Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Member Spotlight
fustaman
fustaman
fustaman's Profile
 All Forums
 Carrom
 Carrom Club Bibione
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

sangria
G-router

Italy
345 Posts

Posted - 27 May 2008 :  10:25:25  Show Profile  Visit sangria's Homepage  Reply with Quote
Buongiorno a tutti!

Mi chiamo Gabriele e sono il Presidente del Carrom Club Bibione,nato da circa un mese nella nostra località balneare,in provincia di Venezia.

Fondato su uno zoccolo duro di 6 persone,siamo ora 10 soci più altri 3-4 esterni che frequentano meno assiduamente.

Il nostro Club rappresenta il punto di riferimento per tutti gli appassionati del Veneto Orientale e Friuli.

L'estate rappresenta per noi un momento di "primo contatto",ma da ottobre contiamo di aumentare il numero dei soci,quando diminuiscono le attività più tipicamente "marittime".

Il 13 settembre si terrà il 1° torneo internazionale di Bibione e saremo presto on-line col nostro sito nuovo di zecca per presentarvi il Club,il torneo,le attività collegate,le convenzioni stipulate con le realtà locali,per offrirvi non solo un momento di Carrom,ma anche 1-2 giorni piacevoli se verrete da soli,in coppia o con le famiglie.

A breve saranno attivi anche il nostro numero telefonico e la nostra mail di riferimento.

A presto

Gabriele

Presidente Carrom Club Bibione (Sez. Veneto Orientale - Friuli)

Edited by - sangria on 27 May 2008 10:28:57

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1201 Posts

Posted - 27 May 2008 :  19:43:29  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao Gabriele, scusami se poi non mi sono fatto + sentire, ma qui è sempre + un delirio fra lavoro ed impegni vari!

Io come già ti dicevo ci sono sicuramente al torneo, per gli altri dovremo aspettare + avanti perchè mi sa che sono l'unico talmente malato di carrom da dirti già ora che ci sono

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Go to Top of Page

sangria
G-router

Italy
345 Posts

Posted - 27 May 2008 :  23:49:11  Show Profile  Visit sangria's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fustaman

Ciao Gabriele, scusami se poi non mi sono fatto + sentire, ma qui è sempre + un delirio fra lavoro ed impegni vari!

Io come già ti dicevo ci sono sicuramente al torneo, per gli altri dovremo aspettare + avanti perchè mi sa che sono l'unico talmente malato di carrom da dirti già ora che ci sono

Ciao Stefano. Mi fa molto piacere l'averti presente,così come i ragazzi di Genova e i laghè che hanno già confermato l'intenzione di venire.
Da Roma-Rovereto dovrebbero venire salvo complicazioni,quindi spero veramente che Claudio e gli altri milanesi si uniscano: faremo un'offerta che non si può rifiutare :DDD

Go to Top of Page

sangria
G-router

Italy
345 Posts

Posted - 28 May 2008 :  15:41:19  Show Profile  Visit sangria's Homepage  Reply with Quote
Eccoci.

Dobbiamo sistemarlo un po'...ma intanto siamo on-line :)

www.carrombibione.com

Fate un giro :)

Go to Top of Page

shamrock

Golden Striker

Italy
305 Posts

Posted - 31 May 2008 :  14:57:30  Show Profile  Reply with Quote
complimenti per il sito molto bello
penso di venire anche io da milano
riccardo
Go to Top of Page

sangria
G-router

Italy
345 Posts

Posted - 02 Jun 2008 :  11:56:03  Show Profile  Visit sangria's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by shamrock

complimenti per il sito molto bello
penso di venire anche io da milano
riccardo

Benissimo Riccardo!

Altro giocatore di livello che fa aumentare il prestigio del torneo :)

Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1201 Posts

Posted - 03 Jun 2008 :  10:30:35  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
non dirgli cosi che poi si monta la testa!!!

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000