Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Member Spotlight
amar.sanakal
amar.sanakal
amar.sanakal's Profile
 All Forums
 Carrom
 4a Tappa Milano
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Rudy 65
G-router

427 Posts

Posted - 12 Feb 2009 :  14:11:13  Show Profile  Reply with Quote
Per Gianluca:era l'occasione buona (almeno una piccola speranza ), visto che non ci sei Tu,ma ho il grande pranzo dei 70 anni di mia suocera e non ci sarò.
Mi auguro che Tu sia in grande forma per fare bene, mi raccomando a non farti condizionare dalla TV, anche se di tutti gli italiani che giocano a carrom sei il più freddo nei momenti decisivi.
In bocca al lupo e FORZA GIAN.....ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!

Per Lucas: Il torneo sarà teletrasmesso su EUROSPORT 2 nei giorni 18-19-20-21 MARZO dalle ore 20,30 ( il 19 marzo dalle 20,00) ci sono poi più repliche, la prima il 19-20-21-22 marzo dalle ore 14,45 circa, la seconda nei giorni 16-23-30 aprile e 7 maggio intorno alle ore 22,00 e poi un ulteriore a dicembre.

Ciao

Defendemos La alegria
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1201 Posts

Posted - 12 Feb 2009 :  15:33:17  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
non ti preoccupare Rodolfo, domani sera quando arrivo li lo alleno un po io Gianluca!

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Go to Top of Page

lucas
Gripper

69 Posts

Posted - 12 Feb 2009 :  16:39:27  Show Profile  Reply with Quote
grazie rodolfo

carrom solo carrom
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1201 Posts

Posted - 12 Feb 2009 :  16:53:05  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by lele
Mi fa piacere vederlo reclamizzato! Non ho studiato a fondo quella pagina, ma ho l'impressione che tu abbia dovuto ricopiare e adattare a mano quella originale... È così? Posso fare qualcosa per agevolare la fruizione delle classifiche esposte su http://sol.arstecnica.it/lit/ ?

ciao, lele.

PS: complimenti!

Ciao Lele, fare un po di pubblicità a SoL è il minimo che possiamo fare!
Per la classifica, si in effetti ho copiato brutalmente l'html dalla tua pagina e l'ho adattato al volo.
Per il discorso di agevolare la fruizione delle classifiche, la soluzione ideale sarebbe che ci fosse una sorta di webservice o anche una semplice pagina php che io possa interrogare e che mi restituisca un json oppure un xml con i dati della classifica, poi alla visualizzazione ci penso io.
Posso anche andare avanti cosi a copiare il codice, tanto non è un problema, alla peggio metto un simpatico frame che punta direttamente alla tua pagia.

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Go to Top of Page

lele
Golden Striker

Italy
290 Posts

Posted - 12 Feb 2009 :  18:20:04  Show Profile  Visit lele's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fustaman
Per il discorso di agevolare la fruizione delle classifiche, la soluzione ideale sarebbe che ci fosse una sorta di webservice o anche una semplice pagina php che io possa interrogare e che mi restituisca un json oppure un xml con i dati della classifica, poi alla visualizzazione ci penso io.

Be', non sarebbe difficile: SoL è di fatto un webservice, che viene usato dall'interfaccia ExtJS o da quella Lit per manipolare o mostrare i dati. Ad esempio, a questo indirizzo ottieni i dati grezzi, in formato JSON, della classifica di un torneo a caso:

http://sol.arstecnica.it/tourney/ranking?idtourney=34

Basterebbe quindi esporre anche le stagioni... non ci vogliono molte casse di birra

quote:

Posso anche andare avanti cosi a copiare il codice, tanto non è un problema, alla peggio metto un simpatico frame che punta direttamente alla tua pagina.

Per il principio KISS propenderei per quest'ultima
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000