Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Member Spotlight
marcodv
marcodv
marcodv's Profile
 All Forums
 Carrom
 5° Campionato del mondo - 13 / 17 Feb 08 (Cannes)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1201 Posts

Posted - 11 Dec 2007 :  15:58:39  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
5° Campionato del mondo di Carrom - Cannes 13 / 17 Febbraio 2008

Dal 13 al 17 Febbraio si terra a Cannes il 5° campionato del mondo di carrom, ospitato per la prima volta al di fuori del continente asiatico.

La manifestazione si svolgerà all'interno del piu grande festival dei giochi francese, nella splendida location del Palazzo del Festival di Cannes.
Il torneo sarà il Main Event della manifestazione e vedrà partecipare i migliori giocatori di tutto il mondo.

Oltre agli eventi chiusi e riservati alle squadre nazionali ci saranno anche dei tornei con sistema svizzero sia di singolo che di doppio.

Il programma completo della manifestazione lo trovate nel sito ufficiale: http://www.carrom.net/~cannes2008/index_en.html

Io ovviamente manco a dirlo ci vado, se siete interessati fatemi sapere su questo forum.
Il termine per le iscrizioni è il 7 Gennaio, quindi rapidi!!!

Le stanze sono da 4-5 o 6-7 persone e costano rispettivamente 50 o 69 € a notte (per stanza) Colazione (6€), Pranzo (10€), Cena (15€) tutti opzionali ed esclusi dal prezzo.

Cena di gala anch'essa opzionale 35€

Iscrizione al torneo open 30€

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1201 Posts

Posted - 11 Dec 2007 :  17:57:43  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
mi correggo, non ci sono posti per il torneo, possono partecipare solo 4 giocatori per nazione anche all'open, quindi nisba, io probabilmente andrò comunque nel w-e a fare un giro e a vedere le finali, resta aperto l'invito a chi si vuole unire.

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Go to Top of Page

gianluca
N-router

Italy
204 Posts

Posted - 31 Dec 2007 :  15:38:48  Show Profile  Visit gianluca's Homepage  Reply with Quote
Chi sono i 4 fortunati che vanno all'open?
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1201 Posts

Posted - 08 Jan 2008 :  11:26:25  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao Gianluca che piacere rivederti su questo forum, come probabilmente già saprai le cose per i mondiali sono un po cambiate e ora sono 8 i posti disponibili, e quindi sono riuscito ad intrufolarmi pure io nei partecipanti. Missione: dare del filo da torcere all'ultimo in classifica e a Riccardo

Go to Top of Page

gianluca
N-router

Italy
204 Posts

Posted - 09 Jan 2008 :  12:33:28  Show Profile  Visit gianluca's Homepage  Reply with Quote
Ottimo, ottimo.
Sarˆ l'occasione giusta per darti tutto il materiale di Arun.

A proposito: stat davvero una bella esperienza
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1201 Posts

Posted - 09 Jan 2008 :  12:51:47  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
si immagino! ho letto dei tuoi slam bianco e nero sul blog, GRANDE !!!, anche a me piacerebbe andare da Arun, e ci andrò sicuramente, ma ora non mi sento ancora al livello giusto per poter veramente apprendere qualcosa da lui, ho bisogno di crescere ancora parecchio soprattutto nella mia precisione ed anche nella visione del gioco prima di andare da lui.

P.S.: La bacheca dei suoi trofei è veramente impressionante!!!

Go to Top of Page

buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts

Posted - 09 Jan 2008 :  15:48:52  Show Profile  Reply with Quote
Ma sei tornato fratello?????Poi ti richiamo.............

Sono vecchio!!
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1201 Posts

Posted - 13 Feb 2008 :  13:14:27  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi inizia il 5° Campionato del mondo a Cannes.
I nostri rappresentanti di serie A sono già sul luogo, quelli di serie B (il sottoscritto, Riccardo e a quanto pare anche il Canisi) partiranno domani sera.

Oggi si svolgono le prime fasi del torneo di doppio, inizio previsto h 14, cercherò di tenervi aggiornati in questo post, sulle prestazioni dei nostri.

Vi segnalo anche che Venerdì e Sabato dovrebbero venire trasmesse in diretta su Eurosport dalle 14 alle 18 le finali.
Mi raccomando fate il tifo!!!

Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1201 Posts

Posted - 14 Feb 2008 :  09:55:15  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
Purtroppo brutte notizie sul fronte mondiale, nel torneo di doppio i nostri giocatori sono stati eliminati al primo turno dagli Americani (che poi sono indiani) ma ci siamo battuti con onore ed abbiamo perso di 1 solo punto!

Oggi inizia il torneo di Singolo, incrociamo le dita!

Go to Top of Page

saerdnaa
Golden Striker

259 Posts

Posted - 15 Feb 2008 :  15:42:55  Show Profile  Reply with Quote
su eurosport neanche l'ombra (neppure tra la programmazione).
mentre sul sito c'e' un video ma non va...
speriamo per domani di vedere un po' di azione live :-)
Go to Top of Page

saerdnaa
Golden Striker

259 Posts

Posted - 16 Feb 2008 :  10:05:31  Show Profile  Reply with Quote
Funza!!
su www.carrom.net , torneo di singolo in diretta, mica male sti indiani :-)
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000