Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Member Spotlight
Mr. Murphy
Mr.
Mr. Murphy's Profile
 All Forums
 Carrom
 RICHIESTA INFO USO SCARRY
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

atlante
G-router

Italy
562 Posts

Posted - 12 Jul 2008 :  14:33:31  Show Profile  Visit atlante's Homepage  Reply with Quote
Ciao. Sto provando a far pratica del programma scarry per la gestione del torneo col sistema svizzero. Sono riuscito a fare quasi tutto, creare le anagrafiche dei giocatori, impostare la maschera di un nuovo torneo, peccato che quando cerco di iscrivere i giocatori per creare una manifestazione simulata con cui allenarmi il programma risponde:

FIELD VALUE REQUIRED FIELD: SCORE

e non mi lascia fare assolutamente più niente.
Ho stampato le istruzioni all'uso ufficiali della Federazione Francese e le sto seguendo passo passo ma quando arrivo al punto di cui sopra tutti si blocca.

C'è qualcuno che può darmi dei suggerimenti?

Grazie. Francesco.

La voce dell'ex.

Edited by - atlante on 09 Oct 2008 09:30:13

saerdnaa
Golden Striker

259 Posts

Posted - 12 Jul 2008 :  15:14:36  Show Profile  Reply with Quote
non ti dico il profumo attorno all'operatore che smanetta col computer (di solito claudio, riccardo credo si sia arreso dopo un paio di volte...) alla fine dei tornei a milano...sembra di essere in coda alla cassa di un discount il 10 agosto...
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1201 Posts

Posted - 25 Aug 2008 :  16:58:45  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
eccomi secondo me hai una versione non a posto del programma, con il database che non è aggiornato, ti ho mandato una mail con la mia cartella del programma che se sostituisci al tuo dovrebbe funzionare, solo che perdi tutte le informazioni che hai inserito fino ad ora.

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1201 Posts

Posted - 01 Sep 2008 :  17:37:23  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
Francesco poi sei riuscito a far funzionare scarry?

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Go to Top of Page

atlante
G-router

Italy
562 Posts

Posted - 01 Sep 2008 :  23:22:20  Show Profile  Visit atlante's Homepage  Reply with Quote
Grazie. Purtroppo sono molto incasinato in questo periodo e non ho avuto nemmeno tempo di mettermi a provare. Appena riesco ti faccio sapere, comunque ci vediamo sabato 13 a Bibione e se ho difficoltà mi spieghi direttamente a voce che è sempre la cosa migliore. Grazie ancora.

La voce dell'ex.
Go to Top of Page

sangria
G-router

Italy
345 Posts

Posted - 04 Sep 2008 :  23:38:59  Show Profile  Visit sangria's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by atlante

Grazie. Purtroppo sono molto incasinato in questo periodo e non ho avuto nemmeno tempo di mettermi a provare. Appena riesco ti faccio sapere, comunque ci vediamo sabato 13 a Bibione e se ho difficoltà mi spieghi direttamente a voce che è sempre la cosa migliore. Grazie ancora.

Non chiedermi come,ma io riesco ad usarlo :DD

Elisa mi disse di togliere il "solo lettura" dalle cartelle...non so altro.

Ciò che non riesco a fare è sostituire il logo di Rovereto nella stampata finale da dare ai partecipanti...

Presidente Carrom Club Bibione (Sez. Veneto Orientale - Friuli)
Go to Top of Page

lele
Golden Striker

Italy
290 Posts

Posted - 01 Nov 2008 :  00:33:47  Show Profile  Visit lele's Homepage  Reply with Quote
Ciao a tutti,

sono l'autore del programma Scarry. Mi spiace abbiate avuto problemi nell'utilizzarlo, forse avrei potuto essere d'aiuto mi aveste contattato, sono sempre molto disponibile

Ho trovato per caso questo thread e mi sono giusto iscritto al forum, giusto per informarvi che sto completando una versione completamente nuova del programma. Scarry è un software "chiuso", è scritto in Delphi e utilizza del codice che non sono autorizzato a rilasciare "in chiaro". La nuova versione è scritta in Python e girerà indistintamente su GNU/Linux o su Windows. Potete già vederne degli screenshot sul sito di sviluppo (intenzionalmente in inglese, ma il programma è multilingua!): http://progetti.arstecnica.it/sol
Essendo rilasciato con licenza GPLv3, potrà essere modificato e personalizzato senza alcun problema...

Se avete qualunque tipo di richiesta, non esitate a contattarmi direttamente (temo non riuscirò a seguire tempestivamente questo forum ... )

Ciao!
Go to Top of Page

buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts

Posted - 01 Nov 2008 :  23:29:33  Show Profile  Reply with Quote
Grande Lele, benvenuto tra noi!
Riusciremo a provare la nuova versione per dicembre Ciao

Sono vecchio!!
Go to Top of Page

lele
Golden Striker

Italy
290 Posts

Posted - 03 Nov 2008 :  11:09:39  Show Profile  Visit lele's Homepage  Reply with Quote
quote:
Riusciremo a provare la nuova versione per dicembre

Be', spero di sì: nell'ultimo mese ci ho lavorato praticamente a tempo pieno, anche per combattere la depressione...

La versione 0.4 è praticamente pronta, e avrà (quasi) tutte le funzionalità di Scarry: mancano all'appello solo due stampe decisamente non critiche, le tesserine di iscrizione e finali.

L'intenzione è quella di creare una "chiavetta USB" con tutto il necessario, in modo tale che il PC faccia il boot da lì. Chiaramente è una misura temporaneo, fintanto che non vi sarà una ricetta dettagliata per installare da zero il tutto.

Buon proseguo!
Go to Top of Page

buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts

Posted - 03 Nov 2008 :  15:54:02  Show Profile  Reply with Quote
Ottimo avanzi birre speciali di produzione privata (Laura&Andrea)

Sono vecchio!!
Go to Top of Page

lele
Golden Striker

Italy
290 Posts

Posted - 15 Nov 2008 :  18:00:50  Show Profile  Visit lele's Homepage  Reply with Quote
Ho installato una demo dell'ultima versione di SoL: http://sol.arstecnica.it/

Sarò contento di conoscere le vostre impressioni!
Go to Top of Page

Mr. Murphy

N-router

293 Posts

Posted - 15 Nov 2008 :  18:20:03  Show Profile  Reply with Quote
Bello a me piace
Paolo

"l'uomo non smette di giocare quando invecchia, ma invecchia quando smette di giocare"
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000