Author |
Topic |
|
dafattid
Golden Striker
Italy
521 Posts |
Posted - 02 Nov 2012 : 10:41:45
|
Solo per chi se ne intende.
Abbiamo (io ed il Lele) caricato in maniera distinta un giocatore di nome Keerthi e lo abbiamo associato a due club differenti in occasioni differenti (uno on line e l'altro in modo off line). Ora che è stato fatto lo scarico dei dati off line, risultano per lo stesso giocatore due situazioni.
Si può unificare il tutto in Keerthi Ratnayake (senza punto finale) Carrom Club Verona?
GRAZIE
|
|
dafattid
Golden Striker
Italy
521 Posts |
Posted - 02 Nov 2012 : 10:54:16
|
Ma cosa scrivo a fare!!!
GRANDE LELE ho trovato la soluzione.
Da "Tornei", seleziono "Concorrenti" e dopo aver letto il messaggio (Gestione concorrenti, per poter sostituire i giocatori anche dopo la premiazione. Da usare con cautela solo quando si sa quel che si sta facendo!), ho provveduto alla sostituzione.
Ho poi provveduto a cancellare il doppione ed (San Tommaso) ho controllato poi la classifica. Tutto perfetto!!
I miei complimenti.
|
|
|
lele
Golden Striker
Italy
290 Posts |
|
dafattid
Golden Striker
Italy
521 Posts |
Posted - 12 Nov 2012 : 13:22:57
|
Questo link risponde anche all'ultima richiesta che mi ha fatto Guido. Per Guido: Hai capito? Ci pensi tu. GRAZIE |
|
|
lele
Golden Striker
Italy
290 Posts |
Posted - 12 Nov 2012 : 13:35:33
|
Mi son dimenticato di dire che la cosa migliore è farlo direttamente sul sito centrale (cioè sol.metapensiero.it), così chi si scarica di dati otterrà le giuste informazioni... |
|
|
dafattid
Golden Striker
Italy
521 Posts |
Posted - 12 Nov 2012 : 15:10:01
|
alt071 alt082 alt065 alt090 alt073 alt069
solo per veri intenditori |
|
|
Mr. Murphy
N-router
293 Posts |
Posted - 12 Nov 2012 : 16:05:09
|
Ciao Lele, in vista dell'Open di Milano vorrei installare SOL anche sul mio pc (win7 64bit) non si sa mai...
mi puoi rinfrescare i passaggi per l'inst? ho visto la pg di download ma...
Grazie Paolo
|
"l'uomo non smette di giocare quando invecchia, ma invecchia quando smette di giocare"
|
|
|
GuidoT
G-router
Italy
380 Posts |
Posted - 15 Nov 2012 : 10:29:17
|
quote: Originally posted by dafattid
Questo link risponde anche all'ultima richiesta che mi ha fatto Guido. Per Guido: Hai capito? Ci pensi tu. GRAZIE
Ho capito, ma non ho la password per poterlo fare. Io uso solo il guest per caricare i risultati. Non vedo l'ora di uniformare casi come Tobias Kruger, alias Krueger, alias Krüger. Quale sarà meglio scegliere? Sto per inserire anche i risultati dei mondiali, dove hanno preferito "Krueger".
Ciao, Guido
|
|
|
|
Topic |
|