T O P I C R E V I E W |
babau |
Posted - 15 Dec 2010 : 09:41:27 volevo ringrazire i 4 santi che ieri sera a milano mi hanno sopportato mentre cercavo di capire come uccidere le persone presenti in birreria con le pendine
purtroppo sono un disastro con i nomi quindi non mi ricordo chi fossero :D
io mi chiamo Michele e "vivo" a Padova ma sono spesso in giro per lavoro o per motivi piu ludici
credo che da ieri, forse meglio oggi visto che abbiamo finito di giocare alla 2 del mattina il carrom sarà una delle mie svariate passioni quindi vi toccherà sopportarmi ..... mi spiace per tutti voi
ho anche la prima domanda nessuno da Padova che ci gioca?? |
3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
babau |
Posted - 15 Dec 2010 : 10:10:54 grazie per le info Francesco ho letto dello straripare del club di Bibbione a Mestre qui nel forum vedro di approfittare della cosa quanto prima sperando che sopportino la mia completa inettitudine :D
quote: Originally posted by fustaman
ero quello che sbavava dietro alle donne che passavano
cosi ti sei reso particolarmente riconoscibile :D mi sembra che nel locale ce ne fossero parecchi che sbavavano :D
cmq grazie per l'iniziazione sappi che ho ufficialmente spostato la birrata degli yoers dal giovedi al martedi quidi preparati a sopportarmi ancora :D |
fustaman |
Posted - 15 Dec 2010 : 10:04:12 Ciao Michele, meno male che hai riscritto il nome qui se no anche io col cavolo che me lo ricordavo!
Io sono Stefano ed ovviamente ero quello + bello e bravo del gruppo , ok va bene diciamo la verità ero quello che sbavava dietro alle donne che passavano
Benvenuto in questo piccolo mondo di pazzi!
|
atlante |
Posted - 15 Dec 2010 : 09:57:40 Ciao. Benvenuto. Sono francesco il Coordinatore Nazionale che segue le tappe del Campionato italiano.
Di giocatori di Padova non ho notizie. Esiste um Club organizzato a Bibione ( che si sta espandendo in direzione Mestre proprio in questi giorni) e ne sta nascendo un altro a Verona.
I riferimenti sono Bibione: Gabriele ( Sangria sul Forum ) www.carromclubbibione.it (forse non mi ricordo bene potrebbe essere .org o altro)
Verona: Daniele (Dafattid sul Forum) |