Villa Loto News: .....A pochi giorni dall' "evento" si ritirano il concorrente 33 e 34......... comunque il numero 14 conferma la propria presenza domenica !!!
Purtroppo ragazzi, sono costretto anch'io a dare forfait!
Se possibile, Guido, puoi modificare la prenotazione all'Old River, magari combinando insieme Giorgio e Luigi o gli altri che - probabilmente - verranno da Roma? (Ho sentito che ci saranno forse Amitha, Sriyantha...)
In caso, fammi sapere che ti rimborso il necessario! Un abbraccio a tutti e buon carrom! Vinca il migliore
Vorrei ricordare a tutti quelli che vogliono fare l'iscrizione alla Eurocup tramite bonifico unico di portare la quota di iscrizione di 320 franchi ( 304 euro). Grazie
Villa Loto News: .....A pochi giorni dall' "evento" si ritirano il concorrente 33 e 34......... comunque il numero 14 conferma la propria presenza domenica !!!
quote:Originally posted by Gianluca Purtroppo ragazzi, sono costretto anch'io a dare forfait!
Grazie di tutto a tutti gli amici carromisti per la perfetta giornata!! Un ringraziamento particolare a coloro i quali mi hanno battuto e......(vi ricordo qualcuno?????)
Grazie a Guido e tutti i guastallesi per un altro bellissimo campio nato. Ottimo lavoro organizazzione perfetta. Speriamo di non avervi stresato troppo con l'old river! Ci vediamo per la stagione 2015/16. Buone vacanze a tutti!