T O P I C R E V I E W |
fustaman |
Posted - 09 Feb 2009 : 20:41:28 Sabato sera si è svolta la 4a Tappa del campionato di Milano, che ha visto la partecipazione di 20 giocatori.
Torneo un po' strano per la formula sperimentale che è stata provata per riuscire a giocare 6 incontri, con la quale non c'erano i 5 minuti per concludere il board.
Da segnalare una prestazione a dir poco strepitosa del tostao (me medesimo) che, probabilmente merito di un caffè fattosi da solo alla macchinetta che era caffeina allo stato puro , è riuscito a vincere ben 5 incotri su 6, perdendo solo l'ultimo incontro contro Lakidu ma battendo e lasciando senza parole anche un capitano motta comunque in ottima forma che poi gli ha soffiato il primo posto per 2 soli bucholz.
Da segnalare anche una ottima prestazione con un 4° posto, di Andrea Croci e Fabio Tomasi che si riconfermano in continua crescita e che presto ci daranno del filo da torcere.
Eccovi la classifica finale della tappa
1 - Claudio Motta
2 - Stefano Fabiano
3 - Lakidu Vidana
4 - Andrea Croci
5 - Fabio Tomasi
6 - Amila Ukwatha
7 - Tommaso Brambilla
8 - Riccardo Maurizi
9 - Gabriele Pellegatta
10 - Vittorio Brambilla
11 - Paolo Ometto
12 - Luigi Brambilla
13 - Vije Disanayaka
14 - Stefano Brambilla
15 - Flavio Pizzinat
16 - Luca Ponte
17 - Laura Zava
18 - Andrea Bardelli
19 - Virginia Bardelli
20 - Paolo Revelli
Sul sito invece, trovate la classifica generale di Milano aggiornata.
ecco il link: http://www.carromclubmilano.it/campionato0809.asp
Se fate click sul vostro nome andate sul sito di SoL Lite dove trovate la vostra storia carrommistica con tutte le partite fatte ed i risultati ottenuti.
|
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
lele |
Posted - 12 Feb 2009 : 18:20:04 quote: Originally posted by fustaman Per il discorso di agevolare la fruizione delle classifiche, la soluzione ideale sarebbe che ci fosse una sorta di webservice o anche una semplice pagina php che io possa interrogare e che mi restituisca un json oppure un xml con i dati della classifica, poi alla visualizzazione ci penso io.
Be', non sarebbe difficile: SoL è di fatto un webservice, che viene usato dall'interfaccia ExtJS o da quella Lit per manipolare o mostrare i dati. Ad esempio, a questo indirizzo ottieni i dati grezzi, in formato JSON, della classifica di un torneo a caso:
http://sol.arstecnica.it/tourney/ranking?idtourney=34
Basterebbe quindi esporre anche le stagioni... non ci vogliono molte casse di birra
quote:
Posso anche andare avanti cosi a copiare il codice, tanto non è un problema, alla peggio metto un simpatico frame che punta direttamente alla tua pagina.
Per il principio KISS propenderei per quest'ultima |
fustaman |
Posted - 12 Feb 2009 : 16:53:05 quote: Originally posted by lele Mi fa piacere vederlo reclamizzato! Non ho studiato a fondo quella pagina, ma ho l'impressione che tu abbia dovuto ricopiare e adattare a mano quella originale... È così? Posso fare qualcosa per agevolare la fruizione delle classifiche esposte su http://sol.arstecnica.it/lit/ ?
ciao, lele.
PS: complimenti!
Ciao Lele, fare un po di pubblicità a SoL è il minimo che possiamo fare! Per la classifica, si in effetti ho copiato brutalmente l'html dalla tua pagina e l'ho adattato al volo. Per il discorso di agevolare la fruizione delle classifiche, la soluzione ideale sarebbe che ci fosse una sorta di webservice o anche una semplice pagina php che io possa interrogare e che mi restituisca un json oppure un xml con i dati della classifica, poi alla visualizzazione ci penso io. Posso anche andare avanti cosi a copiare il codice, tanto non è un problema, alla peggio metto un simpatico frame che punta direttamente alla tua pagia.
|
lucas |
Posted - 12 Feb 2009 : 16:39:27 grazie rodolfo |
fustaman |
Posted - 12 Feb 2009 : 15:33:17 non ti preoccupare Rodolfo, domani sera quando arrivo li lo alleno un po io Gianluca! |
Rudy 65 |
Posted - 12 Feb 2009 : 14:11:13 Per Gianluca:era l'occasione buona (almeno una piccola speranza ), visto che non ci sei Tu,ma ho il grande pranzo dei 70 anni di mia suocera e non ci sarò. Mi auguro che Tu sia in grande forma per fare bene, mi raccomando a non farti condizionare dalla TV, anche se di tutti gli italiani che giocano a carrom sei il più freddo nei momenti decisivi. In bocca al lupo e FORZA GIAN.....ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!
Per Lucas: Il torneo sarà teletrasmesso su EUROSPORT 2 nei giorni 18-19-20-21 MARZO dalle ore 20,30 ( il 19 marzo dalle 20,00) ci sono poi più repliche, la prima il 19-20-21-22 marzo dalle ore 14,45 circa, la seconda nei giorni 16-23-30 aprile e 7 maggio intorno alle ore 22,00 e poi un ulteriore a dicembre.
Ciao
|
lele |
Posted - 12 Feb 2009 : 00:12:39 quote: Originally posted by fustaman Sul sito invece, trovate la classifica generale di Milano aggiornata.
ecco il link: http://www.carromclubmilano.it/campionato0809.asp
Se fate click sul vostro nome andate sul sito di SoL Lite dove trovate la vostra storia carrommistica con tutte le partite fatte ed i risultati ottenuti.
Mi fa piacere vederlo reclamizzato! Non ho studiato a fondo quella pagina, ma ho l'impressione che tu abbia dovuto ricopiare e adattare a mano quella originale... È così? Posso fare qualcosa per agevolare la fruizione delle classifiche esposte su http://sol.arstecnica.it/lit/ ?
ciao, lele.
PS: complimenti! |
lucas |
Posted - 11 Feb 2009 : 17:31:15 su internet ho letto che ci sarà il 28 marzo |
lucas |
Posted - 11 Feb 2009 : 16:28:49 perfavore mi potete dire a che ora c'e il torneo in tv e quando grazie luca
|
gianluca |
Posted - 11 Feb 2009 : 12:35:01 Rudy, vedi di vincere domenica al torneo romano. Mi raccomando! |
saerdnaa |
Posted - 11 Feb 2009 : 08:45:07 al 90% ci siamo anche noi a cannes. veniamo a fare un giro sabato in giornata. |
buondi |
Posted - 10 Feb 2009 : 17:53:42 Mi porto tostao per tenermi sveglio.... Mi racconterà passo passo tutte le partite e i tiri!!!! Ciao bello |
Rudy 65 |
Posted - 10 Feb 2009 : 17:37:04 Ciao Claudio, mi hanno riferito che probabilmente anche tu vai a Cannes, mi raccomado.......soprattutto al ritorno. |
buondi |
Posted - 10 Feb 2009 : 17:06:11 A proposito del nuovo tempo........Esperimento fallito.... Prossima tappa 6 turni con preavviso!!! |
buondi |
Posted - 10 Feb 2009 : 16:58:38 Il vero segreto ve lo svelo io............... Strip poker......... Non poteva rimanere sempre in mutande davanti al suo cane Ciao e complimenti veri. |
sangria |
Posted - 10 Feb 2009 : 16:21:28 quote: Originally posted by saerdnaa
beh ieri ho giocato al 140% comunque stefano ti batto anche giocando al 90%
T'alleni tutto il giorno su Carrom Beta |