Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Member Spotlight
barbisone
barbisone
barbisone's Profile
 All Forums
 Carrom
 SoL 1.6
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

lele
Golden Striker

Italy
290 Posts

Posted - 13 Mar 2009 :  18:20:39  Show Profile  Visit lele's Homepage  Reply with Quote
In vista del torneo di domani, ho rilasciato la versione 1.6 di SoL, aggiornando anche il bundle per l'installazione offline (vedi http://progetti.arstecnica.it/sol/wiki/OfflineInstallation#Win32).

Oltre alle solite correzioni, questa versione è anche ottimizzata, caricando solo il codice strettamente necessario dalla libreria usata, la ExtJS 2.2. Oltre che più leggero, è anche drasticamente più veloce nel caricare sia la maschera di login che quella del desktop vero e proprio.

Buon gioco a tutti,
ciao, lele.

lele
Golden Striker

Italy
290 Posts

Posted - 16 Mar 2009 :  14:44:22  Show Profile  Visit lele's Homepage  Reply with Quote
Causa grossolano fraintendimento con Gabriele, ho portato con me il bundle per Windows, mentre avevamo a disposizione un portatile con GNU/Linux: il torneo è stato quindi gestito con una versione preistorica di SoL, la 1.0.1!!

Nessun problema, SoL rocks... since 1.0!

Comunque sia, ho rilasciato la versione 1.6.2, con piccole rettifiche ai problemi introdotti nella 1.6 relativi all'ottimizzazione del caricamento. Se avete installato la versione 1.6, vi consiglio di rifare l'upgrade!
Go to Top of Page

sangria
G-router

Italy
345 Posts

Posted - 16 Mar 2009 :  15:19:58  Show Profile  Visit sangria's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by lele

Causa grossolano fraintendimento con Gabriele, ho portato con me il bundle per Windows, mentre avevamo a disposizione un portatile con GNU/Linux: il torneo è stato quindi gestito con una versione preistorica di SoL, la 1.0.1!!

Nessun problema, SoL rocks... since 1.0!

Comunque sia, ho rilasciato la versione 1.6.2, con piccole rettifiche ai problemi introdotti nella 1.6 relativi all'ottimizzazione del caricamento. Se avete installato la versione 1.6, vi consiglio di rifare l'upgrade!

Tutto chiarissimo,come puoi immaginare

*Viva il paleolitico!

Presidente Carrom Club Bibione (Sez. Veneto Orientale - Friuli)
Go to Top of Page

lele
Golden Striker

Italy
290 Posts

Posted - 29 Mar 2009 :  00:49:28  Show Profile  Visit lele's Homepage  Reply with Quote
E' disponibile la versione 1.6.3, con piccole rifiniture e correzioni.

Ciao, buona domenica.
Go to Top of Page

lele
Golden Striker

Italy
290 Posts

Posted - 29 Mar 2009 :  14:47:35  Show Profile  Visit lele's Homepage  Reply with Quote
Uff, un altro minuscolo errore, nell'estrazione del backup completo :-(

Ho rilasciato la versione 1.6.4.
Go to Top of Page

buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts

Posted - 29 Mar 2009 :  16:49:37  Show Profile  Reply with Quote
Funziona bene ora!

Sono vecchio!!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic