Author |
Topic |
|
shamrock
Golden Striker
Italy
305 Posts |
Posted - 17 Oct 2008 : 09:15:23
|
Ciao a tutti vi ricordo che sabato sera 18 ottobre c'è il torneo del carrom club milano in via perrucchetti all'oratorio. Gentilmente confermateci la vostra presenza via mail oppure scrivendo sul sito così che noi possiamo organizzarci grazie
|
|
saerdnaa
Golden Striker
259 Posts |
Posted - 17 Oct 2008 : 09:46:37
|
presentiiiiiiiiiii (nel pomeriggio andiamo al milano whisky festival, prenotiamo quindi i 2 ultimi posti in classifica :-) ) a proposito, se qualcuno vuol venire lo dica che ci troviamo la' http://www.whiskyfestival.it/ |
|
|
buondi
4 ½ Eurocup 2012
695 Posts |
Posted - 23 Oct 2008 : 21:05:16
|
Se ogni volta che non vinci non scrivi niente sul torneo la prossima volta ti facciamo vincere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!eh ehe ehhhh |
Sono vecchio!! |
|
|
fustaman
4 ½ Eurocup 2012
Italy
1201 Posts |
Posted - 24 Oct 2008 : 14:09:18
|
dici a me??? eheheh
senti piuttosto mi hai mandato un link al file della classifica e non il file vero. |
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!
|
|
|
atlante
G-router
Italy
562 Posts |
Posted - 24 Oct 2008 : 15:06:36
|
Allora è Capitan Motta che perde colpi...anche a me ha mandato 4 mail prima che riuscissi ad avere la classifica e pensavo di essere io imbranato coi programmi...!
la classifica comunque la trovi già su italiancarromranking.org (manca la differenza punti) insieme alle edizioni di ottobre delle classifiche nazionali, con il buon Shamrock al numero 1 grazie alla partenza tarda del Torneo Romano...
Spero proprio ci vedremo per la tappa dell'8 novembre!
Grazie. Francesco. |
La voce dell'ex. |
|
|
Mr. Murphy
N-router
293 Posts |
Posted - 24 Oct 2008 : 22:21:57
|
Ragazzi, io l'otto novembre non ci sono Si può far slittare di una settimana Ciao |
"l'uomo non smette di giocare quando invecchia, ma invecchia quando smette di giocare"
|
|
|
Mr. Murphy
N-router
293 Posts |
Posted - 24 Oct 2008 : 22:24:38
|
Ah scusate, ottima la birra finale, e meno male che la scura l'ho bevuta a casa altrimenti chi guidava poi Grazie Andrea e Laura alla prossima |
"l'uomo non smette di giocare quando invecchia, ma invecchia quando smette di giocare"
|
|
|
atlante
G-router
Italy
562 Posts |
Posted - 25 Oct 2008 : 11:06:12
|
Noi siamo organizzati per l'otto. Già ad ottobre abbiamo cambiato data all'ultimo e non è semplice programmare gli impegni di tutti, avvisare mogli e fidanzate che spesso si organizzano per far qualcosa loro tipo terme o simili, e poi all'ultimo cambiare di nuovo tutto.
Per noi sarebbe meglio mantenere l'otto, è vero che corriamo per il ventesimo posto e la nostra presenza non è fondamentale.
Grazie. Francesco. |
La voce dell'ex. |
|
|
Mr. Murphy
N-router
293 Posts |
Posted - 26 Oct 2008 : 22:57:14
|
Ciao Francesco, mi presento visto che non ci siamo ancora incontrati. Sono Paolo socio fondatore del CCM, vicepresidente e organizzatore dei tornei di Milano. Sono contento del vostro entusiamo come nuovo Club per questo gioco. La volta scorsa la data del torneo è stata cambiata DAL CCM, circa dieci giorni prima, non all'ultimo, perchè alcuni GIOCATORI/ORGANIZZATORI andavano a Roma per un altro torneo. Ora ho chiesto, DUE SETTIMANE PRIMA, se era possibile posticipare la seconda tappa. Forse, democraticamente, dovevo solo far girare una mail tra i SOCI del CCM e così poi si decideva. Comunque visto che TUTTI si sono già organizzati per l'otto va benissimo così. A proposito, gli altri ORGANIZZATORI saranno molto contenti se vi fate trovare all'oratorio già verso le sette in modo da: - portare su dal sottoscala tutti i tavoli, i cavalletti, le lampade, il pc, la stampante e tutte le altre borse, - spostare tutti i tavoli della sala bar, - montare tutto quanto, mettere in bolla, controllare che il pc funziona bene, - riuscire a mangiare una pizza senza ingozzarsi, - raccogliere tutte le iscrizioni soprattutto quelle dei RITARDATARI CHE NON AVVISANO - inserire i giocatori nel pc compreso i RITARDATARI e quindi rifare tutto da capo perchè il primo turno era già stato generato - giocare possibilmete tranquilli - compilare la classifica senza i curiosi intorno (tanto poi viene appesa) - ed infine rismontare tutto, controllare il materiale e mettere via il tutto ancora una volta - riuscire a scambiare quattro chiacchere sui prossimi tornei - verso le due di notte andare anche a casa. Spero di aver fatto capire quanto mi/ci piace questo gioco. Ciao ci vediamo a dicembre per un torneo e soprattutto per una occasione molto molto bella
|
|
|
|
atlante
G-router
Italy
562 Posts |
Posted - 27 Oct 2008 : 09:25:26
|
Caro Paolo, se c'è bisogno di una mano per preparare e dobbiamo essere lì alle 19 non ci sono problemi, partite alle 17.30 o alle 18.30 per noi cambia poco. Giuseppe e Marco lavorano al sabato mattina ma alle 12.30 hanno finito, dunque non ci sono problemi.
Per quanto riguarda il cambio di data è ovvio che l'ente organizzatore è il CCMilano, io ho espresso il mio parere sapendo benissimo che non conta nulla a livello pratico: dunque se decide di cambiare noi ci adegueremo, riorganizzando i nostri programmi se possibile, non partecipando se non ci sarà possibile. Io ad esempio il week end successivo dovrei essere a Roma.
Per noi è molto importante venire a giocare a Milano perchè è l'unica nostra possibilità di migliorare in questo gioco, che io vorrei chiamare sport perchè lo merita, che ci ha coinvolti e appassionati moltissimo per l'impegno mentale che richiede e la sua apparente semplicità che si trasforma in un dedalo di tattiche e ragionamenti che ci rendiamo conto richiedano anni e anni di impegno per essere decifrati.
Cercheremo di esserci a dicembre, così ci conosceremo personalmente e ti invito fin d'ora a venire a giocare il 4 aprile a Sesto Calende e a Giugno alla seconda edizione del Trofeo dei Laghi.
Grazie. Francesco. |
La voce dell'ex. |
|
|
|
Topic |
|