Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Member Spotlight
afaverio
afaverio
afaverio's Profile
 All Forums
 Carrom
 Carromisti per il mondo
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

gianluca
N-router

Italy
204 Posts

Posted - 08 Jun 2007 :  14:26:54  Show Profile  Visit gianluca's Homepage  Reply with Quote
Ciao a tutti, quelli che ho visto e quelli che non sono scesi a Roma!
Tra meno di un mese partirò per un lungo viaggio di nozze e, come ho promesso ad alcuni di voi, cercherò di tenermi in contatto con il mondo attraverso un blog.

se vi va di aggiornarmi ogni tanto sulle vostre novità o di curiosare sull'evoluzione del nostro viaggio potete collegarvi al sito

www.borntotravel07.blogspot.com

al momento ancora in costruzione.

Un bacio a tutti gli amici milanesi,
Gianluca

giusbill
Golden Striker

Italy
216 Posts

Posted - 08 Jun 2007 :  19:09:12  Show Profile  Reply with Quote
L'idea e' una figata. Un giorno ci spiegherai come si fa a mollare tutto per 6 mesi...
Saremo blog-tuned.

Beppe

Doh!
Go to Top of Page

Mr. Murphy

N-router

293 Posts

Posted - 09 Jun 2007 :  01:11:39  Show Profile  Reply with Quote
Beh, che dire SENZA PAROLE..................
Complimenti per la scelta che avete fatto e con un pò d'invidia vi seguirò sicuramente nel vostro tour
Al ritorno però ci racconterete tutto delle esperienze fatte e con dimostrazioni dal vivo di CARROM SPETTACOLO!
Un grande abbraccio da parte di tutti
Paolo Anna Sara e Luca
Ciaoooooooooooooo

"l'uomo non smette di giocare quando invecchia, ma invecchia quando smette di giocare"
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1201 Posts

Posted - 11 Jun 2007 :  14:52:45  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ancora congratulazioni, e mi raccomando impara tutti i trucchi di Arun che poi me li devi insegnare!!!

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Go to Top of Page

barbisone

G-router

Switzerland
344 Posts

Posted - 13 Jun 2007 :  10:33:10  Show Profile  Visit barbisone's Homepage  Click to see barbisone's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by gianluca

Ciao a tutti, quelli che ho visto e quelli che non sono scesi a Roma!
Tra meno di un mese partirò per un lungo viaggio di nozze e, come ho promesso ad alcuni di voi, cercherò di tenermi in contatto con il mondo attraverso un blog.

se vi va di aggiornarmi ogni tanto sulle vostre novità o di curiosare sull'evoluzione del nostro viaggio potete collegarvi al sito

www.borntotravel07.blogspot.com

al momento ancora in costruzione.

Un bacio a tutti gli amici milanesi,
Gianluca

Complimenti davvero ! Intanto auguroni per il matrimonio e naturalmente buon viaggio !!
Ho già messo il vostro blog nei Preferiti e state certi che saremo in contatto !

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000