Author |
Topic |
|
sangria
G-router
Italy
345 Posts |
Posted - 27 May 2008 : 10:25:25
|
Buongiorno a tutti!
Mi chiamo Gabriele e sono il Presidente del Carrom Club Bibione,nato da circa un mese nella nostra località balneare,in provincia di Venezia.
Fondato su uno zoccolo duro di 6 persone,siamo ora 10 soci più altri 3-4 esterni che frequentano meno assiduamente.
Il nostro Club rappresenta il punto di riferimento per tutti gli appassionati del Veneto Orientale e Friuli.
L'estate rappresenta per noi un momento di "primo contatto",ma da ottobre contiamo di aumentare il numero dei soci,quando diminuiscono le attività più tipicamente "marittime".
Il 13 settembre si terrà il 1° torneo internazionale di Bibione e saremo presto on-line col nostro sito nuovo di zecca per presentarvi il Club,il torneo,le attività collegate,le convenzioni stipulate con le realtà locali,per offrirvi non solo un momento di Carrom,ma anche 1-2 giorni piacevoli se verrete da soli,in coppia o con le famiglie.
A breve saranno attivi anche il nostro numero telefonico e la nostra mail di riferimento.
A presto
Gabriele
|
Presidente Carrom Club Bibione (Sez. Veneto Orientale - Friuli) |
Edited by - sangria on 27 May 2008 10:28:57 |
|
fustaman
4 ½ Eurocup 2012
Italy
1201 Posts |
Posted - 27 May 2008 : 19:43:29
|
Ciao Gabriele, scusami se poi non mi sono fatto + sentire, ma qui è sempre + un delirio fra lavoro ed impegni vari!
Io come già ti dicevo ci sono sicuramente al torneo, per gli altri dovremo aspettare + avanti perchè mi sa che sono l'unico talmente malato di carrom da dirti già ora che ci sono |
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!
|
|
|
sangria
G-router
Italy
345 Posts |
Posted - 27 May 2008 : 23:49:11
|
quote: Originally posted by fustaman
Ciao Gabriele, scusami se poi non mi sono fatto + sentire, ma qui è sempre + un delirio fra lavoro ed impegni vari!
Io come già ti dicevo ci sono sicuramente al torneo, per gli altri dovremo aspettare + avanti perchè mi sa che sono l'unico talmente malato di carrom da dirti già ora che ci sono
Ciao Stefano. Mi fa molto piacere l'averti presente,così come i ragazzi di Genova e i laghè che hanno già confermato l'intenzione di venire. Da Roma-Rovereto dovrebbero venire salvo complicazioni,quindi spero veramente che Claudio e gli altri milanesi si uniscano: faremo un'offerta che non si può rifiutare :DDD
|
|
|
sangria
G-router
Italy
345 Posts |
Posted - 28 May 2008 : 15:41:19
|
Eccoci.
Dobbiamo sistemarlo un po'...ma intanto siamo on-line :)
www.carrombibione.com
Fate un giro :) |
|
|
shamrock
Golden Striker
Italy
305 Posts |
Posted - 31 May 2008 : 14:57:30
|
complimenti per il sito molto bello penso di venire anche io da milano riccardo |
|
|
sangria
G-router
Italy
345 Posts |
Posted - 02 Jun 2008 : 11:56:03
|
quote: Originally posted by shamrock
complimenti per il sito molto bello penso di venire anche io da milano riccardo
Benissimo Riccardo!
Altro giocatore di livello che fa aumentare il prestigio del torneo :) |
|
|
fustaman
4 ½ Eurocup 2012
Italy
1201 Posts |
Posted - 03 Jun 2008 : 10:30:35
|
non dirgli cosi che poi si monta la testa!!! |
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!
|
|
|
|
Topic |
|