T O P I C R E V I E W |
buondi |
Posted - 03 Mar 2008 : 22:01:24 Ricordiamo che la tappa è stata spostata a sabato prossimo! (15/03/2008) Iscrivetevi direttamente sul forum o mandandomi una mail così potremo inserire il torneo con più calma. I tavoli che potremo montare saranno 14 / 15 massimo,questo permette di iscrivere al massimo 30 giocatori......... Ciao |
13 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Mr. Murphy |
Posted - 24 Mar 2008 : 23:03:42 Sbagliato!!!!! Sono SBAM!!!!! Comunque anche per te l'appuntamento è alla prossima Hai chiamato per la fiera |
shamrock |
Posted - 24 Mar 2008 : 10:16:00 ultimamente gli unici slam che riesci a fare sono quando sbatti la porta quando esci di casa |
Mr. Murphy |
Posted - 20 Mar 2008 : 18:32:38 Ragazzo, sappi che il mio "personal score" sono NOVE PINTE di GUINESS nella mitica IRLANDA!!!! Dopodichè non rispondo delle mie azioni, possono essere NOVE SLAM BIANCHI o NOVE SLAM NERI!!!!!! Ciao ciao |
fustaman |
Posted - 20 Mar 2008 : 12:50:17 quote: Originally posted by Mr. Murphy
"Il tournament Secretary non è responsabile degli errori sui cartellini segnapunti. Non disturbate il TS quando sta lavorando! Una volta che è stato generato un round non sarà più possibile effettuare correzioni. Attenti a non commettere errori nel compilare i cartellini! I risultati verranno pubblicati dopo ciascun round e sarà responsabilità dei giocatori controllarne l’esattezza. I giocatori che ritarderanno oltre i 6 minuti dopo che l’arbitro ha annunciato l’inizio del round perderanno l’intera partita come da regolamento. I telefoni cellulari dovranno essere SPENTI durante il corso delle partite. Se il vostro cellulare suona durante una partita perderete il board 12-0."
Lo propongo come nuova regola anche per i nostri tornei
approvo in pieno anche perché il ricalcolo a fine torneo lascia un po il tempo che trova visto che gli incontri successivi all'errore è probabile che sarebbero stati generati diversamente.
|
saerdnaa |
Posted - 20 Mar 2008 : 09:08:30 quote: Originally posted by Mr. Murphy
Tranquillo sono ancora tutti lì, pronti per darti un'altra bella lezione di carrom Ci vediamo al festival della birra ciao
ho gia' in mente 3-4 stout da 9 gradi da farti "degustare" prima della rivincita |
Mr. Murphy |
Posted - 19 Mar 2008 : 23:39:43 Ops, mi ero dimenticato:
"Il tournament Secretary non è responsabile degli errori sui cartellini segnapunti. Non disturbate il TS quando sta lavorando! Una volta che è stato generato un round non sarà più possibile effettuare correzioni. Attenti a non commettere errori nel compilare i cartellini! I risultati verranno pubblicati dopo ciascun round e sarà responsabilità dei giocatori controllarne l’esattezza. I giocatori che ritarderanno oltre i 6 minuti dopo che l’arbitro ha annunciato l’inizio del round perderanno l’intera partita come da regolamento. I telefoni cellulari dovranno essere SPENTI durante il corso delle partite. Se il vostro cellulare suona durante una partita perderete il board 12-0."
Lo propongo come nuova regola anche per i nostri tornei
|
Mr. Murphy |
Posted - 19 Mar 2008 : 23:30:13 Tranquillo sono ancora tutti lì, pronti per darti un'altra bella lezione di carrom Ci vediamo al festival della birra ciao |
saerdnaa |
Posted - 19 Mar 2008 : 22:40:38 quote: Originally posted by fustaman
Manco io e subito fate dei casini?
la prossima volta prima del torneo ripetizioni di matematica per i cingalesi...scrivono i numeir al contrario :-)
p.s.: i tavoli all'oratorio ci sono ancora o se li e' rosikati tutti paolo? |
fustaman |
Posted - 19 Mar 2008 : 18:47:07 Pubblicata la nuova classifica generale nella sezione tornei del sito, ma si può sapere che diavolo è successo al torneo? Manco io e subito fate dei casini? |
Mr. Murphy |
Posted - 11 Mar 2008 : 22:03:35 Forse riesco ad arrivare per le 19,30. Ci sentiamo comunque sabato Ciao ciao |
buondi |
Posted - 08 Mar 2008 : 12:44:10 Bastardi e la mia con il salame??? |
shamrock |
Posted - 06 Mar 2008 : 20:57:17 finalmente mi avete cambiato la foto bella questa due lazzaroni |
shamrock |
Posted - 06 Mar 2008 : 20:55:58 io ci sono anche per montare ho incontrato il desaparecido scordo ha detto che vorrebbe venire ma glielo deve ricordare franz (ricordati) |