Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Member Spotlight
Mr. Murphy
Mr.
Mr. Murphy's Profile
 All Forums
 Carrom
 Torneo 8 Dicembre - Risultati
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1201 Posts

Posted - 10 Dec 2007 :  16:21:04  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
Tappa un po in sordina per il Nostro torneo, che ha visto solo 18 giocatori.

Nonostante lo scarso numero di giocatori è stata comunque una bella tappa con un altissimo livello di gioco grazie alla presenza dei ragazzi cingalesi che alzano come sempre, e di non poco, il livello di gioco.

Da segnalare:

1) la prestazione stratosferica di Maurizi che ha rischiato di vincere il torneo, vincendo tutti gli incontri e perdendo solamente con Claudio.

2) la mia 6 posizione ottenuta con 4 incontri vinti su 7 ma avendo perso i miei 3 incontri restanti con i primi 2 in classifica e con Claudio.

Ho pubblicato come sempre la classifica aggiornata del campionato sul sito nella sezione tornei.

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Mr. Murphy

N-router

293 Posts

Posted - 10 Dec 2007 :  23:16:45  Show Profile  Reply with Quote
Scusa ma la notizia più bella è:

Luca sarà il campione del futuro!!!!!

Tanti complimenti al piccolo Luca per il suo impegno e la sua pazienza.
Ciao

"l'uomo non smette di giocare quando invecchia, ma invecchia quando smette di giocare"
Go to Top of Page

saerdnaa
Golden Striker

259 Posts

Posted - 11 Dec 2007 :  09:41:53  Show Profile  Reply with Quote
mi spiace non essermi fermato fino alla fine...vabe' che comunque avrei perso 25 a 0 contro Lakidu diciamo una fuga al momento giusto
pero' mi sono divertito e ho giocato quasi bene...stefano sta volta l'hai passata liscia, ma sei la mia prossima vittima, preparati

p.s.: fai un figlio e portatelo dietro, e' l'unico modo in cui posso batterti :-)

Edited by - saerdnaa on 11 Dec 2007 09:43:23
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1201 Posts

Posted - 11 Dec 2007 :  11:58:30  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
Hai ragione paolo, mi sono dimenticato del piccolo Luca che ha partecipato come sostituto al suo primo torneo, ed ha dimostrato di aver ereditato le doti carrommistiche del padre.....speriamo solo quelle

per saerdnaa: un figlio io? ma mi ci vedi? andrebbe a finire che dovrebbe essere lui a sgridarmi perchè faccio troppe cazzate eheh

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Go to Top of Page

Mr. Murphy

N-router

293 Posts

Posted - 11 Dec 2007 :  13:37:13  Show Profile  Reply with Quote
Uno e uno due: Tostao e Saerdnna (ma non potevi trovare un nome più facile da scrivere?)
Vi aspetto alla prossima, ma non contro di me, contro Luca ah ah ah

"l'uomo non smette di giocare quando invecchia, ma invecchia quando smette di giocare"
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000