Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Member Spotlight
shamrock
shamrock
shamrock's Profile
 All Forums
 Carrom
 SoL 1.0

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to subscribe to this topic.

T O P I C    R E V I E W
lele Posted - 09 Dec 2008 : 15:39:55
Ho da poco rilasciato la versione 1.0, che conclude per il momento l'evoluzione del programma.

Una prerelease è stata utilizzata con successo per gestire i tornei di sabato/domenica a Milano, che ha evidenziato una sola grossolana mancanza, la stampa degli incontri. Per farmi perdonare, nella versione 1.0 ho implementato sia quella stampa, che quella coi cartellini per le finali 1°/2° e 3°/4° posto

Non credo ci lavorerò più per un po', ma non esitate a contattarmi per qualsivoglia ragione, sia per informazioni sul come installarlo sia per segnalare problemi o richiedere nuove funzionalità.

Grazie a tutti per il supporto, in particolare a Claudio e [indirettamente] a Lorena
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
sangria Posted - 22 Dec 2008 : 17:22:53
quote:
Originally posted by lele

Perdona il ritardo con cui ti rispondo, sono stato sviato....

http://sol.arstecnica.it/lit è una variante "leggera" di SoL.

La versione 1.1 ha due nuove opzioni che controllano la "posizione" delle cartelle che contengono i loghi e ritratti, il tuo problema è sicuramente legato a una questione di permessi (dì al tuo sistemista di consentire la scrittura della directory .../sol/public/js/sol/images/clubs, oppure fagli installare la versione 1.1 e imposta le opzioni "sol.emblems_dir" e "sol.portraits_dir" nel file di configurazione).

Appena rientra chiederò al sistemista.
T'è arrivata la mail privata?
lele Posted - 16 Dec 2008 : 17:57:46
Perdona il ritardo con cui ti rispondo, sono stato sviato....

http://sol.arstecnica.it/lit è una variante "leggera" di SoL.

La versione 1.1 ha due nuove opzioni che controllano la "posizione" delle cartelle che contengono i loghi e ritratti, il tuo problema è sicuramente legato a una questione di permessi (dì al tuo sistemista di consentire la scrittura della directory .../sol/public/js/sol/images/clubs, oppure fagli installare la versione 1.1 e imposta le opzioni "sol.emblems_dir" e "sol.portraits_dir" nel file di configurazione).

sangria Posted - 14 Dec 2008 : 15:15:25
quote:

http://darcs.arstecnica.it/our/sol/sol/public/manual/it/install.html

Perfetto,sembra tutto ok.

Non riesco però a caricare il logo del nostro Club:mi dice che la cartella è protetta,accessibile solo per root...qualcosa del genere.

*T'ho scritto in privato,comunque...
buondi Posted - 10 Dec 2008 : 17:35:48
Ho appena seccato il portatile che mi hanno prestato ma il nuovo sol è già funzionante benissimo sul pc di casa e presto su una vecchia torre (con monitor da 200 kg a parte che porteremo al piano sopra in tre!) che mi regala l'oratorio! Grazie ancora per tutto a Lele e alla compagnia di Rovereto!
lele Posted - 10 Dec 2008 : 02:16:53
http://darcs.arstecnica.it/our/sol/sol/public/manual/it/install.html
sangria Posted - 09 Dec 2008 : 19:25:46
quote:

Ho da poco rilasciato la versione 1.0, che conclude per il momento l'evoluzione del programma.

Una prerelease è stata utilizzata con successo per gestire i tornei di sabato/domenica a Milano, che ha evidenziato una sola grossolana mancanza, la stampa degli incontri. Per farmi perdonare, nella versione 1.0 ho implementato sia quella stampa, che quella coi cartellini per le finali 1°/2° e 3°/4° posto

Non credo ci lavorerò più per un po', ma non esitate a contattarmi per qualsivoglia ragione, sia per informazioni sul come installarlo sia per segnalare problemi o richiedere nuove funzionalità.

Grazie a tutti per il supporto, in particolare a Claudio e [indirettamente] a Lorena

Ciao Lele,dove posso scaricare SOL?

*poi ti scrivo con calma riguardo anche i futuri incontri :)

Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000