Author |
Topic |
fragiola
Carrommen
Italy
7 Posts |
Posted - 01 Sep 2008 : 14:50:27
|
ciao a tutti,
mi presento....
ho 42 anni e vivo a verbania ho avuto la fortuna di vivere per quasi un anno alle maldive (circa 15 anni fa)
qualche mese fa mi è tornato alla mente questo fantasticio gioco dove "ero" imbattibile e infatti ero parecchio odiato dai maldiviani...che non ci stavano eheheheheh
insomma, alla fine, in preda a una crisi di astinenza ,ho deciso di comprarlo (ho preso un SURCO WINIT SPEEDO natural)e pochi giorni fa mi è arrivato e nell'insegnarlo a mia moglie (che se ne è subito innamorata anche lei) ho scoperto di essere diventato un pippa incredibile e di essermi dimenticato qualche regola.
un grazie a fustaman che mi ha delucidato sui miei dubbi con una bella chiacchierata
ora mi piacerebbe conoscervi e poter giocare con voi appena riprendo la mano.
per il momento una birretta insieme sarebbe molto gradita per cui se vi va, ci si vede giovedi sera che vengo appositamente a milano per conoscere tutti quelli che avranno piacere di esserci
ciao a tutti e okkio a quando scaldero' il dito
|
|
fustaman
4 ½ Eurocup 2012
Italy
1201 Posts |
Posted - 01 Sep 2008 : 17:18:13
|
Ariciao, e benvenuto in questa gabbia di matti!
Allora avanti con le adesioni per giovedì sera chi si unisce a noi?
Noi saremo all'isola dalle 20 e ci mangiamo qualcosa li, magari se siamo un po telefono a Max e gli prenoto tutta la pedana per noi.
|
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!
|
|
|
saerdnaa
Golden Striker
259 Posts |
Posted - 01 Sep 2008 : 17:27:57
|
noi, a meno di inconvenienti strani e dell'ultimo momento, dovremmo esserci. magari pure per cena. entro domani ti confermo pure il si/no per la cena.
ciao |
|
|
Mr. Murphy
N-router
293 Posts |
Posted - 01 Sep 2008 : 22:35:58
|
Confermo anch'io, mi hai anticipato nell'avvisare Max ottima idea. Spero di essere lì per le otto. Ciaooooooo |
"l'uomo non smette di giocare quando invecchia, ma invecchia quando smette di giocare"
|
|
|
barbisone
G-router
Switzerland
344 Posts |
Posted - 02 Sep 2008 : 11:46:18
|
Ciao. Vengo per le 21 , ma dopo cena. Ci vediamo |
|
|
|
atlante
G-router
Italy
562 Posts |
Posted - 02 Sep 2008 : 15:39:43
|
Caro Fragiola, guarda che da qualche mese esiste un Carrom Club a Laveno, di cui sono il Presidente...quindi basta che prendi il traghetto e ci vediamo dall'altra parte del lago...Noi giochiamo tutte le settimane, di solito al lunedì, e la nuova stagione parte giusto la settimana prossima. Certo abbiamo iniziato ad aprile, e siamo piuttosto scarsi, giochiamo nel cortile e nel grande box del nostro vice presidente che abbiamo denominato Palarane Poroli, per via della vasca con le rane che c'è nel parco poco lontana e del cognome del proprietario, e ci divertiamo, se vieni sono sicuro che potresti insegnarci molto. Scrivimi pure alla mail privata:
francescobeltrami@yahoo.it
Saremmo felici di averti con noi.
Puoi cominciare a conoscerci anche sui nostri due siti internet www.carromlaveno.org dove si parla dell'attività della società e www.trofeodeilaghi.org tutto dedicato alla manifestazione da noi organizzata che si è disputata lo scorso luglio a Varese.
Francesco Beltrami Presidente Carrom Club Laveno Mombello |
La voce dell'ex. |
Edited by - atlante on 02 Sep 2008 15:50:21 |
|
|
fragiola
Carrommen
Italy
7 Posts |
Posted - 02 Sep 2008 : 16:56:43
|
woooooooow...quanti benvenuti e adesioni
giovedi' sara' un piacere offrire un giro (ho detto UNO) a tutti i presenti
@atlante...ora ti scrivo in pvt eheheheheh...come posso mancare al "palarane"
edit: mi torna indietro l'email francesco come indirizzo non esatto. |
Edited by - fragiola on 02 Sep 2008 17:05:55 |
|
|
atlante
G-router
Italy
562 Posts |
|
shamrock
Golden Striker
Italy
305 Posts |
Posted - 02 Sep 2008 : 19:56:41
|
ehi non pensate di andare a bere all'isola senza il miglior giocatore ci sono ci vediamo giove |
|
|
fragiola
Carrommen
Italy
7 Posts |
Posted - 02 Sep 2008 : 22:44:13
|
quote: Originally posted by shamrock
ehi non pensate di andare a bere all'isola senza il miglior giocatore ci sono ci vediamo giove
no non preoccuparti , ha gia detto fustaman che ci sara'
|
|
|
fustaman
4 ½ Eurocup 2012
Italy
1201 Posts |
Posted - 03 Sep 2008 : 09:55:09
|
eheheh e bravo fragiola mi sa che ti sei guadagnato un giro di birre per te e tua moglie! |
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!
|
|
|
fragiola
Carrommen
Italy
7 Posts |
Posted - 06 Sep 2008 : 09:08:19
|
grazie a tutti per la magnifica serata. grazie per la controprova sul fatto che sono diventato un megapippone
ma dopo la vacanza brasiliana , giuro che mi alleno e torno e vi faccio neri.
complimenti per le birre se mi fermavano al ritorno mi sa che non mi bastavano manco i punti dell'esselunga lol.
ps: un saluto speciale a vittorio per le nostre chiacchierate filosofiche
felice di aver incontrato un nuovo gruppo di amici non sani di mente
a prestooooooooo |
|
|
shamrock
Golden Striker
Italy
305 Posts |
Posted - 08 Sep 2008 : 21:25:16
|
se ha filosofeggiato e soprattutto detto qualcosa di sensato probabilmente era pieno infatti mi sa che era già al secondo rummettino e non so a quale numero di birrrrettaaaa |
|
|
Mr. Murphy
N-router
293 Posts |
Posted - 08 Sep 2008 : 22:20:18
|
Sì infatti era già su di giri quando sono andato via io Che ora avete fatto Comunque confermo, piacevole serata e sicuramente un'altro aggregato al gruppo di matti Ciaoooo |
"l'uomo non smette di giocare quando invecchia, ma invecchia quando smette di giocare"
|
|
|
fustaman
4 ½ Eurocup 2012
Italy
1201 Posts |
Posted - 09 Sep 2008 : 10:42:25
|
Grazie a te, ci rivediamo dopo il brasile |
|
|
|
barbisone
G-router
Switzerland
344 Posts |
Posted - 09 Sep 2008 : 16:45:28
|
quote: Originally posted by shamrock
se ha filosofeggiato e soprattutto detto qualcosa di sensato probabilmente era pieno infatti mi sa che era già al secondo rummettino e non so a quale numero di birrrrettaaaa
Ciao Paolo e complimenti per il tuo sito web ! |
|
|
|
Topic |
|