T O P I C R E V I E W |
saerdnaa |
Posted - 06 Sep 2008 : 10:32:12 Domani facciamo la birra. Come anticipato l'altra sera, se qualcuno vuole venire a fare un salto e' ben accetto. Noi iniziamo verso le 9.30/10 di mattina e andiamo avanti fino alle 16 circa, ma se volete venire alle 16 a lavare i pentoloni non ci son problemi :-p Se volete anche fermarvi per uno spaghetto basta che me lo dite un'oretta prima.
Il posto e' a Rescaldina (sulla milano laghi uscita castellanza), e il mio cell e' 3807011830.
ciaoo |
3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
fustaman |
Posted - 09 Sep 2008 : 10:45:26 io non ho resistito e sono andato a farmi un giro con la nuova moto!!!
la prox volta vengo volentieri a darti una mano cosi imparo come si fa la birra, perchè a berla ormai sono già un campione eheheh.
|
saerdnaa |
Posted - 09 Sep 2008 : 08:15:37 fatta, una bella ipa con luppoli americani. sembra stia fermentando bene, tra un mesetto e mezzo l'assaggio :-) |
Mr. Murphy |
Posted - 08 Sep 2008 : 22:17:10 La prossima volta avvisa un pò prima che porto tutta la famiglia a lavorare Com'è andata? Buona produzione Mi prenoto per l'assaggio Ciao |