T O P I C R E V I E W |
ugo48 |
Posted - 16 Jan 2022 : 10:06:21 In questo, troppo lungo, periodo di pandemia il nostro gioco stà vedendo pochissimi tornei. A tal proposito vorrei ringraziare WIPUL PRYANTHA che si è preso l'onere di organizzare TORNEI ON LINE di cui lui è gestore. Ben 34 Tornei a cui stanno partecipando moltissimi giocatori di ogni parte del Mondo. Ogni volta, con formule diverse, riesce a creare molto agonismo !! Io ho partecipato ad una decina dei suoi tornei e mi sono sempre piazzato all'ultimo posto !! Però questo allenamento, davanti alle telecamere, mi ha permesso di migliorare ....almeno un pò. Purtroppo vedo pochi italiani che partecipano, per cui Vi invito a provare x metterVi alla prova con alcuni fra i migliori del mondo !! Il sito Facebook x giocare è CARROM FOR LIVE.......grazie |
1 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Elisa |
Posted - 16 Jan 2022 : 10:12:38 Ben detto! Complimenti a Wipul e bravo Ugo. Sono convinta che i tornei online siano un modo fantastico per allenarsi e mantenere i contatti con gli amici carromisti in giro per il mondo. Non sempre si riesce a trovare il tempo ma prometto che io ci proverò. A presto online quindi! |
|
|