Author |
Topic |
|
fustaman
4 ½ Eurocup 2012
Italy
1201 Posts |
Posted - 23 Apr 2008 : 16:50:34
|
Sabato scorso si è svolta l'ultima tappa del campionato 07-08 di Milano.
Da segnalare come episodi salienti del torneo solo la mia ottima prestazione che mi ha visto vincente contro Nilanga, nonchè nuovamente contro il Maurizi per il quale sono diventato la bestia nera.
Come sempre tantissimi i giocatori ed anche tanti nuovi arrivati,per fortuna non sono sempre presenti tutti i giocatori iscritti, altrimenti non sapremmo dove metterli! Qesta volta c'erano addirittura un gruppo di ragazzi venuti da bibione per ritirare dei tavoli e che hanno voluto partecipare anche al torneo.
Il Carrom Milanese sta crescendo a vista d'occhio, non solo nel numero di giocatori, ma anche nel livello di gioco di tutti, grazie anche alla partecipazione di giocatori cingalesi discretamente forti che quest'anno hanno partecipato a tutti i tornei.
Ho pubblicato nella sezione tornei del sito la classifica finale, con e senza scarti. Ora ci resta da decidere una data e le modalità per il Master di Milano fra i primi 10 classificati. Si potrebbe magari in concomitanza organizzare un torneo di doppio per gli altri giocatori (Roma docet!), che ne dite?
|
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!
|
|
saerdnaa
Golden Striker
259 Posts |
Posted - 23 Apr 2008 : 17:41:02
|
uff che disfatta, 11esimo...ero nono prima dell'ultima tappa -.-
chi di voi si offre per rompersi un braccio e lasciarmi il posto?
|
|
|
fustaman
4 ½ Eurocup 2012
Italy
1201 Posts |
Posted - 23 Apr 2008 : 17:51:46
|
mi spiace, ma dopo tutta la fatica fatta per qualificarmi nei 10, non se ne parla neanche!
Comunque veramente complimenti per il tuo piazzamento, per essere solo il 2° anno di torneo ed il primo giocato + assiduamente direi che è un ottimo risultato! |
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!
|
|
|
shamrock
Golden Striker
Italy
305 Posts |
Posted - 25 Apr 2008 : 13:59:34
|
beh tienti pronto che magari qualcuno non viene e ricordati che se vuoi c'è anche roma che è aperto a tutti.
con stefano ci ribecchiamo al masters |
|
|
|
Topic |
|