T O P I C R E V I E W |
gianluca |
Posted - 08 Jun 2007 : 14:26:54 Ciao a tutti, quelli che ho visto e quelli che non sono scesi a Roma! Tra meno di un mese partirò per un lungo viaggio di nozze e, come ho promesso ad alcuni di voi, cercherò di tenermi in contatto con il mondo attraverso un blog.
se vi va di aggiornarmi ogni tanto sulle vostre novità o di curiosare sull'evoluzione del nostro viaggio potete collegarvi al sito
www.borntotravel07.blogspot.com
al momento ancora in costruzione.
Un bacio a tutti gli amici milanesi, Gianluca |
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
barbisone |
Posted - 13 Jun 2007 : 10:33:10 quote: Originally posted by gianluca
Ciao a tutti, quelli che ho visto e quelli che non sono scesi a Roma! Tra meno di un mese partirò per un lungo viaggio di nozze e, come ho promesso ad alcuni di voi, cercherò di tenermi in contatto con il mondo attraverso un blog.
se vi va di aggiornarmi ogni tanto sulle vostre novità o di curiosare sull'evoluzione del nostro viaggio potete collegarvi al sito
www.borntotravel07.blogspot.com
al momento ancora in costruzione.
Un bacio a tutti gli amici milanesi, Gianluca
Complimenti davvero ! Intanto auguroni per il matrimonio e naturalmente buon viaggio !! Ho già messo il vostro blog nei Preferiti e state certi che saremo in contatto ! |
fustaman |
Posted - 11 Jun 2007 : 14:52:45 Ancora congratulazioni, e mi raccomando impara tutti i trucchi di Arun che poi me li devi insegnare!!!
|
Mr. Murphy |
Posted - 09 Jun 2007 : 01:11:39 Beh, che dire SENZA PAROLE.................. Complimenti per la scelta che avete fatto e con un pò d'invidia vi seguirò sicuramente nel vostro tour Al ritorno però ci racconterete tutto delle esperienze fatte e con dimostrazioni dal vivo di CARROM SPETTACOLO! Un grande abbraccio da parte di tutti Paolo Anna Sara e Luca Ciaoooooooooooooo |
giusbill |
Posted - 08 Jun 2007 : 19:09:12 L'idea e' una figata. Un giorno ci spiegherai come si fa a mollare tutto per 6 mesi... Saremo blog-tuned.
Beppe |