Author |
Topic |
|
saerdnaa
Golden Striker
259 Posts |
Posted - 26 Mar 2008 : 11:42:21
|
Ciao a tutti. Serve una mano per la fiera? Se volete venerdi' posso venire a fare un salto anche per caricare/scaricare montare/smontare, dalle 12 in poi non ho problemi (fino alle 18-19 sono in fiera).
Ditemi voi. il mio cell e' 3807011830
ciauz
|
|
Mr. Murphy
N-router
293 Posts |
Posted - 26 Mar 2008 : 11:54:56
|
Ciao, sicuro anche per sabato e domenica!!! Mettiti in contatto con Stefano. Mi ricordi l'indirizzo della birreria vicino via novara Grazie Paolo |
"l'uomo non smette di giocare quando invecchia, ma invecchia quando smette di giocare"
|
|
|
saerdnaa
Golden Striker
259 Posts |
Posted - 26 Mar 2008 : 14:21:50
|
si chiama La Ratera ( www.laratera.it ), in via Ratti 22.
|
Edited by - saerdnaa on 26 Mar 2008 14:22:08 |
|
|
fustaman
4 ½ Eurocup 2012
Italy
1201 Posts |
Posted - 31 Mar 2008 : 16:43:09
|
Eccoci qui con un resoconto sulla fiera della birra.
Comincio col dire che è stato discretamente massacrante, ma comunque bello. Massacrante + che altro per gli orari, da mezzogiorno alle 2 di notte tutti i giorni è un tantino pesante anche per fustaman
Innanzitutto voglio ringraziare chi si è sbattuto per gestire questa fiera, un grazie particolare ad Andrea e Laura che hanno coperto la giornata di Venerdì e che sono sempre stati presenti allo stand durante gli orari diurni, non sapete in cosa vi siete cacciati, ora che sappiamo che siete cosi disponibili..... Grazie anche a Riccardo Paolo e Dario anche loro sempre presenti allo stand e disponibili per le operazioni di trasporto e montaggio.
Il gioco come al solito ha riscosso grande successo di pubblico, i 4 tavoli messi giù erano sempre pieni da pochi minuti dopo l'apertura e fino alla chiusura dove ci toccava obbligare la gente a smettere di giocare. Di contatti ce ne sono stati tanti, speriamo che qualcuno si sia appassionato al gioco e che si faccia vivo nei tornei o qualche volta all'isola o a bollate (che fra poco riapre) per fare 2 tiri.
|
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!
|
|
|
buondi
4 ½ Eurocup 2012
695 Posts |
Posted - 31 Mar 2008 : 22:07:49
|
Bravi ragazzi!! |
Sono vecchio!! |
|
|
saerdnaa
Golden Striker
259 Posts |
|
fustaman
4 ½ Eurocup 2012
Italy
1201 Posts |
Posted - 01 Apr 2008 : 13:57:03
|
eheheh, molto carine...ops volevo dire molto carino il video |
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!
|
|
|
|
Topic |
|