Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Member Spotlight
barbisone
barbisone
barbisone's Profile
 All Forums
 Carrom
 5°tappa Campionato
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts

Posted - 03 Mar 2008 :  22:01:24  Show Profile  Reply with Quote
Ricordiamo che la tappa è stata spostata a sabato prossimo! (15/03/2008)
Iscrivetevi direttamente sul forum o mandandomi una mail così potremo inserire il torneo con più calma.
I tavoli che potremo montare saranno 14 / 15 massimo,questo permette di iscrivere al massimo 30 giocatori......... Ciao

Sono vecchio!!

shamrock

Golden Striker

Italy
305 Posts

Posted - 06 Mar 2008 :  20:55:58  Show Profile  Reply with Quote
io ci sono anche per montare ho incontrato il desaparecido scordo
ha detto che vorrebbe venire ma glielo deve ricordare franz (ricordati)
Go to Top of Page

shamrock

Golden Striker

Italy
305 Posts

Posted - 06 Mar 2008 :  20:57:17  Show Profile  Reply with Quote
finalmente mi avete cambiato la foto bella questa due lazzaroni
Go to Top of Page

buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts

Posted - 08 Mar 2008 :  12:44:10  Show Profile  Reply with Quote
Bastardi e la mia con il salame???

Sono vecchio!!
Go to Top of Page

Mr. Murphy

N-router

293 Posts

Posted - 11 Mar 2008 :  22:03:35  Show Profile  Reply with Quote
Forse riesco ad arrivare per le 19,30.
Ci sentiamo comunque sabato
Ciao ciao

"l'uomo non smette di giocare quando invecchia, ma invecchia quando smette di giocare"
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1201 Posts

Posted - 19 Mar 2008 :  18:47:07  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
Pubblicata la nuova classifica generale nella sezione tornei del sito, ma si può sapere che diavolo è successo al torneo? Manco io e subito fate dei casini?

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Go to Top of Page

saerdnaa
Golden Striker

259 Posts

Posted - 19 Mar 2008 :  22:40:38  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fustaman

Manco io e subito fate dei casini?

la prossima volta prima del torneo ripetizioni di matematica per i cingalesi...scrivono i numeir al contrario :-)

p.s.: i tavoli all'oratorio ci sono ancora o se li e' rosikati tutti paolo?
Go to Top of Page

Mr. Murphy

N-router

293 Posts

Posted - 19 Mar 2008 :  23:30:13  Show Profile  Reply with Quote
Tranquillo sono ancora tutti lì, pronti per darti un'altra bella lezione di carrom
Ci vediamo al festival della birra ciao

"l'uomo non smette di giocare quando invecchia, ma invecchia quando smette di giocare"
Go to Top of Page

Mr. Murphy

N-router

293 Posts

Posted - 19 Mar 2008 :  23:39:43  Show Profile  Reply with Quote
Ops, mi ero dimenticato:

"Il tournament Secretary non è responsabile degli errori sui cartellini segnapunti. Non disturbate il TS quando sta lavorando!
Una volta che è stato generato un round non sarà più possibile effettuare correzioni.
Attenti a non commettere errori nel compilare i cartellini!
I risultati verranno pubblicati dopo ciascun round e sarà responsabilità dei giocatori controllarne l’esattezza.
I giocatori che ritarderanno oltre i 6 minuti dopo che l’arbitro ha annunciato l’inizio del round perderanno l’intera partita come da regolamento.
I telefoni cellulari dovranno essere SPENTI durante il corso delle partite. Se il vostro cellulare suona durante una partita perderete il board 12-0."

Lo propongo come nuova regola anche per i nostri tornei

Go to Top of Page

saerdnaa
Golden Striker

259 Posts

Posted - 20 Mar 2008 :  09:08:30  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Mr. Murphy

Tranquillo sono ancora tutti lì, pronti per darti un'altra bella lezione di carrom
Ci vediamo al festival della birra ciao

ho gia' in mente 3-4 stout da 9 gradi da farti "degustare" prima della rivincita
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1201 Posts

Posted - 20 Mar 2008 :  12:50:17  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Mr. Murphy

"Il tournament Secretary non è responsabile degli errori sui cartellini segnapunti. Non disturbate il TS quando sta lavorando!
Una volta che è stato generato un round non sarà più possibile effettuare correzioni.
Attenti a non commettere errori nel compilare i cartellini!
I risultati verranno pubblicati dopo ciascun round e sarà responsabilità dei giocatori controllarne l’esattezza.
I giocatori che ritarderanno oltre i 6 minuti dopo che l’arbitro ha annunciato l’inizio del round perderanno l’intera partita come da regolamento.
I telefoni cellulari dovranno essere SPENTI durante il corso delle partite. Se il vostro cellulare suona durante una partita perderete il board 12-0."

Lo propongo come nuova regola anche per i nostri tornei

approvo in pieno anche perché il ricalcolo a fine torneo lascia un po il tempo che trova visto che gli incontri successivi all'errore è probabile che sarebbero stati generati diversamente.

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Go to Top of Page

Mr. Murphy

N-router

293 Posts

Posted - 20 Mar 2008 :  18:32:38  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzo, sappi che il mio "personal score" sono NOVE PINTE di GUINESS nella mitica IRLANDA!!!!
Dopodichè non rispondo delle mie azioni, possono essere NOVE SLAM BIANCHI o NOVE SLAM NERI!!!!!!
Ciao ciao

Go to Top of Page

shamrock

Golden Striker

Italy
305 Posts

Posted - 24 Mar 2008 :  10:16:00  Show Profile  Reply with Quote
ultimamente gli unici slam che riesci a fare sono quando sbatti la porta quando esci di casa
Go to Top of Page

Mr. Murphy

N-router

293 Posts

Posted - 24 Mar 2008 :  23:03:42  Show Profile  Reply with Quote
Sbagliato!!!!!
Sono SBAM!!!!!
Comunque anche per te l'appuntamento è alla prossima
Hai chiamato per la fiera

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000