Ciao Ugo e grazie per la risposta. C'è da dire che per motivi pratici/tempo a disposizione in questo periodo non sono mai riuscito a giocare.
Ma i miglioramenti si vedono, oramai se gioco con le mie figlie o mia moglie (le uniche che vogliono giocare) vinco sempre io (ma dai) ma prima non succedeva. Ieri e l'atro ieri ho quasi dimezzato il punteggio, il mio problema è che spesso tiro molto troppo forte e la pedina non entra in buca e viene sputata fuori.
Tra l'altro ho fatto una prova con la fecola di patate che avevo in casa e la polvere Surco che mi hanno dato con il tavolo, la Surco è più scorrevole
Per imparare meglio dovresti vedere i video delle partite che si stanno giocando su Facebook. Molti tornei si stanno disputando e sono stati disputati. Guardando i Campioni si può imparare molto. Per la polvere sarebbe meglio usare quelle apposite. I tiri ti consiglio di farli non forti....solo la spaccata iniziale generalmente è più forte. Comunque sempre valido il mio invito ad iscriverti al gruppo Facebook Carrom Club Guastalla. Li potremo meglio parlare senza disturbare il Forum del Carrom Nazionale. Ciao UGO
In questi giorni mi sono allenato, ho tenuto il tavolo in salotto per tutta settimana e sono riuscito ad arrivare al mio record di 25 e un paio di volte 26.