Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Member Spotlight
davide
davide
davide's Profile
 All Forums
 Carrom
 Ghita! Farigliano
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1201 Posts

Posted - 16 May 2008 :  15:00:51  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il giorno Domenica 1 Giugno a Farigliano (CN) di svolgerà la Ghita! una manifestazione dedicata ai giochi da strada simile a quella del Tocatì di Verona.

Noi del CCM saremo presenti alla manifestazione con 4/5 tavoli e tanta buona volontà!

Chiunque volesse venire a farci visita è il benvenuto.
Eccovi le indicazioni per raggiungere il posto.

http://maps.google.com/maps?f=d&hl=it&geocode=&saddr=milano&daddr=farigliano, italy&sll=44.511239,7.916219&sspn=0.08826,0.160675&ie=UTF8&z=9

Segnalo anche che nel paesino adiacente si trova il paradiso per gli amanti della birra, il mitico birrificio "Le Baladin", assolutamente impossibile non farci un giro!

Tra l'altro molto probabilmente ci fermeremo a cena li al birrificio, quindi mi raccomando accorrete numerosi!!!

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1201 Posts

Posted - 16 May 2008 :  15:03:58  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
Paolo tu suggerivi di partire per le 8, ma io direi che è meglio partire verso le 7-7.30 massimo, perché sono 180km di cui però un 60km abbondanti in statale e li le statali sono tutte curve.

Io una volta ci ho messo 1h 30 minuti dal casello, ma ero io da solo e credo di aver superato mach 1 in autostrada eheh.

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Go to Top of Page

maxdiby
Carrommen

Italy
7 Posts

Posted - 18 Sep 2008 :  15:12:59  Show Profile  Visit maxdiby's Homepage  Click to see maxdiby's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fustaman

Paolo tu suggerivi di partire per le 8, ma io direi che è meglio partire verso le 7-7.30 massimo, perché sono 180km di cui però un 60km abbondanti in statale e li le statali sono tutte curve.

Io una volta ci ho messo 1h 30 minuti dal casello, ma ero io da solo e credo di aver superato mach 1 in autostrada eheh.

Ma le foto di questa gita?
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1201 Posts

Posted - 29 Sep 2008 :  16:19:04  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
io non le ho fatte, non so se voi ne avete fatta qualcuna, nel caso mandamele

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000