Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Member Spotlight
byllot
byllot
byllot's Profile
 All Forums
 Carrom
 bibbione
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

shamrock

Golden Striker

Italy
305 Posts

Posted - 28 Aug 2008 :  14:11:52  Show Profile  Reply with Quote
ciao ragazzi
il 13 settembre c'è il torneo di Bibbione e io penso proprio di andare e magari fermarmi anche domenica chi viene così ci organizziamo per il viaggio

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1201 Posts

Posted - 29 Aug 2008 :  15:19:21  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
Innanzitutto si scrive Bibione e non Bibbione!!!

In secondo luogo c'era già il mio post!

Detto questo, io ci sono, sto cercando di raccattare le altre adesioni milanesi, per ora so solo che Claudio e Paolo non ci sono, sono in attesa di risposta da Francesco, Dario e Beppe, poi sto preparando una mail da mandare a tutti per vedere se raccattiamo qualcuno anche fuori dal solito giro.

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Go to Top of Page

gianluca
N-router

Italy
204 Posts

Posted - 01 Sep 2008 :  12:36:30  Show Profile  Visit gianluca's Homepage  Reply with Quote
Aoo, ma il capitano non scrive più???
A Bibione sarebbe una bella occasione per vedersi, eh Paolo e Claudio????
Fatemi sapere se ci siete,
un bacio
Gianluca
Go to Top of Page

Mr. Murphy

N-router

293 Posts

Posted - 01 Sep 2008 :  22:31:08  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Gianluca, come va lì?
Qua tutto ok, abbiamo ripreso oggi dopo le vacanze.
Purtroppo a Bibione non ci sarò spero che ci possiamo incontrare presto e complimenti per l'ottimo EUROCUP!!!
Ciao da tutta la truppa e un saluto a Chiara
Paolo

"l'uomo non smette di giocare quando invecchia, ma invecchia quando smette di giocare"
Go to Top of Page

gianluca
N-router

Italy
204 Posts

Posted - 02 Sep 2008 :  16:01:18  Show Profile  Visit gianluca's Homepage  Reply with Quote
Ciao Paolo!!!
Dove te ne sei andato di bello in camper questa volta?
Io e Chiara abbiamo fatto un bellissimo giro della corsica in moto...
Ma ora lei è tornata al lavoro ( a Rotterdam!, sigh).
Spero di vederti presto,
un abbraccio a tutti

P.S. Grazie per i complimenti
Go to Top of Page

sangria
G-router

Italy
345 Posts

Posted - 02 Sep 2008 :  18:52:39  Show Profile  Visit sangria's Homepage  Reply with Quote
Eccomi da Bibbbbbbbbbbbbbbbbione!

Stagione devastante!

Siamo riusciti a tirar fuori i tavoli pochino quest'estate,ma ci prepareremo per il torneo con cura in questi giorni

Stiamo raccogliendo le adesioni e si sta delineando questa possibilità per il torneo del 13:

- torneo di singolare nel pomeriggio dalle ore 14.00
- torneo di doppio la sera dalle ore 21.30

Se riusciste a comunicarci il prima possibile le vostre intenzioni,ci permettereste d'organizzarci meglio...fermo restando che non ci sarebbero problemi anche se qualcuno volesse portare giù gente all'ultimo.

L'impressione è che possa venir fuori un bel torneo,se tutti confermano ci sarà un buon livello...

* Qualcuno avrebbe un numero di contatto per i ragazzi liguri e per Lorenzo,lo svizzero?

Presidente Carrom Club Bibione (Sez. Veneto Orientale - Friuli)
Go to Top of Page

sangria
G-router

Italy
345 Posts

Posted - 02 Sep 2008 :  19:09:35  Show Profile  Visit sangria's Homepage  Reply with Quote

Ricordo:

www.carrombibione.com

per le info sulla location.

Go to Top of Page

fragiola
Carrommen

Italy
7 Posts

Posted - 02 Sep 2008 :  22:47:09  Show Profile  Visit fragiola's Homepage  Click to see fragiola's MSN Messenger address  Reply with Quote
saro' all'estero in quei giorni e comunque non sarei ancora in grado di affrontare un torneo ma ci tenevo a farvi il migliore in bocca al lupo.
sia ai partecipanti che agli organizzatori.

spero di essere dei vostri quanto prima
Go to Top of Page

sangria
G-router

Italy
345 Posts

Posted - 03 Sep 2008 :  15:25:14  Show Profile  Visit sangria's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fragiola

saro' all'estero in quei giorni e comunque non sarei ancora in grado di affrontare un torneo ma ci tenevo a farvi il migliore in bocca al lupo.
sia ai partecipanti che agli organizzatori.

spero di essere dei vostri quanto prima

Ciao,speriamo di vederci alla prossima,allora... :)

*Tutti sono in grado di affrontare un torneo: pensa che alla prima partita della mia vita a Carrom sono riuscito a strappare 6 punti a Charita Kamburugamuwa...(mi son fermato lì coi progressi :DDDDD)

Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1201 Posts

Posted - 04 Sep 2008 :  18:36:43  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao gabriele, per il torneo purtroppo da Milano riusciamo a venire solo io e Riccardo e forse un'altro giocatore, in compenso però vengono su anche 2 coppie di miei amici, arriviamo tutti sabato in mattinata, e ci fermiamo a dormire li sabato notte per poi goderci la giornata di domenica e ripartire la sera.

noi faremmo tutti solo pernottamento, per prenotare le 3 doppie che faccio contatto io l'albergo?

non ho + il tuo numero non è che mi dai un colpo di telefono tu quando hai tempo? cosi lo memorizzo.

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Go to Top of Page

sangria
G-router

Italy
345 Posts

Posted - 04 Sep 2008 :  23:48:34  Show Profile  Visit sangria's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fustaman

Ciao gabriele, per il torneo purtroppo da Milano riusciamo a venire solo io e Riccardo e forse un'altro giocatore, in compenso però vengono su anche 2 coppie di miei amici, arriviamo tutti sabato in mattinata, e ci fermiamo a dormire li sabato notte per poi goderci la giornata di domenica e ripartire la sera.

noi faremmo tutti solo pernottamento, per prenotare le 3 doppie che faccio contatto io l'albergo?

non ho + il tuo numero non è che mi dai un colpo di telefono tu quando hai tempo? cosi lo memorizzo.

Perchè i tuoi amici non partecipano? Tra di noi "indigeni" c'è gente di tutti i livelli:dallo scarso allo scarsissimo,sino ad arrivare a chi prova per l'occasione...:DD è un modo per diffondere la passione per il gioco e quindi credo che anche loro potrebbero partecipare...magri anche solo al torneo di coppia serale :)

Per prenotare chiama l'albergo,tanto il gestore è il nostro vice-presidente (Thomas).
Chi è il terzo giocatore?
Peccato non vengano altri; sinceramente io "da milanese" sarei venuto:torneo di buon livello vista la presenza romana ed ottima occasione vacanziera,volendo.

Per il tel,mandami una mail privata se non t'arrivano mie notizie...ora è notte e non ti chiamo...e non vorrei dimenticarmi domani.

Ciao

Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1201 Posts

Posted - 05 Sep 2008 :  18:11:51  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ok ho convinto i miei amici a fare il torneo, credo solo quello di doppio perchè si vogliono godere la giornata al mare, nel caso cambino idea ti aggiorno, dopo chiamo l'albergo e prenoto le stanze.

Il terzo giocatore si chiama come te, Gabriele, ed è una giovane promessa del carrom milanese, allenato niente popò di meno che dal Khan-Easy!

Go to Top of Page

sangria
G-router

Italy
345 Posts

Posted - 05 Sep 2008 :  23:13:31  Show Profile  Visit sangria's Homepage  Reply with Quote
quote:

Ok ho convinto i miei amici a fare il torneo, credo solo quello di doppio perchè si vogliono godere la giornata al mare, nel caso cambino idea ti aggiorno, dopo chiamo l'albergo e prenoto le stanze.

Il terzo giocatore si chiama come te, Gabriele, ed è una giovane promessa del carrom milanese, allenato niente popò di meno che dal Khan-Easy!

Mi spiegherai :)

Eventualmente riusciresti a portarmi su dei tavoli+pedine+str.?
Io ne ho 6 + Elisa che dovrebbe portarne 4...ma siamo già a 18 giocatori sicuri più una decina che devono confermare

Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1201 Posts

Posted - 09 Sep 2008 :  10:47:01  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
per i tavoli vedo di farcela, ma ti confermo + tardi, perchè la mia macchina è piccola e dipende quati siamo se riusciamo ad essere solo 2 sulla mia macchina nessun problema per i tavoli.

Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1201 Posts

Posted - 09 Sep 2008 :  15:59:46  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ok per i tavoli dovremmo farcela, quanti te ne servono?

Go to Top of Page

sangria
G-router

Italy
345 Posts

Posted - 10 Sep 2008 :  16:45:39  Show Profile  Visit sangria's Homepage  Reply with Quote
quote:

Ok per i tavoli dovremmo farcela, quanti te ne servono?

Siamo a 20 iscritti ed alcuni incerti,per cui ho valutato con Elisa di avere 13 tavoli a disposizione. Io ne ho 6 e quindi me ne servono 7:ti chiamerà lei per accordarvi...mi sembra che lei possa portarne 4,ma non riesce a portare le gambe...magri tu riesci per gli altri 3 e qualche gamba :DD

Va beh,sentitevi voi :)

Gabriele non può mancare il singolo!Ha pareggiato con Lorenzo:lo vogliamo :DDD

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000