Author |
Topic |
|
saerdnaa
Golden Striker
259 Posts |
Posted - 26 Nov 2010 : 00:15:15
|
Nonostante tutte le gufate di Atlante , sia in video, sia scritte, sabato sera apriamo il ristorante!! Per chi non lo sapesse ancora, siamo a Parabiago (MI), il ristorante si chiama Piaceri & Pasticci e si trova in una corte a 20 metri dalla piazza principale (piazza Maggiolini). Per chi volesse, sul sito www.piaceriepasticci.com potete vedere qualche foto ed il menu' con cui inizieremo (il sito e' un po' bruttino, l'abbiamo ereditato, appena siamo un attimo liberi parte un restyling pesante...). Ci sara' certamente un bel tavolo da carrom, Laura ha detto che ogni sera terra' un corso per principianti , ottime birre artigianali e vini di qualita' sia per l'aperitivo, sia per cena, sia dopo.
Vi aspetto, se passate in zona entrate a fare un salutino
Ciao
Andrea e Laura
|
|
fustaman
4 ½ Eurocup 2012
Italy
1201 Posts |
Posted - 26 Nov 2010 : 14:00:21
|
Grandissimi!!!! certo che passo, birre artigianali, carrom e cameriere slovacche (l'avete assunta vero????) che si può volere di + dalla vita?
tra l'altro visti gli ultimi risultati mi sa che parteciperò ai corsi per principianti di Laura |
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!
|
|
|
atlante
G-router
Italy
562 Posts |
Posted - 26 Nov 2010 : 15:42:07
|
Gufate a parte...in bocca al lupo!
Per me sarà molto difficile mi capiti di passare da Parabiago ma non si sa mai! |
La voce dell'ex. |
|
|
Mr. Murphy
N-router
293 Posts |
Posted - 26 Nov 2010 : 23:36:32
|
Grande Verrò sicuramente, più facile a pranzo da solo A quando il corso per principianti Good luck ragazzi a presto |
"l'uomo non smette di giocare quando invecchia, ma invecchia quando smette di giocare"
|
|
|
fustaman
4 ½ Eurocup 2012
Italy
1201 Posts |
Posted - 29 Nov 2010 : 13:03:00
|
Allora come è andato il primo weekend?
|
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!
|
|
|
saerdnaa
Golden Striker
259 Posts |
Posted - 29 Nov 2010 : 13:11:42
|
bene bene! dopo il panico di sabato sera abbiamo aggiustato un po' il tiro, e ieri gia' andava meglio. oggi riposo (il cuoco ha lavorato 40 ore da venerdi' a domenica...) e domani vediamo di ripartire col piede giusto!
ciaoo |
|
|
buondi
4 ½ Eurocup 2012
695 Posts |
Posted - 29 Nov 2010 : 16:34:08
|
Siete grandi.... |
Sono vecchio!! |
|
|
Cap. baxeico
N-router
179 Posts |
Posted - 30 Nov 2010 : 11:21:48
|
Ma lo fate il rinoceronte ripieno o il cammello farcito? Appena avrò notizie farò un passo Miiittiiiciii!!
Ah dimenticavo: Mi raccomando un piatto a base di cervo in onore di Claudio |
|
|
|
Topic |
|