Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Member Spotlight
amar.sanakal
amar.sanakal
amar.sanakal's Profile
 All Forums
 Carrom
 Torneo 8 Dicembre - Risultati

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to subscribe to this topic.

T O P I C    R E V I E W
fustaman Posted - 10 Dec 2007 : 16:21:04
Tappa un po in sordina per il Nostro torneo, che ha visto solo 18 giocatori.

Nonostante lo scarso numero di giocatori è stata comunque una bella tappa con un altissimo livello di gioco grazie alla presenza dei ragazzi cingalesi che alzano come sempre, e di non poco, il livello di gioco.

Da segnalare:

1) la prestazione stratosferica di Maurizi che ha rischiato di vincere il torneo, vincendo tutti gli incontri e perdendo solamente con Claudio.

2) la mia 6 posizione ottenuta con 4 incontri vinti su 7 ma avendo perso i miei 3 incontri restanti con i primi 2 in classifica e con Claudio.

Ho pubblicato come sempre la classifica aggiornata del campionato sul sito nella sezione tornei.

4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Mr. Murphy Posted - 11 Dec 2007 : 13:37:13
Uno e uno due: Tostao e Saerdnna (ma non potevi trovare un nome più facile da scrivere?)
Vi aspetto alla prossima, ma non contro di me, contro Luca ah ah ah
fustaman Posted - 11 Dec 2007 : 11:58:30
Hai ragione paolo, mi sono dimenticato del piccolo Luca che ha partecipato come sostituto al suo primo torneo, ed ha dimostrato di aver ereditato le doti carrommistiche del padre.....speriamo solo quelle

per saerdnaa: un figlio io? ma mi ci vedi? andrebbe a finire che dovrebbe essere lui a sgridarmi perchè faccio troppe cazzate eheh
saerdnaa Posted - 11 Dec 2007 : 09:41:53
mi spiace non essermi fermato fino alla fine...vabe' che comunque avrei perso 25 a 0 contro Lakidu diciamo una fuga al momento giusto
pero' mi sono divertito e ho giocato quasi bene...stefano sta volta l'hai passata liscia, ma sei la mia prossima vittima, preparati

p.s.: fai un figlio e portatelo dietro, e' l'unico modo in cui posso batterti :-)
Mr. Murphy Posted - 10 Dec 2007 : 23:16:45
Scusa ma la notizia più bella è:

Luca sarà il campione del futuro!!!!!

Tanti complimenti al piccolo Luca per il suo impegno e la sua pazienza.
Ciao

Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000