Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Member Spotlight
amar.sanakal
amar.sanakal
amar.sanakal's Profile
 All Forums
 Carrom
 Ghita! Farigliano

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to subscribe to this topic.

T O P I C    R E V I E W
fustaman Posted - 16 May 2008 : 15:00:51
Il giorno Domenica 1 Giugno a Farigliano (CN) di svolgerà la Ghita! una manifestazione dedicata ai giochi da strada simile a quella del Tocatì di Verona.

Noi del CCM saremo presenti alla manifestazione con 4/5 tavoli e tanta buona volontà!

Chiunque volesse venire a farci visita è il benvenuto.
Eccovi le indicazioni per raggiungere il posto.

http://maps.google.com/maps?f=d&hl=it&geocode=&saddr=milano&daddr=farigliano, italy&sll=44.511239,7.916219&sspn=0.08826,0.160675&ie=UTF8&z=9

Segnalo anche che nel paesino adiacente si trova il paradiso per gli amanti della birra, il mitico birrificio "Le Baladin", assolutamente impossibile non farci un giro!

Tra l'altro molto probabilmente ci fermeremo a cena li al birrificio, quindi mi raccomando accorrete numerosi!!!

3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
fustaman Posted - 29 Sep 2008 : 16:19:04
io non le ho fatte, non so se voi ne avete fatta qualcuna, nel caso mandamele
maxdiby Posted - 18 Sep 2008 : 15:12:59
quote:
Originally posted by fustaman

Paolo tu suggerivi di partire per le 8, ma io direi che è meglio partire verso le 7-7.30 massimo, perché sono 180km di cui però un 60km abbondanti in statale e li le statali sono tutte curve.

Io una volta ci ho messo 1h 30 minuti dal casello, ma ero io da solo e credo di aver superato mach 1 in autostrada eheh.

Ma le foto di questa gita?
fustaman Posted - 16 May 2008 : 15:03:58
Paolo tu suggerivi di partire per le 8, ma io direi che è meglio partire verso le 7-7.30 massimo, perché sono 180km di cui però un 60km abbondanti in statale e li le statali sono tutte curve.

Io una volta ci ho messo 1h 30 minuti dal casello, ma ero io da solo e credo di aver superato mach 1 in autostrada eheh.

Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000