Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Member Spotlight
fustaman
fustaman
fustaman's Profile
 All Forums
 Tutto il Resto
 Grazie per ieri sera

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to subscribe to this topic.

T O P I C    R E V I E W
babau Posted - 15 Dec 2010 : 09:41:27
volevo ringrazire i 4 santi che ieri sera a milano mi hanno sopportato mentre cercavo di capire come uccidere le persone presenti in birreria con le pendine

purtroppo sono un disastro con i nomi quindi non mi ricordo chi fossero :D

io mi chiamo Michele e "vivo" a Padova ma sono spesso in giro per lavoro o per motivi piu ludici

credo che da ieri, forse meglio oggi visto che abbiamo finito di giocare alla 2 del mattina il carrom sarà una delle mie svariate passioni quindi vi toccherà sopportarmi ..... mi spiace per tutti voi

ho anche la prima domanda
nessuno da Padova che ci gioca??
3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
babau Posted - 15 Dec 2010 : 10:10:54
grazie per le info Francesco ho letto dello straripare del club di Bibbione a Mestre qui nel forum vedro di approfittare della cosa quanto prima sperando che sopportino la mia completa inettitudine :D

quote:
Originally posted by fustaman

ero quello che sbavava dietro alle donne che passavano

cosi ti sei reso particolarmente riconoscibile :D mi sembra che nel locale ce ne fossero parecchi che sbavavano :D

cmq grazie per l'iniziazione sappi che ho ufficialmente spostato la birrata degli yoers dal giovedi al martedi quidi preparati a sopportarmi ancora :D
fustaman Posted - 15 Dec 2010 : 10:04:12
Ciao Michele, meno male che hai riscritto il nome qui se no anche io col cavolo che me lo ricordavo!

Io sono Stefano ed ovviamente ero quello + bello e bravo del gruppo , ok va bene diciamo la verità ero quello che sbavava dietro alle donne che passavano

Benvenuto in questo piccolo mondo di pazzi!

atlante Posted - 15 Dec 2010 : 09:57:40
Ciao. Benvenuto. Sono francesco il Coordinatore Nazionale che segue le tappe del Campionato italiano.

Di giocatori di Padova non ho notizie. Esiste um Club organizzato a Bibione ( che si sta espandendo in direzione Mestre proprio in questi giorni) e ne sta nascendo un altro a Verona.

I riferimenti sono Bibione: Gabriele ( Sangria sul Forum ) www.carromclubbibione.it (forse non mi ricordo bene potrebbe essere .org o altro)

Verona: Daniele (Dafattid sul Forum)

Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000