Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Member Spotlight
marcodv
marcodv
marcodv's Profile
 All Forums
 Carrom
 SoL 1.0
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

lele
Golden Striker

Italy
290 Posts

Posted - 09 Dec 2008 :  15:39:55  Show Profile  Visit lele's Homepage  Reply with Quote
Ho da poco rilasciato la versione 1.0, che conclude per il momento l'evoluzione del programma.

Una prerelease è stata utilizzata con successo per gestire i tornei di sabato/domenica a Milano, che ha evidenziato una sola grossolana mancanza, la stampa degli incontri. Per farmi perdonare, nella versione 1.0 ho implementato sia quella stampa, che quella coi cartellini per le finali 1°/2° e 3°/4° posto

Non credo ci lavorerò più per un po', ma non esitate a contattarmi per qualsivoglia ragione, sia per informazioni sul come installarlo sia per segnalare problemi o richiedere nuove funzionalità.

Grazie a tutti per il supporto, in particolare a Claudio e [indirettamente] a Lorena

sangria
G-router

Italy
345 Posts

Posted - 09 Dec 2008 :  19:25:46  Show Profile  Visit sangria's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by lele

Ho da poco rilasciato la versione 1.0, che conclude per il momento l'evoluzione del programma.

Una prerelease è stata utilizzata con successo per gestire i tornei di sabato/domenica a Milano, che ha evidenziato una sola grossolana mancanza, la stampa degli incontri. Per farmi perdonare, nella versione 1.0 ho implementato sia quella stampa, che quella coi cartellini per le finali 1°/2° e 3°/4° posto

Non credo ci lavorerò più per un po', ma non esitate a contattarmi per qualsivoglia ragione, sia per informazioni sul come installarlo sia per segnalare problemi o richiedere nuove funzionalità.

Grazie a tutti per il supporto, in particolare a Claudio e [indirettamente] a Lorena

Ciao Lele,dove posso scaricare SOL?

*poi ti scrivo con calma riguardo anche i futuri incontri :)

Presidente Carrom Club Bibione (Sez. Veneto Orientale - Friuli)
Go to Top of Page

lele
Golden Striker

Italy
290 Posts

Posted - 10 Dec 2008 :  02:16:53  Show Profile  Visit lele's Homepage  Reply with Quote
http://darcs.arstecnica.it/our/sol/sol/public/manual/it/install.html
Go to Top of Page

buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts

Posted - 10 Dec 2008 :  17:35:48  Show Profile  Reply with Quote
Ho appena seccato il portatile che mi hanno prestato ma il nuovo sol è già funzionante benissimo sul pc di casa e presto su una vecchia torre (con monitor da 200 kg a parte che porteremo al piano sopra in tre!) che mi regala l'oratorio! Grazie ancora per tutto a Lele e alla compagnia di Rovereto!

Sono vecchio!!
Go to Top of Page

sangria
G-router

Italy
345 Posts

Posted - 14 Dec 2008 :  15:15:25  Show Profile  Visit sangria's Homepage  Reply with Quote
quote:

http://darcs.arstecnica.it/our/sol/sol/public/manual/it/install.html

Perfetto,sembra tutto ok.

Non riesco però a caricare il logo del nostro Club:mi dice che la cartella è protetta,accessibile solo per root...qualcosa del genere.

*T'ho scritto in privato,comunque...

Go to Top of Page

lele
Golden Striker

Italy
290 Posts

Posted - 16 Dec 2008 :  17:57:46  Show Profile  Visit lele's Homepage  Reply with Quote
Perdona il ritardo con cui ti rispondo, sono stato sviato....

http://sol.arstecnica.it/lit è una variante "leggera" di SoL.

La versione 1.1 ha due nuove opzioni che controllano la "posizione" delle cartelle che contengono i loghi e ritratti, il tuo problema è sicuramente legato a una questione di permessi (dì al tuo sistemista di consentire la scrittura della directory .../sol/public/js/sol/images/clubs, oppure fagli installare la versione 1.1 e imposta le opzioni "sol.emblems_dir" e "sol.portraits_dir" nel file di configurazione).

Go to Top of Page

sangria
G-router

Italy
345 Posts

Posted - 22 Dec 2008 :  17:22:53  Show Profile  Visit sangria's Homepage  Reply with Quote
quote:

Perdona il ritardo con cui ti rispondo, sono stato sviato....

http://sol.arstecnica.it/lit è una variante "leggera" di SoL.

La versione 1.1 ha due nuove opzioni che controllano la "posizione" delle cartelle che contengono i loghi e ritratti, il tuo problema è sicuramente legato a una questione di permessi (dì al tuo sistemista di consentire la scrittura della directory .../sol/public/js/sol/images/clubs, oppure fagli installare la versione 1.1 e imposta le opzioni "sol.emblems_dir" e "sol.portraits_dir" nel file di configurazione).

Appena rientra chiederò al sistemista.
T'è arrivata la mail privata?

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000