engl/turnierinfo/index.html

invece qui trovate una chicca che sicuramente i + malati apprezzeranno
purtroppo ho beccato l'unico board dove i 2 finalisti sembravano umani e non macchinette da guerra del carrom. Un board pieno di errori e senza tiri spettacolari, ma comunque simpatico da vedere.

http://www.carromclubmilano.it/video/finaleEurocup2007.mp4

e per finire, chicca delle chicche..... il nostro Kahn-Easy dalla sua 52° posizione è riuscito anche a provare ad insegnare qualcosa a Pierre Dubois dopo che aveva vinto per la seconda volta consecutiva l'Europeo

http://www.carromclubmilano.it/video/kahn-easy.mp4

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Go to Top of Page

Blufranz
N-router

250 Posts

Posted - 18 Jul 2007 :  08:08:40  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi,
sul mio gioco c'è poco da dire. quest'anno è stato un disastro.
Vorrei solo ricordare una cosa.
NASSA NASSA NASSA NASSA NASSA NASSA NASSA NASSA NASSA NASSA NASSA NASSA NASSA NASSA NASSA NASSA NASSA NASSA NASSA NASSA NASSA NASSA NASSA NASSA NASSA NASSA NASSA NASSA ...
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1201 Posts

Posted - 18 Jul 2007 :  09:21:44  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
eheh, alla fine avete vinto o avete sperperato anche la cassa del ccm?

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Go to Top of Page

buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts

Posted - 18 Jul 2007 :  15:54:56  Show Profile  Reply with Quote
La nassa non poteva tradirci NASSA NASSA NASSA NASSA NASSA NASSA NASSA..................

Sono vecchio!!
Go to Top of Page

shamrock

Golden Striker

Italy
305 Posts

Posted - 18 Jul 2007 :  21:52:07  Show Profile  Reply with Quote
ok ragazzi nassa nassa nassa
comunque ottimo europeo divertentissimo
Al dilà della classifica le mie soddisfazioni me le sono prese ho massacrato il canisi ho fatto sudare i 2 romani (martinelli e pedicini) e non ho preso neanche un 25-0 non male direi
potevo vincere una partita in più per migliorare la classifica sarà per il prox anno ... aspettando la champipons.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000