Author |
Topic |
|
fustaman
4 ½ Eurocup 2012
Italy
1201 Posts |
Posted - 21 Aug 2006 : 12:40:46
|
Eh si purtroppo le vacanze sono finite! comunque non mi posso lamentare dopo 2 settimane di mare spagnolo. Sono passato anche a barcellona a portare i miei omaggi ai giocatori della nazionale catalana , che vi porgono i loro saluti e dicono che cercheranno di essere presenti a dicembre alle stelline. Come al solito sono stati gentilissimi e disponibilissimi, perchè anche se avvisati all'ultimo a causa di problemi con gli sms si sono precipitati a bere una birra con noi.
Che dire, ora ci aspetta una nuova stagione di intenso gioco, dove il livello dei giocatori continua ad alzarsi, e gli stimoli sono sempre maggiori.
Buon rientro e buona stagione a tutti!
|
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!
|
|
Blufranz
N-router
250 Posts |
Posted - 22 Aug 2006 : 23:21:54
|
bravo tostao ambasciatore del CCM nel mondo! |
|
|
barbisone
G-router
Switzerland
344 Posts |
Posted - 29 Aug 2006 : 11:51:08
|
Ciao Tostone, ci siamo anche incontrati al Dizzie , qualche giorno fa. Credo che ricomincerò a giocare nei prossimi giorni , sempre che che ci si possa trovare all'isola , se no aspetto il ritorno del Gran Khaneasy. Per adesso saluto tutti e vi auguro un sincero IMPAZZIRE DI RIENTRO !! Vostro , Barbisone
|
|
|
|
|
Topic |
|
|
|