Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Member Spotlight
marcodv
marcodv
marcodv's Profile
 All Forums
 Carrom
 MASTER 2007 a Roma
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

gianluca
N-router

Italy
204 Posts

Posted - 22 May 2007 :  11:03:50  Show Profile  Visit gianluca's Homepage  Reply with Quote
Ehilà, ragazzi!
È già l'ora di pensare al Master di quest'anno, in fondo mancano solo un paio di settimane

Possiamo considerare che i primi quattro scenderanno a Roma a giocarsi il podio nazionale?

O è sempre e solo il buondì che si carica sulle spalle le pesanti responsabilità del carrom milanese?

Scherzi a parte, sarebbe bello avervi tutti qui, da Claudio a Riccardo, da Vittorio a Tommaso, per diversi motivi.
Mandatemi qualche notizia, che io sono attualmente un po' fuori di testa (a fine giugno mi sposo!!!)

Un abbraccio a tutti,
Gianluca

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1201 Posts

Posted - 22 May 2007 :  13:47:25  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
Innazitutto congratulazioni!!!

Per il master veniamo giu in 4, ma come al solito per impegni personali non saranno i primi 4 a venire giu.

Veniamo: io , claudio, riccardo e francesco bisi

spero di essere in forma per quei gg perchè se continuo come ora che ho altro per la testa non combinerò gran che eheh

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Go to Top of Page

buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts

Posted - 22 May 2007 :  15:40:59  Show Profile  Reply with Quote
Ciao fratello, arriveremo tutti divisi, mi confermi la cena sabato sera?
Sarà al casale il torneo e a quale ora?
Ciao saluta la sposa.

Sono vecchio!!
Go to Top of Page

Blufranz
N-router

250 Posts

Posted - 22 May 2007 :  19:02:24  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Gianluca,
che notizia! Bravi. Viaggio di nozze dnel seno a Arun????
sarò della partita. Povero me e poveri voi...nel senso dei bucholz.
a presto
Go to Top of Page

shamrock

Golden Striker

Italy
305 Posts

Posted - 24 May 2007 :  09:25:07  Show Profile  Reply with Quote
complimenti anche da parte mia
ci sarò sicuramente più aggurrito che mai quest'anno ho battuto due volte il motta
Go to Top of Page

Blufranz
N-router

250 Posts

Posted - 25 May 2007 :  09:57:14  Show Profile  Reply with Quote
Shamrock stanno tutti tremando...
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1201 Posts

Posted - 04 Jun 2007 :  13:50:10  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
...and the winner is...

Eccomi qua di ritorno vittorioso dal master a Roma, nonostante tutte le minaccie di Shamrock ai giocatori romani, l'unico a tornare con una coppa è il sottoscritto.

Reduce dal viaggio della speranza che mi ha portato a percorrere 1300 km in 2 gg(peraltro dormendo solo 10 ore in tutti i due gg) e nonostante fosse la mia prima partecipazione al Master, sono riuscito nell'ardua impresa di portare a casa una coppa, anche se la + piccola.
Il merito però non è solo mio, ma va diviso meritatamente con il mio ormai inseparabile compagno di doppio Jude Fernando.

Che dire di questo Master....scarisssima la prestazione dei milanesi in generale.
Il nostro Buodì, è l'unico che almeno nel primo gg ha tenuto alto il nostro nome riuscendo ad entrare nel "Best 8". Sul suo secondo gg stendiamo un velo pietoso .

Shamrock Maurizi ha mancato per un soffio la partecipazione al "Best 8" del secondo giorno, comunque bel risultato anche per lui che si conferma il secondo di milano. Deludente invece la sua prestazione con Bisi nel doppio del secondo giorno, dove sono stati eliminati al primo turno.

Delusione per Bisi, che arrivando ultimo nel singolo e facendosi eliminare subito nel doppio, non ha confermato le aspettative riposte su di lui da tutta milano.

Devo ammettere che è stata scarsa anche la mia prestazione nel singolo dove come al solito mi sono mangiato un paio di partite già vinte, ma l'importante per me era superare lo scoglio della mia attuale bestia nera (bisi), era da tempo che non riuscivo a batterlo in un torneo ufficiale.

Come al solito i nostri complimenti vanno ad Elisa, Paolo e a tutti gli organizzatori del torneo che si sono fatti in 4 per farci sentire come a casa nostra ed hanno organizzato un torneo perfetto.
I complimenti sono ovviamente dovuti anche a Lal ed Amitha (rispettivamente 1° e 2°) che ci hanno fatto vedere del gran bel Gioco.

Nel pomeriggio metterò un articolo un pelo + serio (ma non troppo ) in homepage.

Per le classifiche vi rimando al sito della federazione: http://www.carromitaly.com

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Go to Top of Page

Elisa
Golden Striker

Italy
709 Posts

Posted - 04 Jun 2007 :  23:17:38  Show Profile  Visit Elisa's Homepage  Send Elisa an AOL message  Reply with Quote
Ciao a tutti! Scrivo solo per dire che finalmente ho ricordato il mio userid per il login: elisa! E la password difficilissima indovinata al primo colpo da Stefano. Sono di nuovo fra voi.
E' stato bello vedervi a Roma. Non sottovalutate la partecipazione della coppia Maurizi-Bisi al barbecue sotto la pioggia. E stata fondamentale!
Ci vediamo a Dortmund!

Elisa Zucchiatti
Go to Top of Page

barbisone

G-router

Switzerland
344 Posts

Posted - 05 Jun 2007 :  10:29:58  Show Profile  Visit barbisone's Homepage  Click to see barbisone's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao a tutti, vedo che vi siete divertiti !
Il buon Stefano invece ha festeggiato la sua coppa ieri sera con me all'Isola della birra facendosi asfaltare un paio di volte, prima di abbandonare per ko tecnico (troppo stanco per colpa della trasferta romana....).
Ah questi giovanotti emergenti, che a volte scivolano lungo il sentiero...e dire che non giocavo da almeno un mese e mezzo!

Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1201 Posts

Posted - 05 Jun 2007 :  10:46:56  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
purtroppo confermo il KO tecnico subito ieri sera, ma bisogna considerare che mi sentivo ancora appagato dalla coppa portata a casa da Roma (non volevo perdere un'occasione per sottolineare che solo io l'ho portata a casa )

La prossima volta mi rifarò!

Ora comincia il training pre euopeo, niente donne (e fin qui direte voi nessuna novità ), niente alcol, solo cibi sani e nutrienti, tante ore di sonno, ma soprattutto tanto allenamento, e tanti dvd eheh. L'obbiettivo di quest'anno è come al solito quello di migliorare la posizione dell'anno scorso, con l'idea di riuscire ad arrivare a metà classifica(tra il 60° ed il 70° posto).

[Modalità Fantascienza ON]
Se riesco a continuare con questo trend positivo agli europei ancora 3/4 anni al massimo e poi mi gioco la finale eheh.
[Modalità Fantascienza OFF]

Va beh, ok l'importante è crederci no

Go to Top of Page

giusbill
Golden Striker

Italy
216 Posts

Posted - 05 Jun 2007 :  10:59:36  Show Profile  Reply with Quote
Grande impresa Tostao!! L'unico a portare a casa qualcosa... complimenti per la tenacia!

Doh!
Go to Top of Page

barbisone

G-router

Switzerland
344 Posts

Posted - 05 Jun 2007 :  11:04:54  Show Profile  Visit barbisone's Homepage  Click to see barbisone's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fustaman

purtroppo confermo il KO tecnico subito ieri sera, ma bisogna considerare che mi sentivo ancora appagato dalla coppa portata a casa da Roma (non volevo perdere un'occasione per sottolineare che solo io l'ho portata a casa )

La prossima volta mi rifarò!

Ora comincia il training pre euopeo, niente donne (e fin qui direte voi nessuna novità ), niente alcol, solo cibi sani e nutrienti, tante ore di sonno, ma soprattutto tanto allenamento, e tanti dvd eheh. L'obbiettivo di quest'anno è come al solito quello di migliorare la posizione dell'anno scorso, con l'idea di riuscire ad arrivare a metà classifica(tra il 60° ed il 70° posto).

[Modalità Fantascienza ON]
Se riesco a continuare con questo trend positivo agli europei ancora 3/4 anni al massimo e poi mi gioco la finale eheh.
[Modalità Fantascienza OFF]

Va beh, ok l'importante è crederci no

Eh eh eh eh soprattutto che siano dvd di Arun Deshpande e non quelli di Jenna Jameson....

Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1201 Posts

Posted - 05 Jun 2007 :  15:07:31  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by barbisone
Eh eh eh eh soprattutto che siano dvd di Arun Deshpande e non quelli di Jenna Jameson....

perchè? c'è qualche differenza?

Go to Top of Page

Blufranz
N-router

250 Posts

Posted - 05 Jun 2007 :  17:43:02  Show Profile  Reply with Quote
Bravo tostao. sei stato il nostro vero numero 1.
Per quanto mi riguarda confermo tutto. Il pareggio che mi ha relegato a fondo classifica mi sta stretto. il resto una catastrofe anche se non ne ho persa nessuna a 0 che era il mio obiettivo (per parlare alla tostao). Del doppio con riccardo preferisco non parlare...ho visto cose che voi umani...
un saluto a tutti.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000