Author |
Topic |
|
Rudy 65
G-router
427 Posts |
Posted - 01 Apr 2011 : 17:06:34
|
Stefano (Stucchi) sono venuto a conoscenza in questo momento di quello che ti è successo, sono molto dispiaciuto ma sono sicuro che ne uscirai fuori senza problemi. Comunque se hai bisogno io sono qua, spero che anche gli altri ti diano un appoggio.
Ciao Rodolfo
|
Defendemos La alegria |
|
stefano
N-router
115 Posts |
Posted - 01 Apr 2011 : 19:16:19
|
quote: Originally posted by Rudy 65
Stefano (Stucchi) sono venuto a conoscenza in questo momento di quello che ti è successo, sono molto dispiaciuto ma sono sicuro che ne uscirai fuori senza problemi. Comunque se hai bisogno io sono qua, spero che anche gli altri ti diano un appoggio.
Ciao Rodolfo
Passano anni , te invecchi, diventi sempre più pippa, ma rimani in eterno un gran MINCHIONE !!
P.s. Il prossimo anno cambia soggetto , oramai nun te crede più nessuno. ( nà grattata preventiva me la dò lo stesso... CCCI TUA!!!!) |
|
|
Rudy 65
G-router
427 Posts |
Posted - 02 Apr 2011 : 07:52:27
|
Ma io penso sempre a te perchè ti voglio bene anche se m'hai tradito
Ieri sera l'ho fatto uno al mio istruttore di ballo, divertente, facevo le figure diverse da quello che ci diceva e lui che si disperava "no Rodolfo non è così, guardami attentamente, segui me e io che continuavo a fare all'incontrario e lui sempre più preoccupato no no fai attenzione a quello che faccio io..........
|
Defendemos La alegria |
Edited by - Rudy 65 on 02 Apr 2011 08:11:25 |
|
|
fustaman
4 ½ Eurocup 2012
Italy
1201 Posts |
Posted - 04 Apr 2011 : 14:16:32
|
eheheh, quest'anno io invece non ho fatto white slam
invece avete visto quello di google? mi ha fatto pisciare sotto dalle risate!
ecco il link
http://mail.google.com/mail/help/motion.html
|
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!
|
|
|
|
Topic |
|