Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Member Spotlight
barbisone
barbisone
barbisone's Profile
 All Forums
 Tutto il Resto
 Fiera Play a Modena
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1201 Posts

Posted - 29 Dec 2010 :  17:27:58  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie al nostro nuovo acquisto Babau sono venuto a conoscenza di questa fiera del gioco a Modena

http://www.play-modena.it/

E sempre tramite lui potremmo avere il contatto degli organizzatori per avere anche uno spazio gratuito per esibizione e forse anche la possibilità di vendita.

Sempre ammesso che si sia ancora in tempo per l'edizione di quest'anno, quello che servirebbe sono un paio di volontari che mi aiutino a gestire lo stand.

La fiera sarebbe il 26/27 Marzo. Purtroppo è in concomitanza con il torneo di Milano il 26 ma nel caso vediamo se Claudio può fare una magia e spostarlo

Fatemi sapere al + presto la dispobibilità, io eventualmente conosco un buon ostello li a correggio per dormire che costa poco ed è pulito.

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

babau
Carrommen

Italy
18 Posts

Posted - 03 Jan 2011 :  12:51:29  Show Profile  Visit babau's Homepage  Click to see babau's MSN Messenger address  Reply with Quote
noi conosciamo un bel alberghetto pulito e simpatico non troppo caro in centro a modena se servisse

"Ubuntu" - an African word meaning "Gentoo is too hard for me".
Go to Top of Page

shamrock

Golden Striker

Italy
305 Posts

Posted - 04 Jan 2011 :  23:53:21  Show Profile  Reply with Quote
si potrebbe fare
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1201 Posts

Posted - 05 Jan 2011 :  11:45:02  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
magari ci danno una mano anche i ragazzi di Guastalla

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Go to Top of Page

GuidoT
G-router

Italy
380 Posts

Posted - 05 Jan 2011 :  14:39:01  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fustaman
magari ci danno una mano anche i ragazzi di Guastalla

Se serve bassa manovalanza per i tavoli e/o giocatori materasso per l'esibizione non ci sono problemi.
Claudio mi ha anche accennato al tentativo di recupero della tappa saltata del campionato milanese qui da noi.
Provo a mettermi in moto per fine Febbraio o inizio Marzo oppure la si disputa direttamente a Modena?

Ciao, Guido
Go to Top of Page

buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts

Posted - 05 Jan 2011 :  19:45:28  Show Profile  Reply with Quote
Si può fare, vedi tu se hai una sala.
MOdena oppure?

Sono vecchio!!
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1201 Posts

Posted - 19 Jan 2011 :  11:29:19  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bene sono lieto di annunciarvi che sono in contatto con i responsabili del Play, che mi hanno confermato la disponibilità ad ospitarci nella loro manifestazione.

Ancora non ho i dettagli di tutta l'organizzazione, ma comunque mi raccomando tenetevi liberi il 26/27 Marzo e venite a trovarci allo stand!, forse c'è anche la possibilità di avere dei biglietti scontati per i tesserati della federazione.

Oltre al carrom alla fiera potrete trovare giochi di tutti i tipi, e soprattutto i nostri amici dello yoyo, quindi non mancate!

Attualmente presenti allo stand dovremmo essere

Io
Sergio
Riccardo
Gabriele
Paolo e Luca (il sabato)
Guido e Marco (la domenica)

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000