Author |
Topic |
shamrock
Golden Striker
Italy
305 Posts |
Posted - 28 Aug 2008 : 14:11:52
|
ciao ragazzi il 13 settembre c'è il torneo di Bibbione e io penso proprio di andare e magari fermarmi anche domenica chi viene così ci organizziamo per il viaggio
|
|
fustaman
4 ½ Eurocup 2012
Italy
1201 Posts |
Posted - 29 Aug 2008 : 15:19:21
|
Innanzitutto si scrive Bibione e non Bibbione!!!
In secondo luogo c'era già il mio post!
Detto questo, io ci sono, sto cercando di raccattare le altre adesioni milanesi, per ora so solo che Claudio e Paolo non ci sono, sono in attesa di risposta da Francesco, Dario e Beppe, poi sto preparando una mail da mandare a tutti per vedere se raccattiamo qualcuno anche fuori dal solito giro.
|
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!
|
|
|
gianluca
N-router
Italy
204 Posts |
Posted - 01 Sep 2008 : 12:36:30
|
Aoo, ma il capitano non scrive più??? A Bibione sarebbe una bella occasione per vedersi, eh Paolo e Claudio???? Fatemi sapere se ci siete, un bacio Gianluca |
|
|
Mr. Murphy
N-router
293 Posts |
Posted - 01 Sep 2008 : 22:31:08
|
Ciao Gianluca, come va lì? Qua tutto ok, abbiamo ripreso oggi dopo le vacanze. Purtroppo a Bibione non ci sarò spero che ci possiamo incontrare presto e complimenti per l'ottimo EUROCUP!!! Ciao da tutta la truppa e un saluto a Chiara Paolo |
"l'uomo non smette di giocare quando invecchia, ma invecchia quando smette di giocare"
|
|
|
gianluca
N-router
Italy
204 Posts |
Posted - 02 Sep 2008 : 16:01:18
|
Ciao Paolo!!! Dove te ne sei andato di bello in camper questa volta? Io e Chiara abbiamo fatto un bellissimo giro della corsica in moto... Ma ora lei è tornata al lavoro ( a Rotterdam!, sigh). Spero di vederti presto, un abbraccio a tutti
P.S. Grazie per i complimenti |
|
|
sangria
G-router
Italy
345 Posts |
Posted - 02 Sep 2008 : 18:52:39
|
Eccomi da Bibbbbbbbbbbbbbbbbione!
Stagione devastante!
Siamo riusciti a tirar fuori i tavoli pochino quest'estate,ma ci prepareremo per il torneo con cura in questi giorni
Stiamo raccogliendo le adesioni e si sta delineando questa possibilità per il torneo del 13:
- torneo di singolare nel pomeriggio dalle ore 14.00 - torneo di doppio la sera dalle ore 21.30
Se riusciste a comunicarci il prima possibile le vostre intenzioni,ci permettereste d'organizzarci meglio...fermo restando che non ci sarebbero problemi anche se qualcuno volesse portare giù gente all'ultimo.
L'impressione è che possa venir fuori un bel torneo,se tutti confermano ci sarà un buon livello...
* Qualcuno avrebbe un numero di contatto per i ragazzi liguri e per Lorenzo,lo svizzero?
|
Presidente Carrom Club Bibione (Sez. Veneto Orientale - Friuli) |
|
|
sangria
G-router
Italy
345 Posts |
Posted - 02 Sep 2008 : 19:09:35
|
Ricordo:
www.carrombibione.com
per le info sulla location.
|
|
|
fragiola
Carrommen
Italy
7 Posts |
Posted - 02 Sep 2008 : 22:47:09
|
saro' all'estero in quei giorni e comunque non sarei ancora in grado di affrontare un torneo ma ci tenevo a farvi il migliore in bocca al lupo. sia ai partecipanti che agli organizzatori.
spero di essere dei vostri quanto prima |
|
|
sangria
G-router
Italy
345 Posts |
Posted - 03 Sep 2008 : 15:25:14
|
quote: Originally posted by fragiola
saro' all'estero in quei giorni e comunque non sarei ancora in grado di affrontare un torneo ma ci tenevo a farvi il migliore in bocca al lupo. sia ai partecipanti che agli organizzatori.
spero di essere dei vostri quanto prima
Ciao,speriamo di vederci alla prossima,allora... :)
*Tutti sono in grado di affrontare un torneo: pensa che alla prima partita della mia vita a Carrom sono riuscito a strappare 6 punti a Charita Kamburugamuwa...(mi son fermato lì coi progressi :DDDDD) |
|
|
fustaman
4 ½ Eurocup 2012
Italy
1201 Posts |
Posted - 04 Sep 2008 : 18:36:43
|
Ciao gabriele, per il torneo purtroppo da Milano riusciamo a venire solo io e Riccardo e forse un'altro giocatore, in compenso però vengono su anche 2 coppie di miei amici, arriviamo tutti sabato in mattinata, e ci fermiamo a dormire li sabato notte per poi goderci la giornata di domenica e ripartire la sera.
noi faremmo tutti solo pernottamento, per prenotare le 3 doppie che faccio contatto io l'albergo?
non ho + il tuo numero non è che mi dai un colpo di telefono tu quando hai tempo? cosi lo memorizzo.
|
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!
|
|
|
sangria
G-router
Italy
345 Posts |
Posted - 04 Sep 2008 : 23:48:34
|
quote: Originally posted by fustaman
Ciao gabriele, per il torneo purtroppo da Milano riusciamo a venire solo io e Riccardo e forse un'altro giocatore, in compenso però vengono su anche 2 coppie di miei amici, arriviamo tutti sabato in mattinata, e ci fermiamo a dormire li sabato notte per poi goderci la giornata di domenica e ripartire la sera.
noi faremmo tutti solo pernottamento, per prenotare le 3 doppie che faccio contatto io l'albergo?
non ho + il tuo numero non è che mi dai un colpo di telefono tu quando hai tempo? cosi lo memorizzo.
Perchè i tuoi amici non partecipano? Tra di noi "indigeni" c'è gente di tutti i livelli:dallo scarso allo scarsissimo,sino ad arrivare a chi prova per l'occasione...:DD è un modo per diffondere la passione per il gioco e quindi credo che anche loro potrebbero partecipare...magri anche solo al torneo di coppia serale :)
Per prenotare chiama l'albergo,tanto il gestore è il nostro vice-presidente (Thomas). Chi è il terzo giocatore? Peccato non vengano altri; sinceramente io "da milanese" sarei venuto:torneo di buon livello vista la presenza romana ed ottima occasione vacanziera,volendo.
Per il tel,mandami una mail privata se non t'arrivano mie notizie...ora è notte e non ti chiamo...e non vorrei dimenticarmi domani.
Ciao
|
|
|
fustaman
4 ½ Eurocup 2012
Italy
1201 Posts |
Posted - 05 Sep 2008 : 18:11:51
|
Ok ho convinto i miei amici a fare il torneo, credo solo quello di doppio perchè si vogliono godere la giornata al mare, nel caso cambino idea ti aggiorno, dopo chiamo l'albergo e prenoto le stanze.
Il terzo giocatore si chiama come te, Gabriele, ed è una giovane promessa del carrom milanese, allenato niente popò di meno che dal Khan-Easy!
|
|
|
|
sangria
G-router
Italy
345 Posts |
Posted - 05 Sep 2008 : 23:13:31
|
Ok ho convinto i miei amici a fare il torneo, credo solo quello di doppio perchè si vogliono godere la giornata al mare, nel caso cambino idea ti aggiorno, dopo chiamo l'albergo e prenoto le stanze.
Il terzo giocatore si chiama come te, Gabriele, ed è una giovane promessa del carrom milanese, allenato niente popò di meno che dal Khan-Easy!
Mi spiegherai :)
Eventualmente riusciresti a portarmi su dei tavoli+pedine+str.? Io ne ho 6 + Elisa che dovrebbe portarne 4...ma siamo già a 18 giocatori sicuri più una decina che devono confermare |
|
|
fustaman
4 ½ Eurocup 2012
Italy
1201 Posts |
Posted - 09 Sep 2008 : 10:47:01
|
per i tavoli vedo di farcela, ma ti confermo + tardi, perchè la mia macchina è piccola e dipende quati siamo se riusciamo ad essere solo 2 sulla mia macchina nessun problema per i tavoli.
|
|
|
|
fustaman
4 ½ Eurocup 2012
Italy
1201 Posts |
Posted - 09 Sep 2008 : 15:59:46
|
Ok per i tavoli dovremmo farcela, quanti te ne servono?
|
|
|
|
sangria
G-router
Italy
345 Posts |
Posted - 10 Sep 2008 : 16:45:39
|
Ok per i tavoli dovremmo farcela, quanti te ne servono?
Siamo a 20 iscritti ed alcuni incerti,per cui ho valutato con Elisa di avere 13 tavoli a disposizione. Io ne ho 6 e quindi me ne servono 7:ti chiamerà lei per accordarvi...mi sembra che lei possa portarne 4,ma non riesce a portare le gambe...magri tu riesci per gli altri 3 e qualche gamba :DD
Va beh,sentitevi voi :)
Gabriele non può mancare il singolo!Ha pareggiato con Lorenzo:lo vogliamo :DDD |
|
|
Topic |
|