Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Member Spotlight
barbisone
barbisone
barbisone's Profile
 All Forums
 Carrom
 WORLD CARROM TOUR SU EUROSPORT
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Elisa
Golden Striker

Italy
709 Posts

Posted - 17 Mar 2009 :  18:34:50  Show Profile  Visit Elisa's Homepage  Send Elisa an AOL message  Reply with Quote
Ciao a tutti - volevo avvisare che c'è stato un cambiamento nell'orario e la prima puntata dei 1/4 andrà in onda Mercoledì alle ore 20.00 anzichè 20.30
Mi raccomando non mancate e mi scuso in anticipo per la mia partitaccia... !

Elisa Zucchiatti

lucas
Gripper

69 Posts

Posted - 17 Mar 2009 :  20:21:18  Show Profile  Reply with Quote
ok grazie elisa comunque su sky gia lo avevo visto l'orari0

carrom solo carrom
Go to Top of Page

Elisa
Golden Striker

Italy
709 Posts

Posted - 18 Mar 2009 :  21:35:54  Show Profile  Visit Elisa's Homepage  Send Elisa an AOL message  Reply with Quote
Bravo Stefano! Commento ottimo!

Elisa Zucchiatti
Go to Top of Page

sangria
G-router

Italy
345 Posts

Posted - 19 Mar 2009 :  00:43:38  Show Profile  Visit sangria's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Elisa

Bravo Stefano! Commento ottimo!

Bene Stefano!
partito un po' timido ,ma ti sei ripreso subito e concluso alla grande!

Bene anche la pubblicità alla Federazione...ora spero anche che,di riflesso,arrivi qualche nuova leva a giocare anche da noi e a tutti i Clubsssssssss

Elisa,invece,malino,sicuramente ben sotto il tuo livello consueto.

Professionalissimo Claudio ...anche se non ha sanzionato il francese,andato un paio di volte oltre i 15 secondi

Presidente Carrom Club Bibione (Sez. Veneto Orientale - Friuli)
Go to Top of Page

Rudy 65
G-router

427 Posts

Posted - 19 Mar 2009 :  08:25:06  Show Profile  Reply with Quote
Grande Stefano come commentatore, avrai un futuro nel carrom come tale, comunque alla fine al telecronista gliela hai spiegata la regola della regina?
L'ha ripetuto più volte, lui è convinto che per imbucare la rossa, nello stesso tiro devi prima imbucare una pedina propria, poi la regina e infine la conferma.

Claudio che professionista!!!!

Finalmente Milano ha trovato una sua dimensione nel carrom.

Elisa emozionata?

Nella foto non l'avevo notato, ma Peter col nuovo look?
Sembra quasi una persona normale.

Defendemos La alegria
Go to Top of Page

Rudy 65
G-router

427 Posts

Posted - 19 Mar 2009 :  08:31:49  Show Profile  Reply with Quote
L'ha ripetuto più volte, lui è convinto che per imbucare la rossa, nello stesso turno devi prima imbucare una pedina propria, poi la regina e infine la conferma.

Correzione: intendevo nello stesso turno e non nello stesso tiro.

Defendemos La alegria
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1201 Posts

Posted - 19 Mar 2009 :  10:05:58  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie a tutti, ieri mi sono proprio divertito, è stata una bella esperienza.

La storia della rossa l'ho detta in telecronaca ad un certo punto, comunque anche Andrea (il vero telecronista) era molto preparato, si è studiato le regole e la storia del carrom. Poi è stato bravissimo a guidarmi con pazienza per farmi entrare in sintonia con lui e lasciarmi andare di +

Per Rudy, ti piacerebbe che mollassi il carrom per questo eh? hai paura che ti batta????

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Go to Top of Page

Rudy 65
G-router

427 Posts

Posted - 19 Mar 2009 :  10:16:17  Show Profile  Reply with Quote
Ma il commento era in diretta? Pensavo che fosse stato registrato.
Per la questione della rossa, si tu l'hai detto come funziona ma sono convinto che lui non l'abbia capita, perchè diceva " adesso Carlito può tirare la regina perchè ha imbucato una pedina" ne aveva già imbucate 6, forse tu eri troppo preso dal commentare che non ci hai fatto caso, questo concetto l'ha ripetuto più volte.
Comunque sei stato veramente bravo, sembrava l'avessi fatto sempre.

Defendemos La alegria
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1201 Posts

Posted - 19 Mar 2009 :  10:19:20  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
wow, grazie cosi mi fate arrossire

dirò a claudio di spiegargli bene la cosa.

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Go to Top of Page

lucas
Gripper

69 Posts

Posted - 19 Mar 2009 :  14:50:04  Show Profile  Reply with Quote
anche a me è piaciuto molto il commento bravo stefano

carrom solo carrom
Go to Top of Page

buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts

Posted - 19 Mar 2009 :  22:22:01  Show Profile  Reply with Quote
Sembra facile
Battuto da Tostao anche sul commento
E' la fine

Sono vecchio!!
Go to Top of Page

saerdnaa
Golden Striker

259 Posts

Posted - 19 Mar 2009 :  22:34:06  Show Profile  Reply with Quote
buondi ma cosa ti eri fumato prima?
domani prima di andare a commentare passa in fiera che dopo 2 litri di birra sarai un po' piu' pimpante
Go to Top of Page

gianluca
N-router

Italy
204 Posts

Posted - 20 Mar 2009 :  08:29:42  Show Profile  Visit gianluca's Homepage  Reply with Quote
Vorrei ringraziare Claudio per il commento decisamente benevolo che mi ha fatto fare una figura migliore di quella che meritavo...
In generale mi è piaciuto il suo commento tecnico, pacato, corretto e tranquillo. BRAVO!

Personalmente mi è dispiaciuto che non abbiano mostrato l'unico board che ho chiuso... mentre, ovviamente, hanno indugiato sulla maxi-cappellata della rossa... eh eh...

Il programma è ben confezionato, le riprese sono eccellenti e il partner di Stefano e Claudio è molto bravo e preciso. È comunque un'ottima pubblicità per il carrom, anche se pare che non ci siano stati molti contatti nel "day after".
Go to Top of Page

atlante
G-router

Italy
562 Posts

Posted - 20 Mar 2009 :  09:09:29  Show Profile  Visit atlante's Homepage  Reply with Quote
Mi associo ai complimenti. Vorrei solo far presente un particolare, senz'altro trascurabile, ma per noi lavenesi importante: ieri Claudio ha detto in telecronaca " un club sulle rive del lago di Varese". E' vero che l'hanno scorso il Trofeo dei Laghi si è giocato a Varese ma Laveno è sulle rive del Lago Maggiore, come Ispra dove vi aspetto tutti il 4 aprile!

Io sarò un inguaribile pessimista ma veder giocare Karnal Bocker Dubois e il ragazzino tredicenne mi ha fatto di nuovo venir voglia di smettere per la vergogna di quanto sono scarso!

Ciao e grazie a tutti.

La voce dell'ex.
Go to Top of Page

sangria
G-router

Italy
345 Posts

Posted - 20 Mar 2009 :  09:10:22  Show Profile  Visit sangria's Homepage  Reply with Quote
quote:

È comunque un'ottima pubblicità per il carrom, anche se pare che non ci siano stati molti contatti nel "day after".

Beh,ti posto i dati auditel (audience media) per il mese di gennaio 2009.Sono divisi per fascia oraria.

02.00 07.00 09.00 12.00 15.00 18.00 20.30 22.30
25.59 09.00 12.00 15.00 18.00 20.30 22.30 25.59

Rai Uno
2.344.723 1.194.606 1.314.592 3.223.683 2.443.041 4.935.253 5.959.784 2.261.626

Rai Sport Più
14.414 2.175 22.808 33.772 21.076 18.025 13.832 8.618

Eurosport
6.534 1.671 6.756 13.471 12.214 8.003 8.683 5.061

Eurosport 2
958 79 556 1.368 2.137 1.454 1.098 1.235

Come vedi Eurosport 2 non arriva a 10.000 giornalieri e la fascia della trasmissione ha una AM media di 1200-1300.

Purtroppo i dati sono quelli...però è comunque importante...io ho conosciuto così il Carrom ed ora nel Club che ho fondato siamo in 17 + altri 15-20 che in qualche modo si sono avvicinati al gioco.
Vediamo nel week-end...

*la trasmissione è passata anche su Eurosport Asia e Pacifico.

Presidente Carrom Club Bibione (Sez. Veneto Orientale - Friuli)
Go to Top of Page

Rudy 65
G-router

427 Posts

Posted - 20 Mar 2009 :  09:14:19  Show Profile  Reply with Quote
Caro Gianluca,
se Claudio è stato benevolo con te, tu lo sei stato altrettanto con lui, perchè è stato decisamente più bravo, più coinvolgente Stefano, io per esempio credo che tutti quei termini tecnici non servono molto, perchè quanti siamo che li comprendiamo? Pochissimi rispetto a quanti (mi auguro tanti) abbiano visto il programma.
Insomma, caro Claudio, sei stato poco spontaneo, e quando lo sei, parli di più, insomma sei più simpatico, sicuramente meglio come giocatore.
Bocciato come commentatore, bravissimo invece Stefano.
Mi domando: perchè alla fine del programma non sono state annunciate le semifinali, quando venivano giocate?
Tipo come si sente per gli altri sport: Non mancate l'appuntamento con le semifinali dove vedremo all'opera........ contro il tattico Peter.. insomma una cosa del genere
A me come giocatore il programma è piaciuto tantissimo,sono documentato sugli orari, ma gli altri?
Insomma per coinvolgere chi non conosce il gioco ci vuole qualcosa di più.
Gianluca giocatore:
perchè continui a dire che non hai giocato bene?
Sappiamo benissimo chi avevi di fronte, hai sbagliato pochi tiri, che Karnal non ti perdona, credo con chiunque altro te la saresti giocata tranquillamente.
Karnal in europa è (non uno scalino) ma una rampa sopra agli altri, come tu lo sei in italia con noi.

Defendemos La alegria
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000