Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Member Spotlight
fustaman
fustaman
fustaman's Profile
 All Forums
 Carrom
 RICHIESTA INFO USO SCARRY

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to subscribe to this topic.

T O P I C    R E V I E W
atlante Posted - 12 Jul 2008 : 14:33:31
Ciao. Sto provando a far pratica del programma scarry per la gestione del torneo col sistema svizzero. Sono riuscito a fare quasi tutto, creare le anagrafiche dei giocatori, impostare la maschera di un nuovo torneo, peccato che quando cerco di iscrivere i giocatori per creare una manifestazione simulata con cui allenarmi il programma risponde:

FIELD VALUE REQUIRED FIELD: SCORE

e non mi lascia fare assolutamente più niente.
Ho stampato le istruzioni all'uso ufficiali della Federazione Francese e le sto seguendo passo passo ma quando arrivo al punto di cui sopra tutti si blocca.

C'è qualcuno che può darmi dei suggerimenti?

Grazie. Francesco.

11   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Mr. Murphy Posted - 15 Nov 2008 : 18:20:03
Bello a me piace
Paolo
lele Posted - 15 Nov 2008 : 18:00:50
Ho installato una demo dell'ultima versione di SoL: http://sol.arstecnica.it/

Sarò contento di conoscere le vostre impressioni!
buondi Posted - 03 Nov 2008 : 15:54:02
Ottimo avanzi birre speciali di produzione privata (Laura&Andrea)
lele Posted - 03 Nov 2008 : 11:09:39
quote:
Riusciremo a provare la nuova versione per dicembre

Be', spero di sì: nell'ultimo mese ci ho lavorato praticamente a tempo pieno, anche per combattere la depressione...

La versione 0.4 è praticamente pronta, e avrà (quasi) tutte le funzionalità di Scarry: mancano all'appello solo due stampe decisamente non critiche, le tesserine di iscrizione e finali.

L'intenzione è quella di creare una "chiavetta USB" con tutto il necessario, in modo tale che il PC faccia il boot da lì. Chiaramente è una misura temporaneo, fintanto che non vi sarà una ricetta dettagliata per installare da zero il tutto.

Buon proseguo!
buondi Posted - 01 Nov 2008 : 23:29:33
Grande Lele, benvenuto tra noi!
Riusciremo a provare la nuova versione per dicembre Ciao
lele Posted - 01 Nov 2008 : 00:33:47
Ciao a tutti,

sono l'autore del programma Scarry. Mi spiace abbiate avuto problemi nell'utilizzarlo, forse avrei potuto essere d'aiuto mi aveste contattato, sono sempre molto disponibile

Ho trovato per caso questo thread e mi sono giusto iscritto al forum, giusto per informarvi che sto completando una versione completamente nuova del programma. Scarry è un software "chiuso", è scritto in Delphi e utilizza del codice che non sono autorizzato a rilasciare "in chiaro". La nuova versione è scritta in Python e girerà indistintamente su GNU/Linux o su Windows. Potete già vederne degli screenshot sul sito di sviluppo (intenzionalmente in inglese, ma il programma è multilingua!): http://progetti.arstecnica.it/sol
Essendo rilasciato con licenza GPLv3, potrà essere modificato e personalizzato senza alcun problema...

Se avete qualunque tipo di richiesta, non esitate a contattarmi direttamente (temo non riuscirò a seguire tempestivamente questo forum ... )

Ciao!
sangria Posted - 04 Sep 2008 : 23:38:59
quote:
Originally posted by atlante

Grazie. Purtroppo sono molto incasinato in questo periodo e non ho avuto nemmeno tempo di mettermi a provare. Appena riesco ti faccio sapere, comunque ci vediamo sabato 13 a Bibione e se ho difficoltà mi spieghi direttamente a voce che è sempre la cosa migliore. Grazie ancora.

Non chiedermi come,ma io riesco ad usarlo :DD

Elisa mi disse di togliere il "solo lettura" dalle cartelle...non so altro.

Ciò che non riesco a fare è sostituire il logo di Rovereto nella stampata finale da dare ai partecipanti...
atlante Posted - 01 Sep 2008 : 23:22:20
Grazie. Purtroppo sono molto incasinato in questo periodo e non ho avuto nemmeno tempo di mettermi a provare. Appena riesco ti faccio sapere, comunque ci vediamo sabato 13 a Bibione e se ho difficoltà mi spieghi direttamente a voce che è sempre la cosa migliore. Grazie ancora.
fustaman Posted - 01 Sep 2008 : 17:37:23
Francesco poi sei riuscito a far funzionare scarry?
fustaman Posted - 25 Aug 2008 : 16:58:45
eccomi secondo me hai una versione non a posto del programma, con il database che non è aggiornato, ti ho mandato una mail con la mia cartella del programma che se sostituisci al tuo dovrebbe funzionare, solo che perdi tutte le informazioni che hai inserito fino ad ora.
saerdnaa Posted - 12 Jul 2008 : 15:14:36
non ti dico il profumo attorno all'operatore che smanetta col computer (di solito claudio, riccardo credo si sia arreso dopo un paio di volte...) alla fine dei tornei a milano...sembra di essere in coda alla cassa di un discount il 10 agosto...

Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000