Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Member Spotlight
barbisone
barbisone
barbisone's Profile
 All Forums
 Tutto il Resto
 CIAO A TUTTI da fragiola
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

fragiola
Carrommen

Italy
7 Posts

Posted - 01 Sep 2008 :  14:50:27  Show Profile  Visit fragiola's Homepage  Click to see fragiola's MSN Messenger address  Reply with Quote
ciao a tutti,

mi presento....

ho 42 anni e vivo a verbania
ho avuto la fortuna di vivere per quasi un anno alle maldive (circa 15 anni fa)

qualche mese fa mi è tornato alla mente questo fantasticio gioco dove "ero" imbattibile e infatti ero parecchio odiato dai maldiviani...che non ci stavano eheheheheh

insomma, alla fine, in preda a una crisi di astinenza ,ho deciso di comprarlo (ho preso un SURCO WINIT SPEEDO natural)e pochi giorni fa mi è arrivato e nell'insegnarlo a mia moglie (che se ne è subito innamorata anche lei) ho scoperto di essere diventato un pippa incredibile e di essermi dimenticato qualche regola.

un grazie a fustaman che mi ha delucidato sui miei dubbi con una bella chiacchierata

ora mi piacerebbe conoscervi e poter giocare con voi appena riprendo la mano.

per il momento una birretta insieme sarebbe molto gradita per cui se vi va, ci si vede giovedi sera che vengo appositamente a milano per conoscere tutti quelli che avranno piacere di esserci

ciao a tutti e okkio a quando scaldero' il dito

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1201 Posts

Posted - 01 Sep 2008 :  17:18:13  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ariciao, e benvenuto in questa gabbia di matti!

Allora avanti con le adesioni per giovedì sera chi si unisce a noi?

Noi saremo all'isola dalle 20 e ci mangiamo qualcosa li, magari se siamo un po telefono a Max e gli prenoto tutta la pedana per noi.

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Go to Top of Page

saerdnaa
Golden Striker

259 Posts

Posted - 01 Sep 2008 :  17:27:57  Show Profile  Reply with Quote
noi, a meno di inconvenienti strani e dell'ultimo momento, dovremmo esserci.
magari pure per cena.
entro domani ti confermo pure il si/no per la cena.

ciao
Go to Top of Page

Mr. Murphy

N-router

293 Posts

Posted - 01 Sep 2008 :  22:35:58  Show Profile  Reply with Quote
Confermo anch'io, mi hai anticipato nell'avvisare Max ottima idea.
Spero di essere lì per le otto.
Ciaooooooo

"l'uomo non smette di giocare quando invecchia, ma invecchia quando smette di giocare"
Go to Top of Page

barbisone

G-router

Switzerland
344 Posts

Posted - 02 Sep 2008 :  11:46:18  Show Profile  Visit barbisone's Homepage  Click to see barbisone's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao. Vengo per le 21 , ma dopo cena.
Ci vediamo

Go to Top of Page

atlante
G-router

Italy
562 Posts

Posted - 02 Sep 2008 :  15:39:43  Show Profile  Visit atlante's Homepage  Reply with Quote
Caro Fragiola, guarda che da qualche mese esiste un Carrom Club a Laveno, di cui sono il Presidente...quindi basta che prendi il traghetto e ci vediamo dall'altra parte del lago...Noi giochiamo tutte le settimane, di solito al lunedì, e la nuova stagione parte giusto la settimana prossima. Certo abbiamo iniziato ad aprile, e siamo piuttosto scarsi, giochiamo nel cortile e nel grande box del nostro vice presidente che abbiamo denominato Palarane Poroli, per via della vasca con le rane che c'è nel parco poco lontana e del cognome del proprietario, e ci divertiamo, se vieni sono sicuro che potresti insegnarci molto. Scrivimi pure alla mail privata:

francescobeltrami@yahoo.it

Saremmo felici di averti con noi.

Puoi cominciare a conoscerci anche sui nostri due siti internet www.carromlaveno.org dove si parla dell'attività della società e www.trofeodeilaghi.org tutto dedicato alla manifestazione da noi organizzata che si è disputata lo scorso luglio a Varese.

Francesco Beltrami
Presidente Carrom Club Laveno Mombello

La voce dell'ex.

Edited by - atlante on 02 Sep 2008 15:50:21
Go to Top of Page

fragiola
Carrommen

Italy
7 Posts

Posted - 02 Sep 2008 :  16:56:43  Show Profile  Visit fragiola's Homepage  Click to see fragiola's MSN Messenger address  Reply with Quote
woooooooow...quanti benvenuti e adesioni

giovedi' sara' un piacere offrire un giro (ho detto UNO) a tutti i presenti

@atlante...ora ti scrivo in pvt eheheheheh...come posso mancare al "palarane"

edit: mi torna indietro l'email francesco come indirizzo non esatto.

Edited by - fragiola on 02 Sep 2008 17:05:55
Go to Top of Page

atlante
G-router

Italy
562 Posts

Posted - 02 Sep 2008 :  17:54:40  Show Profile  Visit atlante's Homepage  Reply with Quote
Vero è rimasto nella tastiera un 2 francescobeltrami2@yahoo.it scusa.

La voce dell'ex.
Go to Top of Page

shamrock

Golden Striker

Italy
305 Posts

Posted - 02 Sep 2008 :  19:56:41  Show Profile  Reply with Quote
ehi non pensate di andare a bere all'isola senza il miglior giocatore
ci sono ci vediamo giove
Go to Top of Page

fragiola
Carrommen

Italy
7 Posts

Posted - 02 Sep 2008 :  22:44:13  Show Profile  Visit fragiola's Homepage  Click to see fragiola's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by shamrock

ehi non pensate di andare a bere all'isola senza il miglior giocatore
ci sono ci vediamo giove

no non preoccuparti , ha gia detto fustaman che ci sara'

Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1201 Posts

Posted - 03 Sep 2008 :  09:55:09  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
eheheh e bravo fragiola mi sa che ti sei guadagnato un giro di birre per te e tua moglie!

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Go to Top of Page

fragiola
Carrommen

Italy
7 Posts

Posted - 06 Sep 2008 :  09:08:19  Show Profile  Visit fragiola's Homepage  Click to see fragiola's MSN Messenger address  Reply with Quote
grazie a tutti per la magnifica serata.
grazie per la controprova sul fatto che sono diventato un megapippone

ma dopo la vacanza brasiliana , giuro che mi alleno e torno e vi faccio neri.

complimenti per le birre se mi fermavano al ritorno mi sa che non mi bastavano manco i punti dell'esselunga lol.

ps: un saluto speciale a vittorio per le nostre chiacchierate filosofiche

felice di aver incontrato un nuovo gruppo di amici non sani di mente

a prestooooooooo
Go to Top of Page

shamrock

Golden Striker

Italy
305 Posts

Posted - 08 Sep 2008 :  21:25:16  Show Profile  Reply with Quote
se ha filosofeggiato e soprattutto detto qualcosa di sensato probabilmente era pieno
infatti mi sa che era già al secondo rummettino e non so a quale numero di birrrrettaaaa
Go to Top of Page

Mr. Murphy

N-router

293 Posts

Posted - 08 Sep 2008 :  22:20:18  Show Profile  Reply with Quote
Sì infatti era già su di giri quando sono andato via io
Che ora avete fatto
Comunque confermo, piacevole serata e sicuramente un'altro aggregato al gruppo di matti
Ciaoooo

"l'uomo non smette di giocare quando invecchia, ma invecchia quando smette di giocare"
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1201 Posts

Posted - 09 Sep 2008 :  10:42:25  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie a te, ci rivediamo dopo il brasile

Go to Top of Page

barbisone

G-router

Switzerland
344 Posts

Posted - 09 Sep 2008 :  16:45:28  Show Profile  Visit barbisone's Homepage  Click to see barbisone's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by shamrock

se ha filosofeggiato e soprattutto detto qualcosa di sensato probabilmente era pieno
infatti mi sa che era già al secondo rummettino e non so a quale numero di birrrrettaaaa

Ciao Paolo e complimenti per il tuo sito web !

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000