Author |
Topic |
fustaman
4 ½ Eurocup 2012
Italy
1201 Posts |
Posted - 07 Jul 2009 : 11:10:19
|
sisi, intanto questa mattina andavi in giro con la maglietta del CCM |
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!
|
|
|
saerdnaa
Golden Striker
259 Posts |
Posted - 07 Jul 2009 : 11:38:24
|
per atlante: io e Laura abbiam prenotato nell'alberghetto di fronte, quindi sostituisco Marco per la partecipazione ma non per l'occupazione stanza. Ora vediamo come fare per l'eventuale rimborso, visto che dobbiamo comunque pagare pranzi e cene vediamo se riusciamo a farceli scalare dalla quota di Marco. Ciao
edit: con elisa ci siamo accordati che la quota di marco varra' per i miei pasti e iscrizione ai tornei (che e' di 200 franchi, 130 euro). quindi appena posso ti giro questi 130 euro. |
Edited by - saerdnaa on 07 Jul 2009 12:40:42 |
|
|
atlante
G-router
Italy
562 Posts |
Posted - 07 Jul 2009 : 13:52:29
|
Ok non ti preoccupare. Quando ci si vede, anche a settembre a Bibione. Grazie da parte di Marco.
Gianluca per il tuo ingaggio devo prima sentire il mio amico Florentino a Madrid: se si riesce, ti inseriamo nell'operazione Kaka - Cristiano Ronaldo - Cristiani Gianluca e poi mi girano il cartellino in prestito per trent'anni, a questo punto, vitto e alloggio al Circolo di Cardana e una cattedra all'interno del prestigioso Istituto Comprensivo di Besozzo e il più clamoroso colpo di mercato della storia del Carrom è fatto! |
La voce dell'ex. |
|
|
buondi
4 ½ Eurocup 2012
695 Posts |
Posted - 07 Jul 2009 : 20:59:08
|
Ore 13 oo Fabio e Claudio caricano i cavalletti all'oratorio. Riccardo parte e si trova in Renato Serra angolo Scarampo per le 13 3o. Alle 13 2o Passiamo a prendere Gian Amitha e Stefano a casa di Ste. Recuperiamo Richi. A questo punto o Paolo si trova con Croci o con la macchina di Ste, se non prende la sua Croci,si passa da Paolo. Ditemi se prendere la macchina di Ste o quella di Andrea. |
Sono vecchio!! |
|
|
saerdnaa
Golden Striker
259 Posts |
Posted - 08 Jul 2009 : 01:14:29
|
ioioio prendo la macchina. stasera non ho potuto accordarmi con Paolo perche' mi ha chiamato nel bel mezzo del concerto degli U2, ma domani mattina lo sento e ci sistemiamo. |
|
|
shamrock
Golden Striker
Italy
305 Posts |
Posted - 08 Jul 2009 : 13:36:29
|
ragazzi copritevi ci sono dagli 8 ai 12 gradi venerdì dagli 8 ai 15 sabato domenica e lunedì tocchiamo al massimo i 20 |
|
|
saerdnaa
Golden Striker
259 Posts |
Posted - 08 Jul 2009 : 13:37:31
|
il mio clima ideale. sto pomeriggio mi alleno con i piedi in una vaschetta di acqua e ghiaccio :-) |
|
|
fustaman
4 ½ Eurocup 2012
Italy
1201 Posts |
Posted - 08 Jul 2009 : 18:13:46
|
visto che l'altra volta non mi aveva cagato nessuno, e visto che domani si parte vi posto di nuovo il mio messaggio per la scelta dell'itinerario.
I treni da prendere sono 2 purtroppo perchè quello che fa la tratta unica è attivo solo nei weekend, ho già contattato la società del treno e mi ha confermato che è solo nei weekend. I treni ci sono ogni 90 minuti il primo ed ogni 30 il secondo. su primo treno ci stanno 40 auto, il secondo non è specificato.
Il viaggio verrebbe cosi spezzettato:
Milano - Iselle Km 143, tempo previsto 1h 40m Iselle - Briga con il treno, durata 20m Briga - Goppenstein Km 31, tempo previsto 1h Goppenstein - Kandersteg con il treno, durata 15m Kandersteg - Lenk 74km, tempo previsto 1h 20m
Km totali macchina 248 Km Tempo totale previsto 4h 30m I treni dovrebbero costare 13 euro l'uno a tratta (52€ totali andata e ritorno)
In alternativa ci sono 2 percorsi possibili in macchina
http://maps.google.com/maps?q=milano&sourceid=navclient-ff&rlz=1B3GGGL_itIT224IT224&um=1&ie=UTF-8&sa=N&hl=it&tab=wl
tutti e due da 357 Km circa e 4h 30m circa
L'ipotesi del treno ci fa risparmiare un centinaio di km, il bollino svizzero,anche se con i treni da pagare mi sa che questo vantaggio si annulla.
Lipotesi auto invece ci consente meno sbattimenti di carico scarico da treno.
Da milano la partenza è prevista giovedì pomeriggio ore 13/13.30 e la ripartenza da lenk il lunedi mattina h 7.
Cosa preferite fare????
|
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!
|
|
|
saerdnaa
Golden Striker
259 Posts |
Posted - 08 Jul 2009 : 18:36:32
|
a me non cambia nulla, vedete voi.
|
|
|
sangria
G-router
Italy
345 Posts |
Posted - 13 Jul 2009 : 12:14:00
|
Allora,com'è andata? |
Presidente Carrom Club Bibione (Sez. Veneto Orientale - Friuli) |
|
|
Rudy 65
G-router
427 Posts |
Posted - 13 Jul 2009 : 13:31:00
|
Notizie dal fronte fanno sapere che nel singolo Amitha è arrivato quarto, Sriantha sesto e Gianluca dodicesimo. Il campione europeo è Karnal che ha battuto in finale Leau. Per la nazionale c'è un quarto posto solo per differenza pedine -5. Nel doppio quinti Amitha con Stefano Stucchi, sesti Ometto con Pellegatta, decimi Sriantha con Elisa. |
Defendemos La alegria |
|
|
Rudy 65
G-router
427 Posts |
Posted - 13 Jul 2009 : 13:35:20
|
quote: Originally posted by Rudy 65
Notizie dal fronte fanno sapere che nel singolo Amitha è arrivato quarto, Sriantha sesto e Gianluca dodicesimo. Il campione europeo è Karnal che ha battuto in finale Leau. Per la nazionale c'è un quarto posto solo per differenza pedine -5, altrimenti avrebbero conquistato il podio. Nel doppio quinti Amitha con Stefano Stucchi, sesti Ometto con Pellegatta, decimi Sriantha con Elisa.
|
Defendemos La alegria |
|
|
saerdnaa
Golden Striker
259 Posts |
Posted - 13 Jul 2009 : 16:28:48
|
quote: Originally posted by Rudy 65
Notizie dal fronte fanno sapere che nel singolo Amitha è arrivato quarto, Sriantha sesto e Gianluca dodicesimo. Il campione europeo è Karnal che ha battuto in finale Leau. Per la nazionale c'è un quarto posto solo per differenza pedine -5. Nel doppio quinti Amitha con Stefano Stucchi, sesti Ometto con Pellegatta, decimi Sriantha con Elisa.
si ma le cose piu' importanti non le hai messe: i due rappresentanti del Carrom Club Laveno Mombello, Laura Zava e Andrea Croci, si sono classificati rispettivamente 84esima (su 84 partecipanti -.-, nonche' terza nella classifica femminile, su 3 -.- ) e 66esimo, vincendo il derby ligure-lavenese con Fabio Tomasi, arrivato 70esimo. In doppio superba prestazione della coppia Tomasi-Croci giunti quartultimi, esibendo un carrom champagne degno dei migliori circhi del mondo...peccato che le pedine non finissero in buca... |
|
|
lucas
Gripper
69 Posts |
Posted - 13 Jul 2009 : 16:50:53
|
complimenti a tutti!soprattutto a amitha ed a fabio tomasi |
carrom solo carrom |
|
|
atlante
G-router
Italy
562 Posts |
Posted - 13 Jul 2009 : 16:55:47
|
Storica medaglia di bronzo femminile per il nostro giovane Circolo!
Oltre alle due cene mi toccherà pagare a Laura anche il premio partita!
Molto buono anche il 66esimo posto di Andrea tenendo conto della vittoria nel Derby delle Acque Dolci (Lago Maggiore) e Salate (Mar Ligure) col grande Fabio!
Grandi anche nel doppio, che le pedine non entrino è un dettaglio del tutto trascurabile!!!
L'oro femminile lo ha vinto Elisa? |
La voce dell'ex. |
Edited by - atlante on 13 Jul 2009 16:57:01 |
|
|
Topic |
|