T O P I C R E V I E W |
shamrock |
Posted - 28 Aug 2008 : 14:11:52 ciao ragazzi il 13 settembre c'è il torneo di Bibbione e io penso proprio di andare e magari fermarmi anche domenica chi viene così ci organizziamo per il viaggio |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
sangria |
Posted - 10 Oct 2008 : 10:20:25 quote: Originally posted by maxdiby
quote: Originally posted by sangria
quote: Originally posted by gianluca
Ciao ragazzi, anzitutto grazie a Francesco per i commenti sul sito: fin troppo lusinghieri... il doppio lo si vince in due e lui ha fatto molto bene la sua parte. Grazie a Gabriele e al club di Bibione per l'organizzazione, anche se col sole ci sarebbe stato un altro... clima
E poi... ricordate che tra poco ci sarà la Sri Lanka Cup a Roma, un bellissimo torneo di doppio organizzato dai nostri amici carromisti srilankesi; e più avanti ancora il torneo a Milano in memoria di Fausto Gaifas: tutte splendide occasioni per rivedersi e stare insieme.
Un abbraccio a tutti Gian
L'anno prossimo vedremo di farvi trovare anche il sole splendente A Milano penso di esserci,ma per Roma non riesco...farò il possibile per esserci però a Maggio quando farete il Master: allora magari riuscirò ad imbucare quella rossa al 1° board che m'ha negato la vittoria contro di te
Il doppio "misto" è stato interessante; non l'avrei detto,ma s'è dimostrato che 1 forte + 1 debole battono 2 medi (medio scarsi a dire il vero) Se guardiamo il podio...
Scusa ma chi è il debole?
Nel caso della vostra coppia è, ovviamente, ELISA! |
maxdiby |
Posted - 08 Oct 2008 : 15:16:40 quote: Originally posted by sangria
quote: Originally posted by gianluca
Ciao ragazzi, anzitutto grazie a Francesco per i commenti sul sito: fin troppo lusinghieri... il doppio lo si vince in due e lui ha fatto molto bene la sua parte. Grazie a Gabriele e al club di Bibione per l'organizzazione, anche se col sole ci sarebbe stato un altro... clima
E poi... ricordate che tra poco ci sarà la Sri Lanka Cup a Roma, un bellissimo torneo di doppio organizzato dai nostri amici carromisti srilankesi; e più avanti ancora il torneo a Milano in memoria di Fausto Gaifas: tutte splendide occasioni per rivedersi e stare insieme.
L'anno prossimo vedremo di farvi trovare anche il sole splendente A Milano penso di esserci,ma per Roma non riesco...farò il possibile per esserci però a Maggio quando farete il Master: allora magari riuscirò ad imbucare quella rossa al 1° board che m'ha negato la vittoria contro di te
Il doppio "misto" è stato interessante; non l'avrei detto,ma s'è dimostrato che 1 forte + 1 debole battono 2 medi (medio scarsi a dire il vero) Se guardiamo il podio...
Scusa ma chi è il debole? |
sangria |
Posted - 24 Sep 2008 : 18:58:21 quote: Originally posted by gianluca
Il doppio "misto" è stato interessante; non l'avrei detto,ma s'è dimostrato che 1 forte + 1 debole battono 2 medi (medio scarsi a dire il vero) Se guardiamo il podio... |
gianluca |
Posted - 23 Sep 2008 : 22:50:38 Ciao ragazzi, anzitutto grazie a Francesco per i commenti sul sito: fin troppo lusinghieri... il doppio lo si vince in due e lui ha fatto molto bene la sua parte. Grazie a Gabriele e al club di Bibione per l'organizzazione, anche se col sole ci sarebbe stato un altro... clima
Un abbraccio a tutti Gian |
sangria |
Posted - 23 Sep 2008 : 19:17:55 Ciao ragazzi, 2 righe veloci perchè la stagione non è ancora terminata,anzi... Dopo i temporali del week-end il clima è tornato splendido (si cerca il gufo tra i partecipanti al torneo),anche se è rimasto un po' fresco. Questo week-end abbiamo una dimostrazione in piazza cui parteciperò personalmente solo venerdì: purtroppo sarò via sabato e domenica,non potendo così partecipare nemmeno al Tocatì... Per i Milanesi che andranno: ricordatevi di pubblicizzare il nostro Club con gli interessati residenti in Friuli o Veneto Orientale!!! Grazie :)
Riguardo il torneo,appena possibile aggiorneremo il nostro sito con i risultati...presto uscirà anche un articolo su una testata locale. Posso togliere qualche "?" comunque: coppia 4a classificata Zaccheo/Vidotto. Con Stucchi c'era Lambiase e con Fabiano c'era Trabattoni. Finale per il 3° posto persa da me per qualcosa tipo 15-20 a 7...più o meno :DDD ...ma c'è una coda... ...ho presentato ricorso ufficiale alla ICF contro la condotta palesemente antisportiva di Massimiliano,che si è avvalso della temibile mossa della "noia perpetua",arma non convenzionale utilizzata per fiaccare la resistenza dell'avversario!I suoi tiri al limite dei 15.....minuti...rimarranno nella storia |
atlante |
Posted - 19 Sep 2008 : 00:06:40 On line sul sito www.carromlaveno.org il servizio completo sul Torneo di Bibione. Risolti anche i problemi tecnici.
Se qualcuno riesce ad aiutarmi per togliere i punti di domanda rimasti nei risultati del doppio...
AVVISO IMPORTANTE
Il CCLM nel 2009 organizzerà due manifestazioni la WAVE CUP presso il neonato e bellissimo, lo innaugurano lunedì 22..., Centro Sportivo Wave a Sesto Calende ad aprile, probabilmente sabato 4 ma la data esatta sarà comunicata in seguito, e la seconda edizione del TROFEO DEI LAGHI il primo sabato di giugno in location da decidere.
SEGNATEVELI SULL'AGENDA E VENITE A GIOCARE!!!
Ovviamente segue cena visto che come avrete capito uno stretto rapporto col cibo di qualità è fattore dominante della politica del Carrom Club Laveno Mombello... |
atlante |
Posted - 18 Sep 2008 : 16:35:33 Benvenuto sul forum.
Mi hai già battuto anche con poca tecnica figurati quando ne avrai tanta... |
maxdiby |
Posted - 18 Sep 2008 : 15:11:30 Ciao Francesco, spero di reincontrarti ancora appena avrò un pò più di tecnica... Conto nella finale dell'anno prossimo di giocare con mia moglie! eheh
Grazie a tutti del bel week-end, è stato bello e divertente. |
atlante |
Posted - 15 Sep 2008 : 23:48:17 Ciao. Grazie a tutti, bibionesi, romani, milanesi,genovesi per le splendide giornate.
Grazie Gianluca per avermi fatto vincere il doppio, cosa che tra l'altro mi permettera di tirarmela un po' per anni e anni con gli altri giocatori del Carrom Club Laveno Mombello.
Sul sito www.carromlaveno.org è on line alla pagina BIBIONE 08 una parte del reportage sul Torneo a Bordo Piscina, c'è la tabella coi risultati e ci sono un po' di foto fatte da mia moglie. Mancano le cronache, provvederò appena avrò tempo.
Se qualcuno è in grado di completare la tabella dei risultati dove ci sono i punti di domanda mi mandi le informazioni qui o alla solita mail francescobeltrami2@yahoo.it.
CAUSA PROBLEMI TECNICI CHE AL MOMENTO NON RIESCO A SISTEMARE PER VISUALIZZARE LE SOTTOPAGINE DI BIBIONE 08 A VOLTE BISOGNA CLICCARE SU MAPPA DEL SITO IN BASSO A DESTRA E POI IN FONDO SU RISULTATI O FOTOGRAFIE SOTTO LA SCRITTA BIBIONE 08 CIO' QUANDO NON SI RIESCA AD ACCEDERE DIRETTAMENTE DAL LINK ARANCIONE IN ALTO A DESTRA
Grazie ancora a tutti e un grazie particolare al cuoco de Alla Terrazza!!! |
sangria |
Posted - 10 Sep 2008 : 16:45:39 quote: Originally posted by fustaman
Ok per i tavoli dovremmo farcela, quanti te ne servono?
Siamo a 20 iscritti ed alcuni incerti,per cui ho valutato con Elisa di avere 13 tavoli a disposizione. Io ne ho 6 e quindi me ne servono 7:ti chiamerà lei per accordarvi...mi sembra che lei possa portarne 4,ma non riesce a portare le gambe...magri tu riesci per gli altri 3 e qualche gamba :DD
Va beh,sentitevi voi :)
Gabriele non può mancare il singolo!Ha pareggiato con Lorenzo:lo vogliamo :DDD |
fustaman |
Posted - 09 Sep 2008 : 15:59:46 Ok per i tavoli dovremmo farcela, quanti te ne servono?
|
fustaman |
Posted - 09 Sep 2008 : 10:47:01 per i tavoli vedo di farcela, ma ti confermo + tardi, perchè la mia macchina è piccola e dipende quati siamo se riusciamo ad essere solo 2 sulla mia macchina nessun problema per i tavoli.
|
sangria |
Posted - 05 Sep 2008 : 23:13:31 quote: Originally posted by fustaman
Ok ho convinto i miei amici a fare il torneo, credo solo quello di doppio perchè si vogliono godere la giornata al mare, nel caso cambino idea ti aggiorno, dopo chiamo l'albergo e prenoto le stanze.
Il terzo giocatore si chiama come te, Gabriele, ed è una giovane promessa del carrom milanese, allenato niente popò di meno che dal Khan-Easy!
Mi spiegherai :)
Eventualmente riusciresti a portarmi su dei tavoli+pedine+str.? Io ne ho 6 + Elisa che dovrebbe portarne 4...ma siamo già a 18 giocatori sicuri più una decina che devono confermare |
fustaman |
Posted - 05 Sep 2008 : 18:11:51 Ok ho convinto i miei amici a fare il torneo, credo solo quello di doppio perchè si vogliono godere la giornata al mare, nel caso cambino idea ti aggiorno, dopo chiamo l'albergo e prenoto le stanze.
Il terzo giocatore si chiama come te, Gabriele, ed è una giovane promessa del carrom milanese, allenato niente popò di meno che dal Khan-Easy!
|
sangria |
Posted - 04 Sep 2008 : 23:48:34 quote: Originally posted by fustaman
Ciao gabriele, per il torneo purtroppo da Milano riusciamo a venire solo io e Riccardo e forse un'altro giocatore, in compenso però vengono su anche 2 coppie di miei amici, arriviamo tutti sabato in mattinata, e ci fermiamo a dormire li sabato notte per poi goderci la giornata di domenica e ripartire la sera.
noi faremmo tutti solo pernottamento, per prenotare le 3 doppie che faccio contatto io l'albergo?
non ho + il tuo numero non è che mi dai un colpo di telefono tu quando hai tempo? cosi lo memorizzo.
Perchè i tuoi amici non partecipano? Tra di noi "indigeni" c'è gente di tutti i livelli:dallo scarso allo scarsissimo,sino ad arrivare a chi prova per l'occasione...:DD è un modo per diffondere la passione per il gioco e quindi credo che anche loro potrebbero partecipare...magri anche solo al torneo di coppia serale :)
Per prenotare chiama l'albergo,tanto il gestore è il nostro vice-presidente (Thomas). Chi è il terzo giocatore? Peccato non vengano altri; sinceramente io "da milanese" sarei venuto:torneo di buon livello vista la presenza romana ed ottima occasione vacanziera,volendo.
Per il tel,mandami una mail privata se non t'arrivano mie notizie...ora è notte e non ti chiamo...e non vorrei dimenticarmi domani.
Ciao
|
|
|