Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Member Spotlight
amar.sanakal
amar.sanakal
amar.sanakal's Profile
 All Forums
 Tutto il Resto
 Buon rientro a tutti !!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1201 Posts

Posted - 21 Aug 2006 :  12:40:46  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
Eh si purtroppo le vacanze sono finite! comunque non mi posso lamentare dopo 2 settimane di mare spagnolo. Sono passato anche a barcellona a portare i miei omaggi ai giocatori della nazionale catalana , che vi porgono i loro saluti e dicono che cercheranno di essere presenti a dicembre alle stelline. Come al solito sono stati gentilissimi e disponibilissimi, perchè anche se avvisati all'ultimo a causa di problemi con gli sms si sono precipitati a bere una birra con noi.

Che dire, ora ci aspetta una nuova stagione di intenso gioco, dove il livello dei giocatori continua ad alzarsi, e gli stimoli sono sempre maggiori.

Buon rientro e buona stagione a tutti!

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Blufranz
N-router

250 Posts

Posted - 22 Aug 2006 :  23:21:54  Show Profile  Reply with Quote
bravo tostao ambasciatore del CCM nel mondo!
Go to Top of Page

barbisone

G-router

Switzerland
344 Posts

Posted - 29 Aug 2006 :  11:51:08  Show Profile  Visit barbisone's Homepage  Click to see barbisone's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao Tostone, ci siamo anche incontrati al Dizzie , qualche giorno fa. Credo che ricomincerò a giocare nei prossimi giorni , sempre che che ci si possa trovare all'isola , se no aspetto il ritorno del Gran Khaneasy.
Per adesso saluto tutti e vi auguro un sincero IMPAZZIRE DI RIENTRO !!
Vostro ,
Barbisone

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000