Author |
Topic |
Mr. Murphy
N-router
293 Posts |
Posted - 26 Nov 2008 : 23:54:38
|
Ciao il doppio gioco con mio figlio Luca, per il singolo no problem, menù vegetariano grazie. Paolo |
"l'uomo non smette di giocare quando invecchia, ma invecchia quando smette di giocare"
|
|
|
buondi
4 ½ Eurocup 2012
695 Posts |
Posted - 27 Nov 2008 : 16:19:34
|
Il menù vegetariano è un'invenzione di Tostao che porterà direttamente da casa [:D ] Preparatevi |
Sono vecchio!! |
|
|
fustaman
4 ½ Eurocup 2012
Italy
1201 Posts |
Posted - 27 Nov 2008 : 16:35:53
|
era per la cena non per il pranzo di sabato, cosi nel caso se si mangia in un ristorante avviso che ci sono dei vegetariani.
però potrei usarla come tattica, porto del cibo fatto da me cosi nel pomeriggio nessuno riesce + a giocare ed io vinco! |
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!
|
|
|
Rudy 65
G-router
427 Posts |
Posted - 27 Nov 2008 : 16:55:39
|
Per me sia pranzo che cena mi basta una cosetta leggera leggera, tanto mi conoscete |
Defendemos La alegria |
|
|
sangria
G-router
Italy
345 Posts |
Posted - 28 Nov 2008 : 00:48:55
|
Confermo la mia presenza per il singolo.Forse ne viene un altro...lo saprò a breve.
*Mi servirebbe 1 cavalleto ad X...ne avete ancora? |
Presidente Carrom Club Bibione (Sez. Veneto Orientale - Friuli) |
|
|
shamrock
Golden Striker
Italy
305 Posts |
Posted - 28 Nov 2008 : 17:27:05
|
ciao rodolfo non preoccuparti le birretteee le dovrebbe portare domenica se no qualcuno ci penserà Per pranzo nouvelle cousin che ti dovrebbe piacere |
|
|
blond
Carrommen
3 Posts |
Posted - 30 Nov 2008 : 11:59:16
|
Ciao a tutti..... confermiamo la partecipazione al torneo di singolo di 7 giocatori provenienti da Rovereto. Forse 1 coppia per il torneo di doppio.... Ciao & buona giornata Blond |
|
|
blond
Carrommen
3 Posts |
Posted - 30 Nov 2008 : 12:17:43
|
Ciao a tutti..... confermiamo la partecipazione al torneo di singolo di 7 giocatori provenienti da Rovereto. Forse 1 coppia per il torneo di doppio.... Volevo chiedervi se ci sono possibilità di pernottamento 4-5 persone(a poki €uro)per la notte di sabato??? Grazie fateci sapere Ciao & buona giornata Blond |
|
|
sangria
G-router
Italy
345 Posts |
Posted - 30 Nov 2008 : 15:25:21
|
quote: Originally posted by sangria
Confermo la mia presenza per il singolo.Forse ne viene un altro...lo saprò a breve.
*Mi servirebbe 1 cavalleto ad X...ne avete ancora?
Purtroppo causa "orecchioni" non verrà l'altro rappresentante di Bibione.
Rinnovo la domanda sui cavalletti "ad X" : ne avete ancora? Me ne servirebbe 1 |
Presidente Carrom Club Bibione (Sez. Veneto Orientale - Friuli) |
|
|
fustaman
4 ½ Eurocup 2012
Italy
1201 Posts |
Posted - 01 Dec 2008 : 13:53:34
|
Ciao Blond, benvenuto sul forum!, dovrebbe avervi mandato una mail Claudio per l'hotel.
Per Gabriele, nessun problema per il cavalletto.
|
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!
|
|
|
Topic |
|